E adesso BASTA!

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 28/7/2008, 16:45




Tutti avrete letto delle nuove, vergognose, esternazioni dei sedicenti rep.dem;

gira che ti gira, che ti vado a scoprire?
un interessantissimo post, a firma Flames (quello che si gloria di far tutto alla luce del sole), nel quale, con fare sprezzante e mano vile (e quindi, fascista), il noto pluricondannato continua ad infangare il nostro nome.
Credo sia giunta l' ora di gridare BASTA!
Vitla non deve più assistere passiva alle diffamazioni e alla continua umiliazione della nostra nazione, la quale rimane un baluardo di democrazia, di libertà e di giustizia.
Confermando la mia fiducia nelle doti di diplomazia di Almylai (che mai dovremo smettere di ringraziare per il suo impegno prezioso e proficuo), mi auguro che tale materiale sia utile alla causa di Vitla.


Posto di seguito il mio intervento in Spqr


CITAZIONE (negramaro3 @ 28/7/2008, 17:38)
e ora scopriamo tutti gli altarini, così la piantiamo con le scenette isteriche dei rep.dem e dei loro sponsor ufficiali;

in data 15.6.08 Flames scriveva questo:

Il 13 Aprile 2008 alcuni patrioti vetlani, stanchi della dittatura oligarchica, si sono ribellati ed hanno voluto dare continuità a quello che era Vitla in origine: una Repubblica Democratica Vetlana.
Con questo grande giorno, in Vitla, ogni persona può tornare a respirare a pieni polmoni la libertà, dove ognuno non deve sentirsi minacciato da persone che obbligavano ad un unico pensiero, non deve sentirsi minacciato dalla giustizia usata arbitrariamente per eliminare oppositori politici, non deve sentirsi minacciato da istituzioni troppo potenti che avevano il potere su tutta Vitla, non deve sentirsi minacciato di essere bannato solo perchè facente parte di una certa fazione politica.
Il 13 Aprile 2008 non muore Vitla e non nasce un' altra.
Il 13 Aprile 2008 Vitla rinasce e viene liberata dagli oppressori della democrazia.
Vitla è questa non esiste altra Vitla al di fuori di questa.



http://supporto.forumfree.net/?t=29051079


adesso desidero sapere alcune cose:

1) questo fatto rientra nel concetto di "sputtanamento"?

2) questo fatto dimostra che persone siano quelle che hanno lasciato Vitla per fare un proprio forum?

3) come è che nessuno dei rep.dem ha ufficialmente protestato in spqr per queste frasi ingiuriose, false e soprattutto, postate alle nostre spalle?

4) c' è ancora qualcuno disposto a dare credito a questa sedicente "micronazione", anzichè sposare le verità che difendiamo da mesi e che con tanta fatica Almylai cerca di dimostrare ai nostri amici quiriti e all' intero consesso micronazionale?

PS: chiedo ai rep.dem e a chiunque ne abbia sponsorizzato le gesta di chiudersi in un dignitoso silenzio...dopo questo, non fareste che aggravare la vostra già umiliante posizione

 
Top
magicando2
view post Posted on 28/7/2008, 17:15




Noi lo si è sempre saputo e non abbiamo fatto altro che subire ancora prima della fatidica data, per poi essere costretti a difenderci NOI. Nessuno tranne pochi, ha mai alzato un dito per dire a lor "signori" di non diffamare Vitla e di costruirsi la loro storia. Al momento della nostra controoffensiva, si è alzato lo sdegno e lo stupore (molto finto) generale. Chi ha testa e intelligenza sufficiente, saprà valutare con corretta obiettività. Del resto la verità ha poco da mascherarsi: viene sempre a galla.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 28/7/2008, 17:59




CITAZIONE
Tutti avrete letto delle nuove, vergognose, esternazioni dei sedicenti rep.dem;

Ma a dire l vero io no. E chissà perché sono sicuro di non essermi perso niente

CITAZIONE
Credo sia giunta l' ora di gridare BASTA!
Vitla non deve più assistere passiva alle diffamazioni e alla continua umiliazione della nostra nazione, la quale rimane un baluardo di democrazia, di libertà e di giustizia

Perfettamente d'accordo. Anzi, forse siamo pure un attimo in ritardo.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 29/7/2008, 16:32




Ormai hanno perso la testa; stanno affogando in un mare di menzogne e di deliri...
mi dimenticavo di segnalare: risultavo bannato anche dalla "colonia alpha"

la maschera è gettata, penso abbiano gli IP di tutti (magari dai tempi del primo "attacco hacker") e che gli "scherzi" continueranno.

Volevo conoscere la posizione ufficiale di tutti, in particolar modo di Almylai, dato che orami il loro piano è sostituirsi a noi, nei rapporti con Spqr

Edited by negramaro3 - 29/7/2008, 18:24
 
Top
negramaro3
view post Posted on 29/7/2008, 17:12




AGGIORNAMENTO

Mi sono giunte le scuse di un cittadino repdem, il/la quale, giustamente, chiede di non comparire;
giura che non c' era alcun accordo e che, a meno di errori (parole sue), si tratta di una iniziative personale e che la Repubblica Democratica di Vitla, pur non nascondendo i problemi esistenti con varie micronazioni, in particolare la nostra, non ritiene "utile, nè lecita alcuna restrizione all' accesso" sui loro spazi, se non per motivi di gravità estrema;
nel complesso dunque nessuna conferma e nessuna smentita...solo indignazione e l'ammissione che se "qualcuno" decide di assumere tali atteggiamenti ha tutta la riprovazione non solo nostra, ma anche loro


---------------------------------------------------


Purtroppo intanto in Emolandia qualcuno ha ormai da tempo inaugurato la "strategia delle epurazioni", azione dal vago puzzo simil-nazista
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 01:01
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Su Alpha è impossibile. Lì io ho accesso ai logs e non risulta alcun bann:

Ora Azione Ip Utente
18/7 1:06 Modifica gruppi 87.9.245.175 UnrealWar
17/7 14:41 Modifica gruppi 87.15.66.82 UnrealWar
17/7 14:36 Modifica HTML 87.15.66.82 UnrealWar
16/7 16:24 Admin 79.7.195.222 repdemvi
16/7 12:22 Modifica gruppi 81.72.60.68 repdemvi

Queste sono le azioni effettuate
 
Top
Krieg
view post Posted on 30/7/2008, 01:21




Non avevo visto il topic, ecco ciò che ho scritto in tag poco fa:

CITAZIONE
29/7 17:34 negramaro3: l' ultimo a cascare (eccetto il sottoscritto, ovviamente; il comportamento dei rep.dem, ossia negare tutto, mi ricorda un po'i malphisti, ma questi son peggio, mi sa) nella loro mannaia anti-democratica è stato Sauer...purtroppo per lui, come gli si era detto, ha scelto la Vitla sbagliata
29/7 19:35 segretario_90: cosa gli è successo? sono all'oscuro... forse ha trovato curioso il fatto che reggitore di una entità che si appella "micronazione" sia un tizio che delle micronazioni ha sempre detto peste e corna?
29/7 20:35 negramaro3: non so esattamente...ma lo riferisce Krieg; ovviamente i nostri"democraticissimi"cugini tanto sensibili ai nostri"ban"usano il ban per eliminare gli oppositori politici, oltretutto senza processo...ma che bella micronazione, sìsìsì
30/7 2:17 Krieg: Sappi solo che era nel partito di emoned, e secondo la tua filosofia doveva essere intoccabile. Semplicemente dopo molti richiami continuava a dare del "figlio di puttana" e altri simpatici epiteti alla gente, quindi si è deciso per l'allontanamento. Chiedi ad Hawthorne, lui c'era.
30/7 2:18 Krieg: Poi era stato sbannato[dopo poche ore], ma ha ripetuto la sua performance [quando sembrava tornato alla normalità] e è stato ri-allontanato.
30/7 2:20 Krieg: Quindi non sparlare. Comunque la tua impossibilità ad accedere rimane un mistero. Ban per ip non ci sono, e ho controllato i log. Nessun bannato oltre Sauer. Sai che se fosse successo te lo direi in faccia, non è nel mio stile nascondere ste cazzate.

 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/7/2008, 09:59




ok, si parla di due fatti distinti:

a) i "ban" senza processo

non conosco la campana di Sauer, ma ovviamente discutere con chi offende e usa termini volgari è sempre difficile; se sul serio i fatti sono questi, Sauer ha fatto malissimo e ha tutta la mia riprovazione.
Così come avevano la kia riprovazione tutti i "campioni" della ex-destra vetlana quando, anzichè discutere, insultano.
Però nessuno è stato mai bannato per questo; il solo episodio in tal senso è da addebitarsi a Massive, poi assolto da Unrealwar, nonostante l' ammissione di colpa; sarà un caso che entrambi non siano più nostri cittadini.
Il problema nasce proprio da qui, caro Krieg: se bannare come gli gira è facoltà di qualsiasi admin in forumfree e forumcommunity, lecita e non contestabile, ci si aspetta invece che una micronazione funzioni in altro modo...strada da fare ne avete davvero tanta


b) il "non-accesso" in RepDemVitla e Colonia Alpha

non ho avuto difficoltà a credere a Krieg (ne è testimone il mio ringraziamento sulla tag di spqr) e non ne ho a credere a Ossola, come egli sa bene, dato che, pur se in entità contrapposte, condividiamo le stesse battaglie politiche e culturali.
I casi sono due: "era un ban" oppure "non era un ban"; tertium non datur.

Ammettiamo che la restrizione fosse in atto:
dato che una pubblica ammissione sarebbe per voi letale, non mi aspettavo tanto (nè era forse lecito pretenderlo); ringrazio comunque la persona che si è scusata per l' inconveniente.
Insospettisce il fatto che la restrizione, attiva da prima di ieri, sia magicamente scomparsa SOLO dopo il mio intervento...è lecito che mi venga il dubbio che sarebbe proseguita se non l' avessi portata alla luce.
Ancor di più insospettisce l' attacco frontale e i tentativi di screditamento...negate la realtà pure quando vi si citano i post con vostre dichiarazioni a volte incredibili, figurarsi questa cosa che non può essere verificata con altrettanta precisione (almeno credo, ma la mia conoscenza informatica è molto molto limitata, come tutti sanno).

Ammettiamo che NON fosse in atto:
da persone che di informatica ne masticano più del sottoscritto, attendevo una smentita CON possibili spiegazioni di quanto accaduto (in questo caso, indipendentemente dalla vostra volontà e dal vostro agire).
L' unica risposta che avete partorito è stato invece la solita rincorsa a chi sparava l' insulto più stupido, più volgare e più fuori luogo;
questo non ve lo permetto!

E soprattutto non è permesso a NESSUNO, tanto meno a voi, traditori di Vitla (oltre che, per la strgrande maggioranza, pluricondannati), di affermare che la mia è un' invenzione;
QUESTO MAI!
Chi lo facesse, sarebbe immediatamente denunciato per calunnia.

Come vedete, da entrambe le faccende, in ogni caso, ne uscite con le ossa rotte.

Mi auguro che serva ad insegnare, a quelli fra voi che sembrano non saperlo, che la strada migliore è sempre quella del dialogo, del rispetto, della civiltà

Edited by negramaro3 - 30/7/2008, 11:33
 
Top
Krieg
view post Posted on 30/7/2008, 10:54




E io rimango della mia idea. :D

Per quanto mi riguarda, conoscendo i tuoi passati e la tua visione distorta della realtà, puoi benissimo essertelo inventato con il puro e semplice scopo di:

CITAZIONE
Come vedete, da entrambe le faccende, in ogni caso, ne uscite con le ossa rotte.

Quindi non cambia nulla.

Ah, io non sono mai stato condannato né qui né altrove per nulla. E sono stato io a dirlo, non altri. ;)

Tra l'altro era solo un ipotesi plausibile quanto le tue.

Unica cosa certa, sia che l' "incidente" sia accaduto o meno, è che non hai perso tempo nel chiedere, ma sei subito partito ad insultare, provocare e diffamare [notare che non l'hai fatto per mp o parlandone qui, ma subito in Res Publica SPQR].
Questo è un comportamento che non ci si può permettere. :)

PS: Non era una di voi, sostenuta dagli altri, che diceva di poter bannare chi voleva grazie al regolamento di ForumFree?
Oh, che dimenticanze.
Quindi la tua si può leggere come un auto-accusa? :)

Lasciamo perdere, tanto per voi è normale usare due pesi e due misure. :D

Posta pure, tanto non tornerò a leggere questo topic. Parole ne son già state spese troppe, come il tempo.
 
Top
magicando2
view post Posted on 30/7/2008, 11:04




Per l'ultima volta (mi auguro): il "famoso" topic del ban a dismisura, era una bufala. Credici o meno: non ha importanza a sto punto. I fatti però credono parlino chiaro: in vitla (tranne uno sporadico caso effettuato per continui insulti, così come è successo a voi per Sauer a quanto dici, e che è stato seguito poi da un regolare processo), nessuno è mai stato bannato senza denuncia e conseguente processo. E se avessimo dovuto io o gli altri admin, dover bannare per insulti.... troppi sarebbero stati i ban non credi? ma ciò non è mai successo: nè prima nè dopo la vostra dipartita. Quindi come vedi le chiacchere ed i pensieri stanno a zero: i fatti parlano da sè.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/7/2008, 11:18




CITAZIONE (magicando2 @ 30/7/2008, 12:04)
nessuno è mai stato bannato senza denuncia e conseguente processo

anzi, sì...Mistercirro, bannato da Massive.Sic per aver scritto in tag "W capitan R".


Comunque i fatti sono questi:

nelle micronazioni si fanno i processi, sui forum si banna a cazzo.

Per il resto, che Krieg resti della sua idea è del tutto lecito, che ancora una volta confonda fantasia e realtà e attribuisca a noi gli atti fascisti ed antidemocratici che avvengono sul suo gdr assai meno...

ma deve essersi ormai assuefatto;
sono mesi, mesi e mesi che non ne azzeccano una manco per caso e ormai non possono fare a meno della propria dose quotidiana di figure di m... :)





CITAZIONE (Krieg @ 30/7/2008, 11:54)
un ipotesi plausibile

in italiano, il vocabolo ipotesi è di genere femminile; quindi dovevi scrivere

"un' ipotesi".


PS: e questi frequentano una scuola media superiore?
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 14:19
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 30/7/2008, 10:59)
b) il "non-accesso" in RepDemVitla e Colonia Alpha

non ho avuto difficoltà a credere a Krieg (ne è testimone il mio ringraziamento sulla tag di spqr) e non ne ho a credere a Ossola, come egli sa bene, dato che, pur se in entità contrapposte, condividiamo le stesse battaglie politiche e culturali.
I casi sono due: "era un ban" oppure "non era un ban"; tertium non datur.

Ammettiamo che la restrizione fosse in atto:
dato che una pubblica ammissione sarebbe per voi letale, non mi aspettavo tanto (nè era forse lecito pretenderlo); ringrazio comunque la persona che si è scusata per l' inconveniente.
Insospettisce il fatto che la restrizione, attiva da prima di ieri, sia magicamente scomparsa SOLO dopo il mio intervento...è lecito che mi venga il dubbio che sarebbe proseguita se non l' avessi portata alla luce.
Ancor di più insospettisce l' attacco frontale e i tentativi di screditamento...negate la realtà pure quando vi si citano i post con vostre dichiarazioni a volte incredibili, figurarsi questa cosa che non può essere verificata con altrettanta precisione (almeno credo, ma la mia conoscenza informatica è molto molto limitata, come tutti sanno).

Ammettiamo che NON fosse in atto:
da persone che di informatica ne masticano più del sottoscritto, attendevo una smentita CON possibili spiegazioni di quanto accaduto (in questo caso, indipendentemente dalla vostra volontà e dal vostro agire).
L' unica risposta che avete partorito è stato invece la solita rincorsa a chi sparava l' insulto più stupido, più volgare e più fuori luogo;
questo non ve lo permetto!

E soprattutto non è permesso a NESSUNO, tanto meno a voi, traditori di Vitla (oltre che, per la strgrande maggioranza, pluricondannati), di affermare che la mia è un' invenzione;
QUESTO MAI!
Chi lo facesse, sarebbe immediatamente denunciato per calunnia.

Come vedete, da entrambe le faccende, in ogni caso, ne uscite con le ossa rotte.

Mi auguro che serva ad insegnare, a quelli fra voi che sembrano non saperlo, che la strada migliore è sempre quella del dialogo, del rispetto, della civiltà

Se vuoi controllare personalmente non ho problemi a nominarti temporaneamente adm di alfa visto che ho accesso all'account del founder.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/7/2008, 14:40





Non necessito di questo, Ossola, è mia scelta quella di fidarmi...

e soprattutto di evidenziare come il livore di vari rep.dem sia del tutto ingiustificato e debba smetterla di tradursi in azioni ai danni di questa micronazione.

Fintanto che le risposte a tali situazioni non saranno civili, razionali e collaborative come la tua, ma si limiteranno ad accuse che respingo con sdegno e nausea, perchè infondate e ancor più perchè vili, di fronte a una persona che aveva appena detto "grazie", o a una serie di offese e volgarità in perenne escalation, non credo che la RepDemVitla faccia una bella figura.

Già c'è chi si gloria dei ban senza processo (dopo aver sfracelolato le balls a noi per un topic chiaramente fasullo), chi invia mp, chi scrive fandonie su mezzo web...
ci mancava solo qualche poveraccio che andasse a sindacare su questo fatto

 
Top
12 replies since 28/7/2008, 16:45   214 views
  Share