anti nwo

« Older   Newer »
  Share  
:.snake.:
view post Posted on 27/7/2008, 21:25




ok voglio capire che è la vecchia vitla,mai sentita quindi non ho neppure le basi.
voglio capire che movimento politico seguite,vedo diverse restrizioni,tipo allontanamento se uno non frequenta per un pò senza motivo,questo mi porta a pensare che avete forti ideali e motivazioni(o una sorta di regime online).
voglio capire dove volete arrivare,dato che io ho un traguardo,sto cercando altri che abbiano la stessa visione,quindi preferirei capire subito se spendere tempo qua.
vi incontrate?c'è movimento online o che?
scusate la curiosità ma sinceramente non ci sto capendo nulla...
 
Top
Altas
view post Posted on 27/7/2008, 21:50




Scusa la mia morbosa curiosità a riguardo... ma come mai il titolo? Posso anche immaginarlo ma vorrei assicurarmi che non vi siano fraintendimenti.
 
Top
emoned
view post Posted on 27/7/2008, 21:51




http://supporto.forumfree.net/?t=29051079

qui credo che tu possa trovare maggiori informazioni su di noi.. è la nostra presentazione.

 
Top
emoned
view post Posted on 28/7/2008, 22:54




... mbè?
 
Top
trincia87
view post Posted on 28/7/2008, 23:21




beh se non frequenti per otto (8) giorni consecutivi ti viene tolta la cittadinanza (da me tra l'altro! :lol:).
che puoi richiedere dopo comunque!
il fatto è che se ti viene tola la cittadinanza perdi le cariche politiche che puoi avere acquisito! ma non penso che sia il tuo caso...in quanto essendo anarchico non credo che tu aspiri ad avere cariche politiche.
 
Top
:.snake.:
view post Posted on 29/7/2008, 00:02




CITAZIONE (Altas @ 27/7/2008, 22:50)
Scusa la mia morbosa curiosità a riguardo... ma come mai il titolo? Posso anche immaginarlo ma vorrei assicurarmi che non vi siano fraintendimenti.

se ti rispondo che ho una voglia matta di far saltare chi mi vorrebbe guidare senza avere le palle di mostrare la sua brutta faccia?...sarò più esplicito anche se vedo che qua dentro sapete usare il cervello...New World Order...e basta con sti illuminati che già son tartassato dall'enel


CITAZIONE
il fatto è che se ti viene tola la cittadinanza perdi le cariche politiche che puoi avere acquisito! ma non penso che sia il tuo caso...in quanto essendo anarchico non credo che tu aspiri ad avere cariche politiche.

sagace la tipa...mi piaci(adoro le parole che suonano bene nella frase)
 
Top
trincia87
view post Posted on 29/7/2008, 00:05




CITAZIONE (:.snake.: @ 29/7/2008, 01:02)
CITAZIONE (Altas @ 27/7/2008, 22:50)
Scusa la mia morbosa curiosità a riguardo... ma come mai il titolo? Posso anche immaginarlo ma vorrei assicurarmi che non vi siano fraintendimenti.

se ti rispondo che ho una voglia matta di far saltare chi mi vorrebbe guidare senza avere le palle di mostrare la sua brutta faccia?...sarò più esplicito anche se vedo che qua dentro sapete usare il cervello...New World Order...e basta con sti illuminati che già son tartassato dall'enel


CITAZIONE
il fatto è che se ti viene tola la cittadinanza perdi le cariche politiche che puoi avere acquisito! ma non penso che sia il tuo caso...in quanto essendo anarchico non credo che tu aspiri ad avere cariche politiche.

sagace la tipa...mi piaci(adoro le parole che suonano bene nella frase)

NON SONO FROCIO! sono un ragazzo di sesso maschile... :lol:
 
Top
Krieg
view post Posted on 29/7/2008, 00:07




Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trincia dovresti cambiare nick in TrinciO hahahahahaha
 
Top
trincia87
view post Posted on 29/7/2008, 00:08




CITAZIONE (Krieg @ 29/7/2008, 01:07)
Oddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trincia dovresti cambiare nick in TrinciO hahahahahaha

adesso sotto l'avatar scrivo: " di sesso maschile!"
 
Top
Altas
view post Posted on 29/7/2008, 00:59




CITAZIONE
se ti rispondo che ho una voglia matta di far saltare chi mi vorrebbe guidare senza avere le palle di mostrare la sua brutta faccia?...sarò più esplicito anche se vedo che qua dentro sapete usare il cervello...New World Order...e basta con sti illuminati che già son tartassato dall'enel

Yhaaaaaa! Sei dentro gringo!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 29/7/2008, 08:57




:rotfl: :rotfl: poverO Trincia!
 
Top
bohemian rhapsody
view post Posted on 29/7/2008, 12:37




CITAZIONE (Fede#91 @ 29/7/2008, 09:57)
:rotfl: :rotfl: poverO Trincia!

:asd:
 
Top
emoned
view post Posted on 29/7/2008, 16:21




Beh amico anarchico, ti fermi in vitla allora?
 
Top
:.snake.:
view post Posted on 30/7/2008, 00:31




CITAZIONE (emoned @ 29/7/2008, 17:21)
Beh amico anarchico, ti fermi in vitla allora?

un uomo fermo è un uomo morto...scusa trincia,di solito c'azzecco sul sesso...
 
Top
Altas
view post Posted on 30/7/2008, 01:04




se ti costruiamo una pista d'atletica rimani qua a correre?
 
Top
41 replies since 27/7/2008, 21:25   448 views
  Share