[Università Statale Vetlana]Cercasi professori per la USV

« Older   Newer »
  Share  
perplesso666
view post Posted on 21/1/2008, 11:27




ringraziamo per l'offerta,ma dubito che tra noi ci siano dei potenziali professori.....
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 21/1/2008, 11:44




forse non avete ben capito, non è che i professori una volta scelti non si cambiano più .

Esempio :

Te domani ti alzi dal letto e dici : " Voglio organizzare un corso di galateo nella USV " . Me lo proponi, presenti il programma in bacheca e poi inizi il corso e lo devi terminare entro un mese .
Una volta finito il corso se vuoi organizzarne un altro ben venga altrimenti non importa .
In questo modo le persone sono più libere e non sono obbligate a tenere un corso per forza .
 
Top
perplesso666
view post Posted on 21/1/2008, 17:10




che non si trattasse di cattedre fisse,lo si era capito,quel che si vuol dire è che probabilmente nessuno di noi è all'altezza di tenere dei corsi,a meno che non siano goliardici.....
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 21/1/2008, 17:36




ok ........................................................................... che il PLD non voglia partecipare alle cose che organizzo ormai si sa, cmq una persona mi ha detto che vorra tenere un corso di matematica e fisica e penso che non sia un professore cmq io non voglio che voi del PLD o di qualunque altro partito teniate un corso non è nelle mie intenzioni obbligare le persone .
 
Top
perplesso666
view post Posted on 22/1/2008, 11:19




no qui non è una questione di PLD o di antipatia/simpatia,è che se si deve fare un corso serio,occorre avere il tempo e la competenza per prepararlo. noi siamo in 5 e come vedete si riesce a partecipare alla vita di Vitla un pò a singhiozzo,quindi si può fare gli studenti,ma non i professori. se poi Giolitti o Emoned riusciranno a trovare il tempo ed il modo,non escludo che in futuro,anche prossimo,ci possano essere corsi tenuto da uno di noi...... :ciaoo:
 
Top
5 replies since 18/1/2008, 00:21   44 views
  Share