Circolo Culturale " 12 Novembre 1920 " Perchè questa sezione ?

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 17/2/2008, 13:17




Voglio precisare che in Vitla manca un qualcosa che parla di musica proprio nello specifico e ho voluto ampliaer il mio circolo con una sezione che tratti anche di musica .
Voglio però precisare che questa sezione da me gestita e spero in futuro anceh da altri tratterà principalmente un genere di musica da tanti molto bistrattato : la musica alternativa o non conforme .
Qui si traterà ti tutti quei gruppi che non riescono a trovare spazio e io con un mio piccolo contributo tenterò di far conoscere questo mondo a molti ignoto, ma molto interessante .
Si tratterà di gruppi come gli ZPM o come i Biobetabunker .
In poche parole spazierò nei vari anni traatando e approfondendo questo lato sconosciuto della musica italiana e non italiana .
Ovviamente non si parlerà solo di musica non conforme ma si discuterà anche di gruppi che hanno fatto la storia della musica come i Queen o i The Doors .
Non si socntenta nessuno, però tengo a precisare che l'argomentocentrale sarà la musica non conforme .

Spero di suscitare molto inteeresse e non i soliti commenti ..... " Quetsa musica da fascsti mi fa cagare " ....
 
Top
Fede#91
view post Posted on 17/2/2008, 14:44




bellissima iniziativa!!! bravo!
credo che sia una proposta magnifica ed in effetti manca uno spazio in Vitla per la musica, che, a mio vedere, è importantissima.

[i Queen :D :D ]
 
Top
Flames~
view post Posted on 17/2/2008, 16:50




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 17/2/2008, 13:17)
Spero di suscitare molto inteeresse e non i soliti commenti ..... " Quetsa musica da fascsti mi fa cagare " ....

Anche perché non è "da fascisti", bensì è musica alternativa, cultuale e d'informazione.

Posso recensire anch'io gruppi o aprire discussioni?
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 17/2/2008, 16:53




certo flames, se vuoi essere un collaboratore sei il ben venuto
 
Top
3 replies since 17/2/2008, 13:17   51 views
  Share