Statuto del Partito Malphista

« Older   Newer »
  Share  
malph
view post Posted on 18/12/2007, 23:31




1. Appartenenza al Partito Malphista

1.1) Non sia da discriminarsi nessun appartenente al Partito Malphista (d'ora in poi PM) o desideroso di farne parte per sesso, origine, nonchè gruppo sociale.
1.2) Non sia da considerarsi privilegiato nessun appartenente al PM per i motivi precedenti.
1.3) Siano da rispettarsi da parte degli appartenenti al PM tutte le regole dello statuto stesso.
1.4) Sia ogni membro del PM tenuto a rispettare gli altri membri del partito stesso, e in particolar modo i gerarchi e il segretario.
1.41) I fondatori hanno gli stessi diritti e doveri degli altri membri.
1.5) Siano tutte le richieste di appartenenza al PM da vagliarsi da parte del Gran Consiglio.
1.51) Possa il Gran Consiglio decidere se accettare o meno l'utente tra i membri del partito.


2. Gran Consiglio e gerarchi

2.1) Sia il Gran Consiglio composto dal ReichsFührer malph, dal segretario e dai gerarchi.
2.2) Sia il Gran Consiglio presieduto e diretto dal ReichsFührer malph con incarico a vita.
2.3) Siano i gerarchi i membri che ricoprono incarichi direttivi nelle sezioni in cui è diviso il PM (Propaganda, Ahnenerbe, Waffen, ecc.)
2.4) Sia la decisione di inserire un membro tra i gerarchi a libero arbitrio dei fondatori.
2.5) Sia il Segretario nominato dal Gran Consiglio fra i suoi membri.


3. Decisioni e votazioni

3.1) Siano le decisioni da prendersi riguardanti il PM da porsi ai voti nel Gran Consiglio.
3.11) Siano i votanti tutti i gerarchi nonchè il segretario e il ReichsFührer malph.
3.12) Sia il voto di malph da ritenersi maggiormente influente in caso di parità in una votazione all'interno del PM.
3.2) Sia qualunque votazione da tenersi nella sezione privata del PM con un sondaggio della durata massima di 3 giorni.
3.3) Possano i nuovi membri presentare proposte all'interno del PM e siano esse da vagliarsi e da votarsi da parte dei gerarchi.


4. Espulsione dal PM

4.1) Sia ogni membro ritenuto dannoso per il PM o per altri suoi membri da considerarsi a rischio di espulsione dal partito stesso.
4.2) Sia ogni membro che agisca contro la legge di Vitla, da considerarsi a rischio di espulsione dal partito stesso.
4.3) Sia ogni membro che mostri ideologie contrarie a quelle del PM da considerarsi a rischio di espulsione dal partito stesso.
4.4) Sia il Gran Consiglio l'unico organo all'interno del PM avente facoltà di decidere se espellere o meno un membro del PM dal partito stesso dopo che esso sia stato denunciato, anche prima del processo da tenersi in un tribunale vetlano.
4..41) Sia un processo interno al PM da tenersi nell'apposito tribunale.
4.42) Sia giudice del tribunale uno dei gerarchi o il segretario.
4.5) Siano malph, i gerarchi e il segretario da considerarsi immuni ai procedimenti di espulsione per i motivi espressi nel punto 4.2. Siano essi quindi da processarsi unicamente in un tribunale vetlano.


5. Doveri

5.1) Siano eventuali scoperte di piani contro il PM, provenienti sia dall'interno che dall'esterno, se scoperte, da riferirsi immediatamente ai Fondatori e al segretario.


6. Aggiunte

6.1) Siano eventuali aggiunte allo statuto da proporsi al Gran Consiglio che le esaminerà attentamente.

Edited by malph - 20/12/2007, 20:50
 
Top
magicando2
view post Posted on 18/12/2007, 23:40




posso dire che non ho capito a quale ideologia appartiene il tuo partito? forse si, ma magari sbaglio.
 
Top
malph
view post Posted on 19/12/2007, 00:00




QUOTE (magicando2 @ 18/12/2007, 23:40)
posso dire che non ho capito a quale ideologia appartiene il tuo partito? forse si, ma magari sbaglio.

Le ideologie pre-esistenti e pre-fabbricate sono inadeguate, è inutile perdere tempo nel cercare di inquadrarci in uno schieramento perchè questo non è possibile. Il Partito Malphista propone nuove idee, non sottrae parole vuote dalle dita gelide dei cadaveri di partito per tramandare idee superate ad un popolo disilluso.
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 00:13
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (malph @ 19/12/2007, 00:00)
CITAZIONE (magicando2 @ 18/12/2007, 23:40)
posso dire che non ho capito a quale ideologia appartiene il tuo partito? forse si, ma magari sbaglio.

Le ideologie pre-esistenti e pre-fabbricate sono inadeguate, è inutile perdere tempo nel cercare di inquadrarci in uno schieramento perchè questo non è possibile. Il Partito Malphista propone nuove idee, non sottrae parole vuote dalle dita gelide dei cadaveri di partito per tramandare idee superate ad un popolo disilluso.

dio sia lodato, sempre ammesso che esista.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 19/12/2007, 10:34




e tali idee sarebbero?
 
Top
magicando2
view post Posted on 19/12/2007, 12:20




Belle parole (?) malph ma dicono poco e nulla. un classico discorso da politico che non porta a capirne il succo. e ti garantisco che non è polemica la mia, anzi: avevo piacere di sapere su cosa si basa il tuo partito.
 
Top
malph
view post Posted on 19/12/2007, 14:12




QUOTE (magicando2 @ 19/12/2007, 12:20)
Belle parole (?) malph ma dicono poco e nulla. un classico discorso da politico che non porta a capirne il succo. e ti garantisco che non è polemica la mia, anzi: avevo piacere di sapere su cosa si basa il tuo partito.

Le urgenze della vita reale mi hanno privato di molto tempo. Ma le idee che animeranno l'MPH si basano su quei principi.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 19/12/2007, 15:41




mah...a me pare solo che tu inciuci coi partiti dell' estrema destra, magari sono in errore
 
Top
aladar
view post Posted on 19/12/2007, 15:49




Per quanto mi e' sembrato di capire, tutta l' allusione alla destra nella persona di malph è puramente a carattere ironico... se non sbaglio, ricordo di averlo visto tempo fa con l' avatar di Hitler suonante un mandolino XD

A mio parere il suo e' un partito dichiarato tendenzialmente "contro" assulutismi di sorta.. ma sono solo supposizononi, il tempo chiarira' le idee^^
 
Top
negramaro3
view post Posted on 19/12/2007, 15:51




ma infatti non è per l' immagine visiva che offre, quella non c' entra...

solo che , purtroppo per voi, studio psicodinamica dei gruppi e quindi sto sempre a chiedermi il perchè di certi atteggiamenti...

naturalmente, per quanto ci prenda molto spesso, esistono pure dei casi in cui le mie supposizioni si son fermate all'e ssere tali
 
Top
aladar
view post Posted on 19/12/2007, 15:57




Ed io ho l' odiosissima tendenza familiare alla psicoanalisi comprensiva praticamente permeata da genitori fin troppo braviXD

 
Top
negramaro3
view post Posted on 19/12/2007, 16:29




scusa ma la psicanalisi, anche quella più che ortodossa, è tutto fuorchè buonista...

se poi volevi dire che esprime giudizio sui fatti e mai sulle persone (al massimo sulle loro strutture), invece mi trovo d' accordo
 
Top
aladar
view post Posted on 19/12/2007, 16:44




Intendevo un applicarsi della mia famiglia all' analizzare spesso situazioni di vita/ di qualsiasi genere, prendendo in considerazione le cause ed i motivi che spingono chiunquesia a compiere qualunquecosa.

Non davo molta importanza all' accezione di "buonismo", che ha un significato a mio avviso decisamente altalenante.

Comunque, non vorrei intasare oltre il post, e anzi mi scuso con Malph per avere riempito il topic del suo regolamento col dilungarmi in cose non inerenti ^^"
 
Top
negramaro3
view post Posted on 20/12/2007, 15:40




in effetti il punto DOVERI non è accettabile...

vi si chiede UFFICIALMENTE di decretarlo non valido
 
Top
Hell Patrol
view post Posted on 20/12/2007, 16:07




CITAZIONE (negramaro3 @ 20/12/2007, 15:40)
in effetti il punto DOVERI non è accettabile...

vi si chiede UFFICIALMENTE di decretarlo non valido

Perchè?


CITAZIONE (malph @ 19/12/2007, 00:00)
Le ideologie pre-esistenti e pre-fabbricate sono inadeguate, è inutile perdere tempo nel cercare di inquadrarci in uno schieramento perchè questo non è possibile. Il Partito Malphista propone nuove idee, non sottrae parole vuote dalle dita gelide dei cadaveri di partito per tramandare idee superate ad un popolo disilluso.

Esatto, l'uomo progredisce solo quando crea qualcosa di nuovo, non quando si fossilizza sul passato.

 
Top
30 replies since 18/12/2007, 23:31   257 views
  Share