[Assemblea Costituente] Elezione del Presidente dell'Assemblea Costituente

« Older   Newer »
  Share  
dacrio
view post Posted on 12/3/2008, 15:53




Propongo luck134 come presidente.
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 12/3/2008, 16:19




Appoggio la proposta di dacrio. Luck farebbe certamente un ottimo lavoro.
 
Top
Luck134
view post Posted on 12/3/2008, 16:39




Vi ringrazio e confermo la mia candidatura, bisogna vigilare affinché la Costituente si svolga secondo le regole.
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 12/3/2008, 19:07




Dunque, Favorevole alla candidatura di Luck
 
Top
almylai
view post Posted on 12/3/2008, 19:43




CITAZIONE (Luck134 @ 21/2/2008, 22:40)
Ragazzi non si può votare ogni due per tre, un minimo di pudore. L'idea di affidare l'Assemblea al minor partito, quello che per intenderci conta meno detta in modo schietto, è la più sensata.

Affidare la presidenza ad uno dei due principali partiti, incluso dunque il mio, sarebbe un brutto inizio.

Coerenza: questa sconosciuta.

Ed in effetti, è proprio un brutto inizio.

Il problema di questa destra illiberale è che predica male e razzola peggio.
Posso capire che si parli mali del governo in carica, che si parli male dei comunisti: fa parte della dialettica politica.

Ma quando la destra ha la possibilità di dare il buon esempio: ecco che esce fuori la peggiore incoerenza, regolamenti palesemente illegittimi (si sa che un regolamento non può abrogare una legge). A lamentarsi dell'inefficienza e degli abusi altrui sono tutti buoni, ma almeno avere la faccia di ammetterlo che volete una costituzione antidemocratica e fascista, almeno siate chiari.
Ma con che coraggio parlate di dittatura?

Ripeto, se davvero vi sentite moralmente superiori, portatori di legalità e liberalismo: dovete dimostrarlo coi fatti.
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 12/3/2008, 20:48




Chiedo che ci si attenga al tema della votazione.
 
Top
Giolitti
view post Posted on 12/3/2008, 21:24




voto luck134
 
Top
Luck134
view post Posted on 13/3/2008, 01:13




CITAZIONE (almylai @ 12/3/2008, 19:43)
Coerenza: questa sconosciuta.

Ed in effetti, è proprio un brutto inizio.

Il problema di questa destra illiberale è che predica male e razzola peggio.
Posso capire che si parli mali del governo in carica, che si parli male dei comunisti: fa parte della dialettica politica.

Ma quando la destra ha la possibilità di dare il buon esempio: ecco che esce fuori la peggiore incoerenza, regolamenti palesemente illegittimi (si sa che un regolamento non può abrogare una legge). A lamentarsi dell'inefficienza e degli abusi altrui sono tutti buoni, ma almeno avere la faccia di ammetterlo che volete una costituzione antidemocratica e fascista, almeno siate chiari.
Ma con che coraggio parlate di dittatura?

Ripeto, se davvero vi sentite moralmente superiori, portatori di legalità e liberalismo: dovete dimostrarlo coi fatti.

Guarda la data in cui feci quella proposta. :)

Da allora nessuno si è fatto avanti, né ha deciso di prenderla in considerazione, ergo di fronte all'offerta che mi è stata fatta di candidarmi ho deciso di accettare, al fine di accelerare i tempi e sbloccare la situazione.

Per inciso il PLD NON è Destra, essendo fuori dalle logiche bipolari.
 
Top
dacrio
view post Posted on 13/3/2008, 15:59




voto luck134
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 17:13
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


appoggio Luck134 dunque sono favorevole a vederlo come presidente dell'AC.
 
Top
jmimmo82
view post Posted on 13/3/2008, 22:44




Sono lieto di offrire il mio pieno appoggio all'amico Luck134, persona competente e super partes essendo nella realtà fan di Veltroni :D
 
Top
almylai
view post Posted on 13/3/2008, 23:57




Meglio Ciarrapico, almeno è coerente, si sa che è fascista e lo dice chiaramente.
Invece questi insistono a chiamarsi "liberali".

Io propongo Flames, è giusto che una costituzione fascista abbia un presidente di assemblea coerentemente fascista e non finti liberali. Viva l'onestà.



Voto Flames come presidente.
 
Top
Luck134
view post Posted on 17/3/2008, 16:08




Queste votazioni sono da intendersi come ufficiali o va aperto un sondaggio per l'elezione?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 21/3/2008, 15:41




avete affossato la costituente...complimenti!
 
Top
13 replies since 12/3/2008, 15:53   177 views
  Share