Per Lupo Russo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2008, 17:24
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Questo post è per te e per tutti coloro che in futuro dovranno scegliere tra la Vitla originale e quella fondata in seguito.

E' difficile riassumere il prima e quindi mi limiterò a fare mie le parole di magicando:

CITAZIONE
Per Lupo rosso: ti consiglierei, di leggerti un pò di cose e sopratutto i processi in tribunale e forse potrai capire qualcosa in più della vera Vitla che è solo questa, e non farti soggiogare da ciò che ti dicono persone che, unicamente per non essere mai riusciti a vincere le elezioni e poter prendere possesso della micronazione, essendo per lo più abituati ai giochi di ruolo e non alla reale convivenza politica, hanno pensato bene di costruirsi un loro forum sputtanando questo e copiandolo a piè pari: nemmeno la fantasia e il buon gusto di chiamarlo con un nome diverso e come vedi, hanno bisogno di venire qua ad infamare per chiamare nuovi accoliti che non conoscono la realtà dei fatti.

Ciò che è semplice da comunicare è il dopo. Ovvero il comportamento di alcune persone che hanno deciso di trasferirsi nella nuova vitla.
Penso che ti renderai conto da solo del comportamento decisamente infantile che adottano: esempio pratico la Tag, imbrattata di loro post totalmente inutili.
Riflettendo alla fine è proprio questoil perno fondamentale. Per molte persone Vitla è sempre stata un gioco; per la precisione, un gioco di ruolo in cui se non vinco non mi diverto.

Questa purtroppo non è solo una mia opinione. Ti risparmio la fatica di cercare e ti mostro alcuni post dei democratici della Vitla nuova:

1) Cominciamo con Giolitti. Un ragazzo che si spaccia per liberale ma che sa solo insultare con volgarità:
CITAZIONE (Giolitti @ 27/4/2008, 14:16)
prendetevi sto tram dritto in culo coglioni di merda

2) Ora invece c'è Flames. Con lui non ho mai avuto un buon rapporto. Forse anche per questo motivo, dopo aver liberamente infangato il nostro topic sul 25 aprile, reagisce così al mio post:
CITAZIONE (Flames~ @ 27/4/2008, 14:32)
Onore ai caduti della RSI.
Non saranno le parole di un ignorante stronzo come te a cambiarmi la vita.

Adieu.

Ma non possiamo certamente tralasciare il peggiore di tutti. La mente più scellerata e allucinante della storia di Vitla.
Nella nuova Vitla questo soggetto gode di notevole influenza ed è adorato come un Dio.
Per farti un'idea di questo personaggio ti posto quello che forse è l'intervento più caratteristico di emoned:
CITAZIONE
Cosa cazzo volete, comunisti di merda?
Siete un branco di idioti, avete soffocato la libertà e portato alla deriva questa micronazione, grazie al vostro operato dittatoriale e chiuso ad ogni dialogo. Volete il dialogo solo quando gli altri sono d'accordo con voi, esempio è la trattativa sul governo e sul parlamento, dove non siete arretrati di un passo, mentre noi, soliti stupidi, abbiamo accettato di darvi pure un seggio in più. Ma teneteveli pure tutti, voi e questo coglione pavido di spurs, che ha fatto più giri lui tra i partiti che una trottola.
Siete come la mafia, o si paga il pizzo a voi oppure gli bruciate il negozio. E in vitla c'è pieno di gente omertosa che per i propri interessi personali, per paura di essere denunciati e processati dai vostri giudici, decisi da quello sfigato di negramaro, che dato che evidentemente non ha nulla nella vita si diverte con un'altra sfigata come te a fare i piccoli dittatori in internet, non denuncia i vostri comportamenti, anzi si sottomette ai vostri dicktat.
Ma ricoratevi, dittatori da quattro soldi, la libertà, anche se uccisa temporaneamente, non muore mai, ma si rigenera in continuazione.
E la colpa se siete riusciti ad arrivare fino a questo punto è di quei pavidi ed omertosi che hanno avvallato il vostro comportamento, e solo di recente alcuni di loro hanno finalmente ammesso che avremmo avuto ragione noi. Tra questi omertosi ne apprezzo persino alcuni, tuttavia avrebbero dovuto lottare per la libertà anche loro, e mi riferisco a Segretario ed ad Unreal
Siete riusciti ad uccidere questo forum di nome Vitla, ma non siete riusciti ad uccidere VITLA. Perchè la vera Repubblica Democratica di Vitla non è certo questa, cari pagliacci comunisti. Ed io, cari miei, mi sono rotto di perdere il tempo a discutere con delle menti bacate come le vostre, sconfitte dalla storia e dal buon senso, che si riversano come capre sul web a cercare di fare la rivoluzione che non sono riusciti a fare nel mondo, dove ormai sono residui bellici ridicoli in una società LIBERALE, DEMOCRATICA e CAPITALISTA.
Ma tutto non è stato vano, qui ho conosciuto una persona dal raro senso democratico e civile che -guardacaso- è diventato un perseguitato politico come me, solo perchè noi eravamo gli unici a non essere a voi sottomessi, questa persona penso che lascerà questo forum che ha fondato con molta più difficoltà di come lo farò io, perchè lui l'ha fondata e lui ha tanti più ricordi di me qua, ma anche lui è del mio stesso avviso, ovvero che lo spirito con cui vitla è stata fondata qui non c'è più, perchè i comunisti e i loro cagnolini socialisti e spurs non hanno fatto altro che chiudersi al dialogo completo e decidere loro per tutti, eliminando l'avversario per vie giudiziarie.
Sottomettetevi tra di voi, rossi contro rossi, comunisti contro comunisti, stalinisti contro leninisti, coglioni che non siete altro.
Ieri sera Hawthorne mi ha scitto
CITAZIONEnon fare questa cazzata, emoned. non aspettano l'ora di cacciarti da Vitla e tu te la vai a cercare?

Io non mi vado a cercare proprio nulla, siete voi che con 45 giorni di ban, tra cui 15 per aver postato le scuse 2 giorni in ritardo (processo per insulti, ovvero "cagnolini" e "pavidi"... proprio degli insulti... un po' come quella pagliacciata per la quale massive è stato condannato...) e gli altri 30 dati da un incompetente come pochi, anche lui omertoso di prima specie, senza aver nemmeno motivato la sentenza, per aver dato della GOLPISTA ad un'infima persona che ho già descritto qua sopra che per non staccarsi da una stupida poltrona virtuale ha sostenuto che concedere vuol dire richiedere (se questo non è un golpe, caro issibus, che cazzo è un golpe?) mi avete già cacciato, e anche ingiustamente.
Non meritate proprio nulla da me, anzi, mi avete fatto pure perdere troppo tempo, a incominciare dalla persona che mi ha denunciato con la quale ho dovuto mediare pure il programma del mio partito. Ma se ne vada affanculo, che ci resti ora con i comunisti, sentirà sulla sua pelle quello che ho sentito io, dato che ora è ormai inutile ai loro scopi. Scopi che prevedono altri 4 mesi di governo avendo perso in una elezione e pareggiato nell'altra, scopi che prevedono appunto l'eliminazione fisica di ogni avversario politico.
Ho tanti rammarichi, ma so benissimo che anche se fossi rimasto, non sarebbe cambiato nulla, in un modo o nell'altro mi avreste eliminato. SE CI FOSSE STATA GIUSTIZIA, SAREBBERO STATI I COMUNISTI DA ELIMINARE QUA, MA NON C'E' AFFATTO GIUSTIZIA, E' CHIARISSIMO CHE LE SENTENZE CAMBINO DAL PARTITO AL QUALE UNA PERSONA E' ISCRITTA.

A non rivederci, cari comunisti pseudovetlani. Pseudo, perchè non è questa Vitla, ma ce n'è una vera, democratica e liberale, che voi avete man mano eliminato. La ricostruiremo noi, cari cittadini, non vi abbandoneremo.
Un saluto a tutti quelli che mi hanno sostenuto in queste battaglie, purtroppo vane.

IL PRIGIONIERO POLITICO EMONED, MARTIRE DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA'.




PER GLI ISCRITTI PLD:
Fate come volete, decidete voi se restare in vitla, ma ormai la strada è segnata, non c'è scampo dalla dittatura.

Per gli utenti futuri: non fatevi soggiogare da tante belle parole. Chiedete piuttosto, o guardatevi in giro. Scegliete secondo coscienza e non fatevi fregare.

Caccolainfame

 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/4/2008, 10:14




uppo...
e chiedo ai vetlani di fare lo stesso, almeno una volta ogni due-tre giorni
 
Top
magicando2
view post Posted on 6/5/2008, 20:08




up
 
Top
paolotheking
view post Posted on 8/5/2008, 13:48




come è cambiata vitla da quando sono andato via. negramaro ricordi i vecchi tempi? da esterno ormai alla micronazione vi posso dire con certezza che era meglio un tempo....
tanti saluti da un ex cittadino
 
Top
krissss
view post Posted on 8/5/2008, 13:54




Bentornato :)
 
Top
paolotheking
view post Posted on 8/5/2008, 14:12




ah è solo una visita, non ho intenzione di tornare a partecipare alla vita politica di vitla.....
capisco la tua delusione kriss :D
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 8/5/2008, 14:54




Devo dire di essere d'accordo con Paolo: la malafede degli scissionisti non si dimostra con la diffamazione, ma con i fatti.
Sappiamo tutti benissimo che le accuse che ci vengono mosse sono pretestuose e frutto di ignoranza: dimostriamo che sono infondate con il paziente lavoro di ripopolamento, con il rispetto e con il dibattito civile! ;)
 
Top
negramaro3
view post Posted on 9/5/2008, 10:29




Un saluto a Paolo, avversario di spessore e degno di rispetto...rappresenta una parte politica da me lontana, ma che almeno non si è piegata alle strategie del GDR
 
Top
Zhang
view post Posted on 9/7/2008, 13:47




Emoned adorato come un dio? Ma se lo chiamiamo "cagnolino degli americani"... :)
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 9/7/2008, 14:02




intanto è lui quello con i poteri di admin, agli altri solo le briciole.
secondo me i mass media corrotti di Vitla Est ti hanno manipolato il cervello. :asd.gif:
 
Top
Zhang
view post Posted on 9/7/2008, 14:18




CITAZIONE (Hawthorne Abendsen @ 9/7/2008, 15:02)
intanto è lui quello con i poteri di admin, agli altri solo le briciole.
secondo me i mass media corrotti di Vitla Est ti hanno manipolato il cervello. :asd.gif:

Sono in 4 ad avere i poteri di admin.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 9/7/2008, 14:24




eppure il founder l'ha in mano lui...
 
Top
Zhang
view post Posted on 9/7/2008, 14:35




CITAZIONE (Hawthorne Abendsen @ 9/7/2008, 15:24)
eppure il founder l'ha in mano lui...

Il Founder di Vitla è l'account "Vitla", e in 4 detengono la pass di Vitla.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 10/7/2008, 11:01




Emoned admin?????

o santo cielo, e vorreste anche essere presi sul serio come micronazionalisti???


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Zhang
view post Posted on 10/7/2008, 12:43




Intanto l'account di Vitla è presieduto da 4 persone, tutte con ideologie differenti.
 
Top
19 replies since 27/4/2008, 17:24   492 views
  Share