[Università Statale Vetlana] Per non morire

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 14/3/2008, 11:27




Si richiede immediata destituzione del rettore, per sua assenza prolungata ed immotivata; che si dia l' incarico a persona capace e intenzionata a lavorare.

Grazie!
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 14/3/2008, 12:51




ricordo che l'USV non è del rettore, ma l'USV è gestita dai Prof che presentano i corsi ..... se i corsi non ci sono che ci posso fare ? ..........
Cmq se devo essere rimosso come negramaro3 ha detto che venga fatto secondo le procedure dell'articolo 3 del decreto ministeriale :

" 3) Per la scelta del " Magnifico Rettore " il Ministro alla Propaganda e alla Cultura pubblicherà un bando . Il Ministro farà le sue valutazioni e presenterà il " Magnifico Rettore " scelto .
In caso anche un solo parlamentare abbia qualcosa da obiettare, potrà dare avvio alla discussione parlamentare .
Il Parlamento potrà bloccare la nomina con almeno 5 voti favorevoli .
Se questo dovesse succedere, il Ministro sarà costretto a scegliere un nuovo " Magnifico Rettore ."
Per la rimozione il Ministro convocherà una commissione attraverso bando: alla fine verrà estratto a sorte un cittadino iscritto a organizzazioni di sinistra, uno iscritto a organizzazioni di destra e un apartitico . Nel caso non ci sia la presenza di un cittadino apartitico tramite ambasciata si richiederà la partecipazione di un utente esterno alla micronazione che dovrà essere messo al corrente dei fatti . "

Edited by _Il Cacciatore_ - 14/3/2008, 13:15
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 20/3/2008, 10:36




attendo una risposta ..............
 
Top
2 replies since 14/3/2008, 11:27   96 views
  Share