[Assemblea Costituente] mi dimetto

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 7/3/2008, 22:15




lascio il mio posto dell'assemblea costituente perchè inattiva e perchè oramai non credo più possa risollevare e rimettere a posto Vitla; i problemi, secondo me, sono altri.
tanto comunque non sono incominciati nemmeno i lavori dopo giorni e giorni, quindi vi saluto.
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/3/2008, 22:22




bhe potevi cominciare tu o altri visto che avete la maggioranza no?
o volevate la pappa pronta per poter poi disquisire offendere insultare e votare contrari? eravate pieni di proposte: non ne abbiamo viste, guarda caso.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 7/3/2008, 22:25




mmm ricordo che solo la csv si è presentata compatta ..... tutti gli altri partiti erano separati
 
Top
Fede#91
view post Posted on 7/3/2008, 22:29




CITAZIONE (magicando2 @ 7/3/2008, 22:22)
bhe potevi cominciare tu o altri visto che avete la maggioranza no?
o volevate la pappa pronta per poter poi disquisire offendere insultare e votare contrari? eravate pieni di proposte: non ne abbiamo viste, guarda caso.

cominciare io? <_<

scusami, tu che stai facendo, oltre occuparti a denunciare l'opposizione??
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/3/2008, 22:54




denuncio chi insulta e chi viola la costituzione e la legge. se poi è l'opposizione a creare le basi, si aspetti ciò che semina.
Nel frattempo vuoi un elenco? non credo ti interessi più di tanto: quello che ho fatto e che faccio e il tempo e l'energia che spendo penso si veda. calcolato poi che devo parlare con diverse persone per arrivare ad un punto: le mie decisioni non sono mai state e dico mai, arbitrarie e indipendenti checchè voi ne pensiate.
detto ciò, le vostre dimissioni sono già attive.
auguri e felicitazioni di buona vita.
come diceva il saggio: la volpe dichiarava acerba l'uva solo perchè non riusciva ad arrivarci.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 7/3/2008, 23:03




grazie per avermi tolto da un così schifosa situazione.
ah no, grazie di che?
felicitazioni pure a voi.
 
Top
emoned
view post Posted on 8/3/2008, 14:38




invito cacciatore e fede a ritirare le loro dimissioni. non è vero che l'assemblea rimarrà ferma, ho già pronta una proposta, il fatto è che aspetto che dacrio torni da un breve periodo di assenza cosìcchè la possa presentare.
Capisco il vostro sentimento, ma dimettersi è fare solo un enorme favore a chi ha portato vitla in questa situazione.
Purtroppo questa è una delle ultime cose che potrò dire prima di essere giustiziato come un criminale, che non sono, ma nonostante ciò ho ancora un grande amore per questa micronazione, e voglio riberarla dal regime e donarle liertà.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/3/2008, 15:02




CITAZIONE (emoned @ 8/3/2008, 14:38)
questa è una delle ultime cose che potrò dire prima di essere giustiziato

lasciatelo dire...stai davvero male; ritengo che per un dramma come la pena di morte persino tu dovresti capire che è necessario iol rispetto e non le solite accuse infondate; ti prego, rivolgiti a qualcuno e fatti aiutare che ne hai un' urgenza immensa
 
Top
Fede#91
view post Posted on 8/3/2008, 15:09




la verità è che voi, CSV&CO dovete essere aiutati, perchè siete in una situazione di merda e che noi dobbiamo risollevare con le nostre mani i casini che avete fatto voi. tanto alla fine ci accuserete cmq di non fare nulla.
vi risparmio tutto, io non faccio nulla e così per una volta potrete dire il vero.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/3/2008, 15:11




veramente in una situazione di merda siete voi, al limite...infatti fuggite
 
Top
Fede#91
view post Posted on 8/3/2008, 16:55




"fuggo" perchè ne ho le scatole piene di essere travisata ogni 2 secondi, di essere accusata di non fare quello che non mi spetta, di far perdere tempo a chi DEVE LAVORARE, ma non lo fa.
chiudo anche questa "polemica", perchè sennò davvero qui vi girate i pollici.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/3/2008, 17:29




se ritieni che uno che è da più di quattro mesi che fa celebrare processi si giri i pollici sei in errore; comunque polemica chiusa, anzi mai aperta
 
Top
11 replies since 7/3/2008, 22:15   78 views
  Share