[Gazzetta Ufficiale] Decreto legge n.2/bis, modifica rilascio cittadinanze

« Older   Newer »
  Share  
magicando2
view post Posted on 12/11/2007, 08:27




In data 12 novembre 2007 viene approvato dal parlamento il seguente decreto legge, con 7 voti favorevoli, 3 contrari.

La cittadinanza viene rilasciata a chi ne fa richiesta, entro le 24 ore: tempo occorrente per controllare la presentazione. La cittadinanza è comunque provvisoria in attesa di giudizio definitivo del comitato di vigilanza.
- Comitato di vigilanza e controllo che sarà formato da 3 persone di differente appartenenza politica, e che controlli nei 5 giorni successivi il nuovo cittadino. Niente attese inutili, i nuovi arrivati devono partecipare subito alla vita politica della Repubblica e quindi dare il loro contributo alla crescita di Vitla.SE SI DOVESSE NOTARE UNA POCA PARTECIPAZIONE,LA CITTADINANZA VERRA' IN SEGUITO REVOCATA : Dopo 4 settimane di assenza ingiustificata e di mancata attività nel forum.
- In concomitanza di questo viene aperta una sezione per le assenze dove ogni cittadino potrà avvisare e giustificarsi in caso di assenza.
- Per meglio offrire una ampia visione della realtà di Vitla, Il ministro della cittadinanza si occuperà del monitoraggio della composizione dei partiti e relative appartenenze, stilando liste con nomi e numeri sempre aggiornati per avere in tempo reale sempre sottomano la composizione stessa, nonchè monitoraggio del numero di cittadini appartenenti in vitla.
- Sospensione della concessione di cittadinanze: sospensione , per legge, della concessione di cittadinanze nel periodo che ha inizio con l'apertura della campagna elettorale, fino all'insediamento del nuovo governo.

 
Top
AzzurraLibertà
view post Posted on 4/2/2008, 15:12




Informazione...quando comincia la campagna elettorale??tra 10 giorni si vota...mmmm
 
Top
1 replies since 12/11/2007, 08:27   183 views
  Share