[Università Statale Vetlana] Dimissioni, Università Statale Vetlana

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 6/12/2007, 17:18




Data la mia entrata in Parlamento mi dovrò dimettere da questa carica e lascio il mio postoal Vice- Magnifico Rettore Almylai .
Nel caso almylai rifiutasse tale carica lascio decidere al ministro della propaganda e alla cultura .

Grazie
 
Top
almylai
view post Posted on 5/1/2008, 19:21




Tengo a precisare che anch'io sono un parlamentare, se esiste incompatibilità fra le due cariche, come sostiene il rettore dimissionario, tale incompatibilità riguarderebbe pure me.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 5/1/2008, 19:40




Onestamente non mi risulta, ma se non pensi di potertene occupare per altri problemi provvederò a scegliere un nuovo Magnifico Rettore. ;)
 
Top
almylai
view post Posted on 5/1/2008, 19:49




No, quello che sostengo è che le dimissioni de Il Cacciatore, potrebbero essere respinte, perché non motivate.
Se il Cacciatore ha voluto questo incarico, deve portarlo a termine, a meno che non ci siano motivazione fondate per rigettare l'incarico, quindi per le dimissioni.

Visto che il Ministro ritiene che le motivazione addotte dal Rettore dimissionario non sono fondate, dovrebbe rifiutarle.
Se il Rettore dimissionario confermerà le sue dimissioni, adducendo però altre motivazioni, allora potrò valutare se accettare l'incarico.

Tengo a precisare che la mia idea di gestione di una università è totalmente diversa da quella finora adottata dall'USV.
Per quanto mi riguarda, però, rigetterei le dimissioni de Il Cacciatore, perché quando ci si prende un impegno e si propone un progetto, questo deve essere portato a termine.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 5/1/2008, 20:42




Le dimissioni sono state presentate un mese fa, durante la mia assenza: per questo le avrei accettate a prescindere.
Se però ti sembra più corretto così, non è mia intenzione creare disagi: aspetterò il ritorno del Cacciatore. :)
Nel frattempo, però, l'USV non può stare ferma: ti chiedo di adoperarti in veste di Rettore ad interim, che, come hai appena ricordato, è il tuo ruolo. ;)
 
Top
almylai
view post Posted on 6/1/2008, 11:19




Ad interim... se si trattasse di una faccenda momentanea.
Ma siccome, mi pare di capire, momentanea non è...

Presenterò un mio piano di ristrutturazione dell'USV, se verrà accolto, chiederò di subentrare come Rettore a pieno titolo.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 15/1/2008, 19:27




Ritiro le mie dimissioni .
Parlando con il Ministro Sverdlov abbiamo discusso sulle sorti della USV .
Ecco il mio prossimo programma a breve termine per far ripartire la USV :

- Chiusura di tutti i corsi
- Cancelazione di tutti gli albi ( professori e iscritti alla USV )
- Trasformazione della sezione Consiglio Accademico in Archivio della USV
- Archiviazione di tutti i topic presenti nelle sezioni inerenti la USV
- Apertura iscrizioni USV e decisione dei corsi dei professori
- Rilancio della USV tramite corsi mensili scelti dai professori stessi
- I pofessori che non rispetteranno gli impegni presi saranno cancellati
- Dopo il primo mese sarà stilato un programma duraturo, un regolamento di tutta la USV
- Al momento l'unica carica sarà la mia di rettore e dei professori che sceglieranno di tenere un corso
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 15/1/2008, 19:45




Confermo ;)

Ringrazio inoltre almylai della disponibilità ;)
 
Top
7 replies since 6/12/2007, 17:18   133 views
  Share