[A.C.] XVI Seduta dell'Assemblea Costituente, nomina ambasciatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2008, 19:53
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Dichiaro aperta alle ore 22,00 del 07.07.2008 la XVI Seduta dell'Assemblea Costituente, avente all'odg:
nomina Ambasciatore.

La discussione, in cui potranno presentarsi eventuali candidati alla carica di Ambasciatore, durerà le previste 72 ore cioè fino alle ore 22,00 del 10.07.2008.
Seguirà la votazione che durerà 120 ore. La presente vale come avviso pubblico ai sensi del regolamento dell'Assemblea Costituente.
 
Top
Flames~
view post Posted on 7/7/2008, 20:01




Ok, qualcuno si propone?
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 7/7/2008, 20:16




io mi ricandido come ambasciatore, GrDux che fai ?
 
Top
GrDux
view post Posted on 7/7/2008, 20:50




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 7/7/2008, 21:16)
io mi ricandido come ambasciatore, GrDux che fai ?

Anche io mi ricandido, sperando che lo faccia anche qualcun altro.
Mi piace la competizione :D
 
Top
emoned
view post Posted on 7/7/2008, 21:34




Caro Boy, all'assemblea costituente possono partecipare i cittadini 48 ore dopo la concessione della Cittadinanza e potranno partecipare alla prima seduta che non abbia avuto inizio in un momento precedente alla loro nomina a Deputati.

Quindi dalla XVII seduta sarai deputato costituente a tutti gli effetti.
 
Top
Zhang
view post Posted on 8/7/2008, 08:50




Mi candido.
 
Top
emoned
view post Posted on 8/7/2008, 22:11




Più che altro... che differenze di linea politica ci sono tra i candidati?

Per quale motivo dovrei votare Zhang invece di Cacciatore o GrDux invece di Zhang o Cacciatore invece di GrDux?
 
Top
Flames~
view post Posted on 8/7/2008, 22:56




L'ambasciatore è valutabile attraverso parametri di tipo culturale/sociale.
Padronanza della lingua, conoscenza di lingue straniere, temperamento, educazione etc etc
 
Top
Krieg
view post Posted on 8/7/2008, 22:58




Hai ragione... Vuoi che mi candido anch'io?

In questo caso non è tanto importante la linea politica personale, ma la persona in sé.
Tanto dovrà comunque rispettare le decisioni del governo e parlamento, non potrà prendere decisioni arbitrarie. Sarà solamente un portavoce.

E poi GrDux ha un pensiero ben diverso da quello di Zhang.
Come è diverso con quello di Cacciatore. E viceversa.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 9/7/2008, 00:05




Se volete sapere la mia linea, ve la dico e non mi vergono certo a dirla

a mio parere ci sono tre punti fondamentali a mio avviso :

- udienza a tre con la Repubblica di Vitla, Repubibblica Democratica di Vitla e Res Publica SPQR come intermediatore dove i proporrei le seguenti cose alla Repubblica di Vitla :

1) Dichiarare il diritto all'autoderterminazione dei popoli, e quindi riconoscere di fatto il nostro diritto ad essere micornazione
2) Scuse pubbliche a tutti i cittadini della Repubblica Democratica di Vitla per il tentativo di far chiudere il nostro forum come base interattiva
3) Accettare un processo a livello Intermicronazionale con una corte
di esterni formata da quiriti e cisalpini

- Chiarire una buona volta con la Res Publica SPQR da che parte vuole stare ed eventualmente archiviare da parte nostra la faccenda Res Publica SPQR

- Non intrattenre nuovi rapporti fino ad un nuovo Governo

Questa al momento sarebbe la mia linea da tenere fino alla firma della costituzione e quindi fino ad un primo Governo.
 
Top
Zhang
view post Posted on 9/7/2008, 14:38




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 9/7/2008, 01:05)
Se volete sapere la mia linea, ve la dico e non mi vergono certo a dirla

a mio parere ci sono tre punti fondamentali a mio avviso :

- udienza a tre con la Repubblica di Vitla, Repubibblica Democratica di Vitla e Res Publica SPQR come intermediatore dove i proporrei le seguenti cose alla Repubblica di Vitla :

1) Dichiarare il diritto all'autoderterminazione dei popoli, e quindi riconoscere di fatto il nostro diritto ad essere micornazione
2) Scuse pubbliche a tutti i cittadini della Repubblica Democratica di Vitla per il tentativo di far chiudere il nostro forum come base interattiva
3) Accettare un processo a livello Intermicronazionale con una corte
di esterni formata da quiriti e cisalpini

- Chiarire una buona volta con la Res Publica SPQR da che parte vuole stare ed eventualmente archiviare da parte nostra la faccenda Res Publica SPQR

- Non intrattenre nuovi rapporti fino ad un nuovo Governo

Questa al momento sarebbe la mia linea da tenere fino alla firma della costituzione e quindi fino ad un primo Governo.

Giusto, quindi dovremo farlo anche noi con loro.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 9/7/2008, 14:50




c'è una piccola sottigliezza tra noi e loro che nessuno vuole capire, loro sono già stati riconosciuti da Res Publica SPQR, a suo tempo da Regno di Utopia, dalla defunta Repubblica di Ayrd, hanno rapporti con una micronazione storica l'Aerican Empire e rapporti con la Repubblica Cisalpina dai tempi che ero in Repubblica di Vitla e quindi da questo punto di vista partiamo svantaggiati e loro sono già una micronazione affermata ad tempo anche grazie a noi quando eravamo Repubblica di Vitla.
Cmq io non ho detto che dobbiamo riconoscere loro, sono loro che devono garantire il diritto all'autodeterminazione dei popoli, non ho mai parlato di un loro riconoscimento non fatemi dire che non ho mai detto e scritto.
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 9/7/2008, 14:53




CITAZIONE (Zhang @ 9/7/2008, 15:38)
CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 9/7/2008, 01:05)
Se volete sapere la mia linea, ve la dico e non mi vergono certo a dirla

a mio parere ci sono tre punti fondamentali a mio avviso :

- udienza a tre con la Repubblica di Vitla, Repubibblica Democratica di Vitla e Res Publica SPQR come intermediatore dove i proporrei le seguenti cose alla Repubblica di Vitla :

1) Dichiarare il diritto all'autoderterminazione dei popoli, e quindi riconoscere di fatto il nostro diritto ad essere micornazione
2) Scuse pubbliche a tutti i cittadini della Repubblica Democratica di Vitla per il tentativo di far chiudere il nostro forum come base interattiva
3) Accettare un processo a livello Intermicronazionale con una corte
di esterni formata da quiriti e cisalpini

- Chiarire una buona volta con la Res Publica SPQR da che parte vuole stare ed eventualmente archiviare da parte nostra la faccenda Res Publica SPQR

- Non intrattenre nuovi rapporti fino ad un nuovo Governo

Questa al momento sarebbe la mia linea da tenere fino alla firma della costituzione e quindi fino ad un primo Governo.

Giusto, quindi dovremo farlo anche noi con loro.

La cosa non è transitiva.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 9/7/2008, 15:02




e cmq, Zangh, si chiederebbe se loro sono disposti a concedersi il diritto alla nostra autederminazione non ad un loro riconoscimento.
Se non "concederanno" il nostro diritto all'autoderminazione davanti ad alleati come Res Publica SPQR credo he sarebbe uno smacco per loro, perchè Res Publica SPQR metteva come base che ogni popolo ha il diritto all'autoderminazione.

Poi se devo dirla tutta, e se vogliamo mettere davvero nei casini la Repubblica di Vitla, secondo voi se noi chiedessimo alla Repubblica di Vitla un loro riconoscimento e loro accettano chi ci esce da vincitore ?
Secondo me noi, che siamo la parte scissionista e che riusciamo ad ottenere il riconoscimento dalla parte avversa da cui ci siamo staccati e che ci ha sempre condannato come GDR e via dicendo.
Ma questa è solo fantascienza.
 
Top
Zhang
view post Posted on 10/7/2008, 12:30




La mia linea come ambasciatore?

- Porre fine a questa "Guerra Fredda" fra Repubblica di Vitla e la Repubblica Democratica di Vitla. Ovvero opterò per un reciproco riconoscimento fra le 2 micronazioni.

- Intrattenere rapporti diplomatici con SPQR e Repubblica Cisalpina



Ps: Con la cosa del riconoscimento fra le 2 Vitle posso dire addio al mio posto di ambasciatore :asd:
 
Top
40 replies since 7/7/2008, 19:53   264 views
  Share