[Ministero della Giustizia]Processo n° 49, Vitla vs. Flames

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 6/3/2008, 18:51




Inizia il processo richiesto da Magicando (a nome del Governo vetlano) nei confronti di Flames


accusa:

http://vitla.forumcommunity.net/?t=13460378


Giudice designato:

Almylai



Si richiama TUTTI alla calma...grazie!


PS: per un refuso, è comparso il nome di Hawthorne; si conferma che il giudice designato è Almylai

Edited by negramaro3 - 6/3/2008, 19:05
 
Top
Flames~
view post Posted on 6/3/2008, 19:04




Potrei sapere in che ordine vengono eseguiti i processi?

In ordine di denuncia?

In attesa di risposte.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 6/3/2008, 19:11




certo Flames, è tuo diritto saperlo...

in ordine di denuncia, ovviamente rispettando il fatto che una persona non può essere imputato contemporaneamente in due processi;

prima di questo si potevano eseguire quelli vs. Emoned (un processo già in corso) e Spurs (imputato come admin in altro processo);

comunque è sufficiente vedere (è in aggiornamento con le nuove denunce e il nuovo appello) l' apposito topic "Prossimi processi" in questo stesso Ministero

 
Top
Flames~
view post Posted on 6/3/2008, 21:48




Quindi?

Come al solito, qualcosa mi puzza...

Vabbè, bannatemi anche ora senza processo.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 7/3/2008, 09:43




Quindi cosa?

non hai capito la mia risposta?

provo a ripeterla:

le denunce precedenti a quella per cui si è aperto questo processo sono rivolte verso persone che attualmente sono sotto processo e pertanto, ai sensi di legge, non possono essere sottoposte ad altro
processo.

Adesso è chiaro il modo in cui si svolge il lavoro?


PS: bannarti senza processo? finchè ci sarò io, ciò non succederà; ti pregherei pertanto di risparmiarti queste frasi che non possiedono agganci al reale
 
Top
almylai
view post Posted on 7/3/2008, 11:30




Prendo posseso dell'incarico di giudice per questo processo.

Chiedo alle parti di presentare le loro dichiarazioni preliminari.
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/3/2008, 12:27




Spero di poter esporre il tutto quanto prima a causa di impegni, ma in via preliminare ripeto e confermo tutto ciò contenuto in denuncia.
 
Top
Flames~
view post Posted on 7/3/2008, 20:28




CITAZIONE (negramaro3 @ 7/3/2008, 09:43)
PS: bannarti senza processo? finchè ci sarò io, ciò non succederà;

Ti ho già detto che non ho bisogno della tua schifosa elemosina.

Una domandina: Come mai in tutti i processi di cui sono imputato o accusa, il giudice è sempre almylai? E' una pura coincidenza?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/3/2008, 10:51




qui di schifoso c'è solo il tuo modo di porti...

giudice, prenda atto dell' ennesima offesa, grazie...


PS: per il resto, Almylai vi è ogni volta che, fra coloro che sono liberi, ritengo sia la scelta migliore
 
Top
Flames~
view post Posted on 8/3/2008, 11:57




Bene, allora richiedo ufficialmente il cambio di giudice.
Come in ogni nazione democratica, è un mio santo diritto.

Le motivazioni sono 3:
- Considero il giudice parzialmente coinvolto nei fatti in quanto, durante la campagna elettorale, parlava di un governo che non sarebbe mai stato in mano nostra perché "antidemocratici".
- Il cittadino almylai è stato sempre, o quasi, il giudice nei miei processi.
- Considero il cittadino almyali, potenzialmente, un giudice di parte.

Grazie.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/3/2008, 12:02




Ecco perchè prima di postare è necessario leggere e riflettere...

non esistono, attualmente, altre scelte:
Fede dimissionaria, il sottoscritto (per SUA scelta non attivo), Magicando querelante; Hawthorne sotto processo; Luck, Unreal, Isissius già giudici in altro processo;

non si può accettare, pertanto, la richiesta, per evidente assenza di scelte attualmente possibili;

il giudice continui
 
Top
Flames~
view post Posted on 8/3/2008, 12:24




Essendo questo è un processo per fatti politici, chiedo che venga sostituito l'attuale giudice con un giudice apartitico.

Se non è possibile ora, si può aspettare qualche giorno, come è stato fatto in passato per altri processi.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/3/2008, 12:28




Pensare che un processo per delle frasi ritenute offensiva dai querelanti sia "politico" è un tuo diritto, ma contiene una palpabile non-verità.

Ritengo che, dopo averti informato di come si svolge il lavoro di questo Ministero e dopo averti evidenziato l' incongruità della richiesta, dovresti usare a me, al Giudice e a Vitla la cortesia di far sì che il lavoro prosegua senza ulteriori intoppi.

Ti ringrazio
 
Top
Flames~
view post Posted on 8/3/2008, 13:44




CITAZIONE (negramaro3 @ 8/3/2008, 12:28)
Pensare che un processo per delle frasi ritenute offensiva dai querelanti sia "politico" è un tuo diritto, ma contiene una palpabile non-verità.

Chiamare il governo "illegittimo" o "illegale" e poi essere giudicato da un giudice che rappresenta il governo e un partito della coalizione CSV mi sembra veramente stravagante.

Negramaro, è una normalissima richiesta.
Non ti sto chiedendo di assolvermi, ti sto solo chiedendo di assegnare un giudice diverso. Se non è disponibile un altro, come mi hai prontamente riferito, possiamo aspettare il primo che si liberi da un processo.

Cioè... Ti sembra normale che un persona coinvolta nei fatti, più o meno, possa giudicare un'altra persona coinvolta nello stesso caso?

CHIEDO IL CAMBIO DI GIUDICE.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/3/2008, 14:54




Flames, perdonami, mi appello all' intelligenza che so tu possiedi....


CHI non è "coinvolto nei fatti, più o meno"?
 
Top
63 replies since 6/3/2008, 18:51   807 views
  Share