Revoca Cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
Boy_TH
view post Posted on 7/7/2008, 18:41




Egregia Comunità Vitlana,
mi dispiace abbandonarvi poche ore dopo la concessione di cittadinanza. Ma, per motivi personali, abbandono la mia cittadinanza in questa micronazione con l'augurio a tutte le istituzioni di un florido futuro.

Cordiali Saluti,
Boy_TH
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/7/2008, 20:34




motivi personali quali i secessionisti. basta dire le cose come stanno. ti auguro di capire presto dove sta di casa la vera democrazia e non quella effimera.
 
Top
Boy_TH
view post Posted on 7/7/2008, 21:35




Solo una domanda: ma voi eravate una "dittatura comunista" come affermano quelli della repubblica democratica di Vitla?
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/7/2008, 22:00




No. semplicemente non gli stava bene perdere ad ogni elezione. volevano il controllo: ora ce l'hanno. fossimo stati una dittatura avremmo sempre imposto ogni cosa, mentre invece esisteva un parlamento che più di una volta ha approvato leggi proposte dalla destra o iniziative valide.
Non si è mai bannato nessuno nonostante offese pesanti ed insulti vari, ma si è sempre passati attraverso denunce e processi. Processi che più di una volta li ha visti assolverli o non elargire la dovuta pena. Ci fosse stata la dittatura i ban sarebbero stati senza pietà non trovi? semplicemente alle elezioni si faceva venire gente sconosciuta, non attiva che serviva unicamente al voto: nel rispetto delle leggi non sono stati accettati. E ad una richiesta di governo a larghe intese formato da tutti i partiti, volevano imporre a noi chi eliminare e chi no. Da che parte sta quindi la dittatura vera? Dalla parte di quelli che sconfitti aprono un forum assegnandogli lo stesso nome nostro ed invitando tutti dicendo che la vera Vitla è là? gli serviva il nostro nome la nostra costituzione il nostro codice penale per stare in piedi? a quanto pare si. Tanto discussi e poi copiati in toto. Questa è onestà? o è onestà inviare di continuo mp ai nostri utenti? e che mp poi....
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 7/7/2008, 22:35




Boy_Th, solo un consiglio, non fidarti di nessuno laggiù. Un tempo si scannavano fra di loro, poi vedendo che non riuscivano a vincere le elezioni onestamente hanno creato quel forum, a cui si sono aggiunti altri perché poteva essere un gioco più avvincente che qui.
L'unico motivo che li tiene uniti è l'odio per questa micronazione.
 
Top
Boy_TH
view post Posted on 8/7/2008, 09:24




Sto valutando le due versioni dei fatti sulla divisione di Vitla Ovest e Vitla Est... comunque io vi consiglio di aprire un'ambasciata nella Repubblica Democratica per un sano e pacato scontro... niente parolacce ma solo confrontare le differenze tra i due credo delle due micronazioni
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 8/7/2008, 11:32




Noi più e più volte ci siamo confrontati con loro nel loro forum, loro al massimo hanno mandato qualche messaggio personale di nascosto a chi obiettivamente non poteva conoscere i fatti. Ancora non capisco come facciano certi utenti a tenere semplicemente in considerazione certi MP: se i mittenti fossero sicuri dell'obiettività delle proprie ragioni non scriverebbero tutto alla luce del sole? Del resto, se riescono ad inviare MP significa che non sono bannati, quindi, in barba alla liberticida "dittatura" rossa, potrebbero tranquillamente esporre le proprie tesi nel topic di presentazione.
 
Top
Boy_TH
view post Posted on 8/7/2008, 11:50




Mi avete deciso: ho rinunciato un'altra volta alla cittadinazna della Repubblica Democratica di Vitla ma prima di ri-iscrivermi a questa micronazione devo riflettere sulla mia volubilità...

Vi ringrazio per avermi fatto aprire agli occhi... ho scoperto infatti che la loro non è una democrazia.... ma un'oligarchia! E' un'oligarchia che fa occupare tutte li istituzioni più alte ai vecchi utenti... e la chiamano Repubblica Democratica....
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/7/2008, 12:20




bhe, già che le persone si cominciano a rendere conto dei fatti, è buona cosa. Grazie comunque per aver voluto andare a fondo. Rifletti e fai quello per cui ti senti più idoneo.
Sai che qua le opportunità ci sono. oltretutto i "vecchi" utente, chiamiamoli così, serviranno solo da rinforzo, ma è nostra intenzione dare spazio alle novità ed alle buone idee.
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 12:54
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Boy_TH @ 8/7/2008, 12:50)
Mi avete deciso: ho rinunciato un'altra volta alla cittadinazna della Repubblica Democratica di Vitla ma prima di ri-iscrivermi a questa micronazione devo riflettere sulla mia volubilità...

Vi ringrazio per avermi fatto aprire agli occhi... ho scoperto infatti che la loro non è una democrazia.... ma un'oligarchia! E' un'oligarchia che fa occupare tutte li istituzioni più alte ai vecchi utenti... e la chiamano Repubblica Democratica....

Dire volubilità è poco. Prima di fare delle scelte bisogna pensarci bene, valutare e riflettere, sia che la decisione vada in un senso o nell'altro. Tu nel giro di un giorno hai trovato da ridire sia su Vitla che su RepDem. Ma che ne sai sia dell'una che dell'altra? Non entro nel merito per quanto riguarda Vitla ma per quanto riguarda la tua affermazione che le istituzioni di RepDem sono occupate dai vecchi utenti è un'emerita stupidaggine. Le varie cariche, per forza, sono state votate all'inizio della fase costituente. Se tu ci fossi stato all'epoca, avresti potuto partecipare all'elezione.
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/7/2008, 14:02




A Fede rispondo che gli insulti qua non vengono più accettati: li facesse nel loco a lei apposito. E in quanto a stronzate cara fede.... tu nei sei la detentrice assoluta insieme ai tuoi "sporchi" compagni d'avventura. Per fortuna invece c'è chi ha l'intelligenza di cogliervi con le mani nel sacco.
Addio... a mai più leggerti spero.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 8/7/2008, 15:45




CITAZIONE (magicando2 @ 8/7/2008, 15:02)
A Fede rispondo che gli insulti qua non vengono più accettati: li facesse nel loco a lei apposito. E in quanto a stronzate cara fede.... tu nei sei la detentrice assoluta insieme ai tuoi "sporchi" compagni d'avventura. Per fortuna invece c'è chi ha l'intelligenza di cogliervi con le mani nel sacco.
Addio... a mai più leggerti spero.

quando si scherza si scherza, peccato che tu abbia uno spirito di patata e peccato anche che tu non scherzi mai, sennò molti dei tuoi post avrebbero un senso.
guarda, stimo più negramaro di te, quindi risparmiami queste tue parole da mammina saputella che tenta di far sentire il bambino in netta inferiorità, di certo non è questo il caso nè il luogo per adottare questo tuo unico metodo di 'dialogo/offesa'.
inoltre, spero che le censure e i ban che state applicando vi si rivoltino contro, spero che quelli di SPQR si diano una svegliata e guardino che siete morti, che non siete nulla se non un misto di gelosia e di rancore verso chi vi ha lasciato nella merda proprio quando ve lo meritavate, proprio quando stavate giocando ai dittatori in uno stato di democrazia. potrei sprecare non so quante altre parole, ma ovviamente capireste? un tombino quanto capisce?
continuate a fare battute idiote alle spalle, continuate ad essere la nostra ombra, sì, infondo ve lo auguro.. beh, meglio di niente, no?
dai magicando, che sei sulla buona strada.

:salutrom: .
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 8/7/2008, 15:49




quelli che bannano non siamo noi... altrimenti non faremmo pascolare tutti questi repdem da queste parti...
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/7/2008, 15:58




non c'è censura se ti interessa: i tuoi post sono leggibili a chiunque ma non certo qua dove non meritano attenzione.
Per il resto, non ti rispondo nemmeno: con gli stolti gli insolenti i maleducati i poveretti d'animo e di spirito, non ne vale la pena. Altra cosa: con te la mammina saputella non la farei mai: non ne vali la pena. Potessi appiopparti 2 sberle come una vera mamma può fare allora si. In una discussione non mi ci metto: non ne sei degna. Poi sai..meglio essere tombini che pozzi di spurgo: come dice hawthorne le m...de galleggiano e non vorrei ti si stringesse la gola.
Che altro? ombra? noi di voi? ahahahahahahaha ombra è chi copia, chi viene qua come anonimo o visitatore a copiare topic e a scrivere ai nostri utenti. ombra è chi non ha avuto il coraggio di aprire un forum chiamandolo in altro modo ma che ha dovuto appropriarsi del nostro nome per avere una qualsiasi attenzione. ombra è chi biecamente, laddove esiste Vitla, annulla il link e inserisce il suo. Perchè non farvi una posizione nuova? forse perchè non esistete come micronazione?
Ora gentilmente, torna nella tua fogna e lasciaci in pace. Gente come te per nostra fortuna l'abbiamo persa e dimenticata.
Addio

Dimenticavo una postilla: questo ritorno è dovuto allo scorno ricevuto in spqr? bhe non è che si può rinnegare e non riconoscere il micronazionalismo, sputare in faccia ad un rappresentante di spqr nonchè della cisalpina, offenderli pesantemente e poi sperare in tappeti rossi

CITAZIONE (Hawthorne Abendsen @ 8/7/2008, 16:49)
quelli che bannano non siamo noi... altrimenti non faremmo pascolare tutti questi repdem da queste parti...

quanto ti quoto! la nostra democrazia vera e reale, non ci permette di fare ciò e per questo ci ritroviamo questi elementi organici galleggiare in ogni post.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 8/7/2008, 19:22




sisi.
 
Top
37 replies since 7/7/2008, 18:41   451 views
  Share