Cercasi Democratici Vetlani

« Older   Newer »
  Share  
Boy_TH
view post Posted on 7/7/2008, 17:40




Cittadini Vetlani!
Io, in veste di cittadino come lo siete voi, indico il Bando per la Fondazione del partito Sinistra Democratica Vetlana, non una sinistra estremista ma neanche moderata! Proprio ciò che manca nella nostra repubblica! Chi volesse unirsi a me firmi il seguente testo che io vi immetto sotto:

"Secondo i principi democratici sanciti dalla Costituzione Vetlana, io [nome utente] aderisco al Bando per la fondazione del partito Sinistra Democratica Vetlana, vero faro della democrazia nella nostra micronazione.

Firmato:
[Nome Utente]"

Appena raggiunto il quorum minimo per la fondazione del partito (3), si aprirà il Primo Congresso del nostro partito in cui si sceglierà il Segretario Generale, si sceglierà lo Statuto, si sceglieranno che politiche adottare da parte del nostro partito. Nel nostro territorio abbiamo bisogno di un vero partito Democratico... unitevi a me e, ripeto, firmate la dichiarazione scritta sopra come risposta a questo messaggio.

Ringrazio i futuri militanti e non per l'attenzione,
Cittadino Boy_TH
 
Top
almylai
view post Posted on 7/7/2008, 18:05




Ti consiglio di cercare militanti fra la tua cerchia di conoscenze, convincendoli a diventare cittadini.

Gli attuali cittadini hanno deciso di sospendere l'attività dei propri partiti, non per disaffezione, ma per opportunità.

Esiste l'assemblea popolare, dove ogni cittadino può fare proposte e cercare consensi, indipendentemente dall'appartenenza partitica. Se le proposte hanno il consenso della maggioranza, diventano legge, o comunque operative.

Comunque auguri.
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/7/2008, 18:13




Quoto e confermo quanto dice Almylai e soprattutto sottolineo questa frase: Ti consiglio di cercare militanti fra la tua cerchia di conoscenze, convincendoli a diventare cittadini.
 
Top
2 replies since 7/7/2008, 17:40   162 views
  Share