[Assemblea Costituente] Rispettare i regolamenti.

« Older   Newer »
  Share  
Luck134
view post Posted on 11/3/2008, 16:57




CITAZIONE (magicando2 @ 11/3/2008, 12:17)
A causa di problemi di connessione, AntifaBsthecura viene sostituito da .luCa.
Darth Simo da Sverdlov

"Nel caso in cui un deputato si dimetta, dovrà farlo aprendo un apposita discussione nella sezione dell’assemblea costituente. Subentrerà al deputato dimissionario il primo dei non eletti nella propria lista.
Nel caso in cui non vi siano non eletti nella lista in cui il dimissionario è stato eletto, egli può nominare al proprio posto un cittadino del suo stesso partito in quel momento, oppure – se il dimissionario è apartitico- un cittadino tra quelli apartitici."


Queste dimissioni sono irregolari, devono essere loro stessi a dimettersi. I problemi di connessione suppongo non durino in eterno, dunque si può anche posticipare di qualche giorno le loro dimissioni, al fine di rende il tutto regolare.

Altrimenti la Costituente, facendo come fatto da Magicando, diventa una riunione tra amici informale e non un qualcosa di istituzionale.
 
Top
.luCa.
view post Posted on 11/3/2008, 17:17






Davvero bella quest'ultima trovata.

Come prima cosa i tuoi degni compari hanno disatteso a questo stesso "regolamento" che hanno approvato, infatti si sono dimessi secondo le regole esposte in questo "regolamento" eppure hanno atteso di votarlo senza rispondere alle richieste dei deputati della CSV riguardo le loro dimissioni ( anche perchè non potevano dire che erano false o altro ).

Come seconda cosa, se magari guardi ne Ministero delle Cittadinanze, potrai leggere che Antifa ha detto che non saprà quanto potrà risolvere questi problemi.
Quindi la Costituente potrebbe restare ulterioremente bloccata se dovessimo accogliere questa vostra ipotesi ( e per cortesia non accusate la CSV o il Governo di aver ostacolato i valori di quest'aula perchè altrimenti avremmo davvero superato il limite del ridicolo).

Come terza cosa spero che nessuno giudichi inapropriato, fuori luogo o ritenga che io non abbia diritto di scrivere in quest'aula perchè dopo l'approvazione di un "regolamento" redatto da un cittadino sotto processo e dimesso subito dopo la sua elezioni e votato da cittadini dimessi secondo le stesse regole da loro accettate, ho tutto il diritto di parlare in questo luogo.

Infine speravo da Cittadino che quest'aula potesse essere davvero un luogo dove pensare a Vitla invece che pensare ai propri comodi.



 
Top
Luck134
view post Posted on 12/3/2008, 16:35




CITAZIONE (.luCa. @ 11/3/2008, 17:17)
Come terza cosa spero che nessuno giudichi inapropriato, fuori luogo o ritenga che io non abbia diritto di scrivere in quest'aula perchè dopo l'approvazione di un "regolamento" redatto da un cittadino sotto processo e dimesso subito dopo la sua elezioni e votato da cittadini dimessi secondo le stesse regole da loro accettate, ho tutto il diritto di parlare in questo luogo.

Mi aspetto da te pubbliche scuse, nonché eventuali azioni disciplinari. Il tuo è mancato rispetto di regole vitali con un palese abuso di potere.
 
Top
.luCa.
view post Posted on 12/3/2008, 16:46





E' abuso di potere parlare da membro della Costituente?

Posso sapere quale regola vitale non sto rispettando?
 
Top
Luck134
view post Posted on 12/3/2008, 16:53




CITAZIONE (.luCa. @ 12/3/2008, 16:46)
E' abuso di potere parlare da membro della Costituente?

Posso sapere quale regola vitale non sto rispettando?

La regola la conosci e non mi piace ripetermi a chi fà finta di non ascoltare.

Avresti dovuto aspettare che l'Assemblea decidesse, approvando in via straordinaria il tuo subentro. Invece ti sei dimostrato maleducato ed irrispettoso, e abusando del tuo potere d'amministratore hai postato in modo arrogante.

Spero non ci sia bisogno di tradurre il tutto in russo per farti capire.
 
Top
.luCa.
view post Posted on 12/3/2008, 17:02





Non aggiungo altra legna sul fuoco perchè di inutili polemiche c'è ne sono già molte a Vitla.

Se vuoi denunciarmi sai dove farlo, non ho nessun problema.
 
Top
magicando2
view post Posted on 12/3/2008, 17:48




Luke nello stesso identico modo c'è stato il subentro di Dacrio di jimmo di unreal.
Non vedo incongruenze di sorta.
 
Top
.luCa.
view post Posted on 12/3/2008, 17:51





L'unica differenza è che Antifa ha dichiarato nel Ministero della Cittadinanza che sarà per lungo tempo senza connessione e quindi impossibilitato a svolgere il ruolo da deputato della Costituente.
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 20:14
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


in poche parole antifa deve solo entrare, dare le dimissioni e nominare anche un altro.
 
Top
almylai
view post Posted on 12/3/2008, 20:31




Non esistono solo le dimissioni, ma anche la decadenza dall'incarico.
Le dimissioni sono per motivazioni personali, si decade per motivazioni esterne: perdita della cittadinanza, impossibilità ad essere oggettivamente presenti, ecc.

 
Top
Luck134
view post Posted on 13/3/2008, 01:07




Comunque, più che il merito, io critico il modo maleducato e irrispettoso con cui si è comportato .luCa.

Avrebbe dovuto evitare di imporsi, sfruttando i poteri d'amministratore per postare anzitempo, e aspettare che la Costituente si riunisse per decidere. Tranquillo che il posto l'avresti avuto comunque, nessuno vuole ridurre il numero dei membri dell'assemblea e/o ritardare i lavori.
 
Top
10 replies since 11/3/2008, 16:57   75 views
  Share