[Gazzetta Ufficiale] Modifica dichiarazione di indipendenza

« Older   Newer »
  Share  
magicando2
view post Posted on 10/4/2008, 21:35




con 6 voti favorevoli viene approvata in parlamento in data 10 aprile 2008 la modifica alla dichiarazione di indipendenza che diventa pertanto la seguente:

La Repubblica di Vitla dichiara l'indipendenza da qualsiasi nazione o micronazione territoriale o virtuale,ed inoltre chiede il riconoscimento internazionale come entità virtuale.
La Repubblica di Vitla è una repubblica libera ed indipendente con propria sovranità e propria cultura.
Noi aspiriamo al consolidamento della nostra repubblica e l'interazione ed il reciproco aiuto con le altre micronazioni e lo smascheramento delle simulazioni che si dichiarono micronazioni.
Inoltre cerchiamo di solidificare la nostra cultura ed i servizi offerti dalla nostra repubblica.
Chi diventa cittadino di Vitla non rinnega l'apparteneza alla propria tradizione, ma non riconoscendosi più nelle autorità delle istituzioni del proprio paese, decide di fare parte di una micronazione che intende darsi nuove leggi e nuove regole.
I vetlani pertanto, non accettano in nessun modo o forma, che Vitla venga definita o creduta un gioco di ruolo nè un comune semplicistico forum. Tutti coloro che, una volta firmata la presente dichiarazione, rinnegheranno questa realtà, o non accetteranno di firmare, verranno immediatamente allontanati dalla micronazione.
Con la presente dichiarazione, si rivendica autonomia di qualsiasi genere: politica - giuridica - culturale e sociale.
Abbiamo inoltre il diritto di essere riconosciuti come entità micronazionale sovrana costituita da tutti coloro che si dichiarano cittadini liberi e indipendenti.

Ogni cittadino presente e futuro, dovrà sottoscrivere la presente dichiarazione, accettandola in ogni sua parte.
 
Top
0 replies since 10/4/2008, 21:35   155 views
  Share