[Circolo Culturale "La Fenice"]La Convenzione di Montevideo, Circolo Culturale "La Fenice"

« Older   Newer »
  Share  
ctallini
view post Posted on 14/9/2008, 16:41 by: ctallini




QUOTE (_Il Cacciatore_ @ 10/9/2008, 11:48)
ok.......però quella Convenzione parla chiaro, qualunque nazione senza un "defined territory" non è da considera tale.

Ciao Cacciatore.

Il 6 maggio 2008, con funzionari della Radice Cesidiana, ho invaso il dominio di primo livello .UM, cioè lo namespace statunitense, e ho annesso legalmente quelle che si chiamavano una volta le Isole minori esterne degli Stati Uniti, e le ho ribattezzate l'Arcipelago multioceanico delle micronazioni unite o l'Amomu. Adesso nella Radice Cesidiana puoi andare a domini come gov.um (Amomu) o ni.um (Isola Navassa).

Il motivo per cui la Costituzione Usa venne creata è per fare tutti gli uomini uguali ("All men are created equal").

Il motivo per cui l'Amomu è stato creato è per fare tutte le nazioni uguali ("All nations are created equal").

Tramite l'Amomu, qualsiasi micronazione senza territorio o reclamo territoriale può avere almeno un piccolissimo territorio sufficiente in futuro per costruire un'ambasciata. Tutto quello che occorre è diventare membri dell'Amomu.

Vi faccio presente che l'Amomu è stato pure riconosciuto per Decreto Presidenziale dal Parlamento Mondiale degli Stati per la Sicurezza e la Pace, organizzazione internazionale degli Stati, e quindi qualsiasi reclamo non è esattamente una cosa campata in aria. Questa pagina mostra un'immagine del Decreto:

http://ummoa.net/storia.html

Se la Repubblica Democratica di Vitla vuole aderire all'Amomu, e così acquisire una certa consistenza territoriale, anche legittimità sotto la Convenzione di Montevideo, può riempire il modulo elettronico su questa pagina con introduzione in inglese:

http://ummoa.net/proposal.html

Penso che così si diventa micronazione sempre più professionale, e quindi sempre più quintomondista. :D
 
Top
6 replies since 9/9/2008, 20:42   507 views
  Share