[Ufficio Informazioni] Falso messaggio: "Vitla chiude"., adios

« Older   Newer »
  Share  
negramaro2
view post Posted on 12/7/2008, 11:56




ASSEMBLEA POPOLARE DI VITLA, COMUNICAZIONE UFFICIALE A SPQR.

in qualità di ministro della repubblica di vitla, comunico al popolo di SPQR che vitla, micronazione popolare comunista, chiude in seguito agli avvenimenti che la vedono coinvolta.

con rammarico faccio i miei più sinceri auguri di lunga vita a spqr.

in fede, negramaro3.

edit dal founder di vitla: questo topic è stato aperto da un fake che ha aperto un account in data 12.7 denominandosi negramaro2: ovviamente il nick negramaro3 non gli era dato usarlo.
A tutti coloro che leggono lascio trarre le debite conclusioni.


Edited by magicando2 - 13/7/2008, 12:09
 
Top
Li1oc2aj3
view post Posted on 12/7/2008, 12:19




ma perché ? ? ??
 
Top
almylai
view post Posted on 12/7/2008, 12:42




I soliti attacchi dei nostri "amici" repdem.

Noi facciamo satira, però in un apposito thread off-topic.

Volevano vincere le elezioni con i fakes, adesso utilizzano gli stessi sotterfugi.

No comment...
 
Top
Manlio_the_Best
view post Posted on 12/7/2008, 12:46




è un fake vero?
 
Top
almylai
view post Posted on 12/7/2008, 12:51




CITAZIONE (Manlio_the_Best @ 12/7/2008, 13:46)
è un fake vero?

Mi chiedo cosa ci trovate di interessante in quella sottospecie di imitazione di Vitla.

Possibile che per voi l'unica cosa interessante è creare partiti?

Già è strazeppa di fakes. E vogliono infestare pure noi.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 12/7/2008, 15:11




se è negramaro3 non può diventare di punto in bianco negramaro2...

il bello è che hanno la presunzione che SPQR gli crederà... :ahsisi:
 
Top
Manlio_the_Best
view post Posted on 12/7/2008, 22:57




CITAZIONE (almylai @ 12/7/2008, 13:51)
CITAZIONE (Manlio_the_Best @ 12/7/2008, 13:46)
è un fake vero?

Mi chiedo cosa ci trovate di interessante in quella sottospecie di imitazione di Vitla.

Possibile che per voi l'unica cosa interessante è creare partiti?

Già è strazeppa di fakes. E vogliono infestare pure noi.

il bello della micronazione sn proprio i partiti e il poter confrontarsi con chi nn ha la tua stessa idea... se devo discutere con dei compagni se nn v dispiace preferisco UC... per questo ho scelto repdemvitla...
 
Top
segretario_90
view post Posted on 12/7/2008, 23:21




Vitla chiude. Quando chiuderà il cesso del loro cervello? Sempre troppo tardi
 
Top
almylai
view post Posted on 12/7/2008, 23:41




CITAZIONE (Manlio_the_Best @ 12/7/2008, 23:57)
il bello della micronazione sn proprio i partiti e il poter confrontarsi con chi nn ha la tua stessa idea... se devo discutere con dei compagni se nn v dispiace preferisco UC... per questo ho scelto repdemvitla...

Ed allora non hai capito proprio niente.

A parte il fatto che la pensiamo in maniera diversissima, anche per il semplice fatto che non sono mai stato comunista in vita mia, ma non sono i partiti che fanno una micronazione.

Il nostro progetto è coinvolgere i cittadini (tutti), nella vita politica, sociale, culturale, della micronazione indipendentemente da sesso, razza, religione e credo politico.

Questa non è una micronazione comunista, è una micronazione che sperimenta la democrazia vera e che odia i fakes, specie quelli che spuntano solo alle elezioni, come vogliono fare in quella sottospecie di forum che imita Vitla.

Adesso torna a giocare a fondare i partiti in quel gdr, se ti piace.
Se vuoi partecipare ad una micronazione, invece, questo è il posto giusto.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 13/7/2008, 09:10




Spero che Almylai farà presente tale cosa ad Spqr, ottenendo l' immediato scongelamento del trattato con la sola ed unica Repubblica Vetlana e la promessa ufficiale di non riconoscere mai questi individui vani e meschini;
vorrei anche sapere quale sia la posizione di Ossola
 
Top
segretario_90
view post Posted on 13/7/2008, 09:26




CITAZIONE (negramaro3 @ 13/7/2008, 10:10)
vorrei anche sapere quale sia la posizione di Ossola

CITAZIONE
Non c'è niente di peggio del nemico che finge di essere una colomba, e in realtà lavora per mettertelo nel culo

Chissà se stavolta capisce. E dire che, se fossi in lui, non riderei per questa nomea
 
Top
magicando2
view post Posted on 13/7/2008, 09:28




non ho parole. prima rimandavano coi link alla repdem dicendo che ci eravamo trasferiti, poi i mp, e ora questo: mi complimento con tutti coloro che appartengono a questo gdr schifoso e inqualificabile.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 13/7/2008, 09:37




è chiaro che Ossola non ha alcun potere di frenare tale inciviltà...

forse ora i "compagni" si renderanno conto di aver solo fatto da paravento alla dittatura fascista che là si prepara
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 10:32
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (segretario_90 @ 13/7/2008, 10:26)
CITAZIONE (negramaro3 @ 13/7/2008, 10:10)
vorrei anche sapere quale sia la posizione di Ossola

CITAZIONE
Non c'è niente di peggio del nemico che finge di essere una colomba, e in realtà lavora per mettertelo nel culo

Chissà se stavolta capisce. E dire che, se fossi in lui, non riderei per questa nomea

Segretario ricordati che io non sono mai stato cittadino di Vitla, quindi non la metto nel culo a Vitla. Del resto io sono sempre stato per il dialogo, al contrario di te. Comunque mi piacerebbe vederti postare di più e qualcosa di più sensato e intelligente qui, invece di continuare ad attaccare me. Faresti molto meglio per Vitla.
 
Top
magicando2
view post Posted on 13/7/2008, 10:38




Lasciamo Ossola a trarre le sue debite conclusioni: penso abbia la testa necessaria per farlo. Non è certo lui la persona con cui avere discussioni, tranne quelle di dialogo e costruzione.
 
Top
37 replies since 12/7/2008, 11:56   605 views
  Share