[Gazzetta Ufficiale] Decreto n°3 del Ministero della Cittadinanza., 30 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
magicando2
view post Posted on 30/9/2007, 11:21




che simpaticone! mangiato pepe a colazione? qua se ogni cosa diventa in forma autonoma in vista delle elezioni, andiamo all'anarchia più becera. mi piacerebbe solo avere qualche informazione in più se non ti spiace.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 11:33




CITAZIONE (MassiveSic @ 30/9/2007, 12:19)
CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 12:05)
però scusate se mi permetto: io non vedo nessun decreto che dica che questo tipo di decisione possa essere autonoma del ministro della cittadinanza.

Dovremmo promuovere un decreto che specifichi che premendo "Aggiungi la Risposta" si posta un messaggio.

dopo la frutta, il caffè
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 11:33




CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 12:21)
che simpaticone! mangiato pepe a colazione? qua se ogni cosa diventa in forma autonoma in vista delle elezioni, andiamo all'anarchia più becera. mi piacerebbe solo avere qualche informazione in più se non ti spiace.

Cos'è che vuoi sapere in più? Il CdM ha deliberato che ogni ministro ha l'autonomia decisionale,così com'è in ogni stato di diritto democratico.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 11:34




perchè ogni volta che ti si chiede una spiegazione scatti Massive?
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 11:38




CITAZIONE (negramaro3 @ 30/9/2007, 12:34)
perchè ogni volta che ti si chiede una spiegazione scatti Massive?

Dov'è che sono scattato?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 11:43




anzichè rispondere ti poni subito sulla difensiva, fai battute, insomma sembra che l' ultima cosa che vuoi fare sia rispondere
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 11:44




CITAZIONE (negramaro3 @ 30/9/2007, 12:43)
anzichè rispondere ti poni subito sulla difensiva, fai battute, insomma sembra che l' ultima cosa che vuoi fare sia rispondere

Il fatto è che mi da fastidio che si continui a mettere in dubbio cose già discusse prima.
Sono sicuro che se questo decreto l'avesse emanato Sverdlov non ci sarebbero stati dubbi sulla sua autonomia decisionale.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 11:46




forse perchè ritieni che tutti, come te, rispondano ai post a seconda del colore politico
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 11:47




CITAZIONE (negramaro3 @ 30/9/2007, 12:46)
forse perchè ritieni che tutti, come te, rispondano ai post a seconda del colore politico

No infatti ci sono anche persone che giudicano nei processi secondo il colore politico dell'imputato.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 11:49




purtroppo sì...
io per fortuna ripsetto la legge...
e soprattutto non evito i processi in corso
 
Top
magicando2
view post Posted on 30/9/2007, 11:51




Massive io non trovo nessun decreto nè nessuan discussione in cdm che dica quello da te riportato. e cioè che questo tipo di decisioni siano autonome. ora a me poco interessa che sia tua o di gennarino, ma la chiarezza la vorrei.
e ti evidenzio che non è con questo che io sia contraria al decreto. mi piace però la trasparenza nelle cose. visto che non sono stata capace di trovare niente che affermi quanto da te detto, se mi fai la cortesia di postarmi qualche link dove possa leggerlo, ne sarei lieta!
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 11:53




CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 12:51)
Massive io non trovo nessun decreto nè nessuan discussione in cdm che dica quello da te riportato. e cioè che questo tipo di decisioni siano autonome. ora a me poco interessa che sia tua o di gennarino, ma la chiarezza la vorrei.
e ti evidenzio che non è con questo che io sia contraria al decreto. mi piace però la trasparenza nelle cose. visto che non sono stata capace di trovare niente che affermi quanto da te detto, se mi fai la cortesia di postarmi qualche link dove possa leggerlo, ne sarei lieta!

http://vitla.forumcommunity.net/?t=8892143
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/9/2007, 11:57




CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 12:51)
mi piace però la trasparenza nelle cose

scusami allora perchè chiedere a Massive?
più che trasparenza da lui finora ho visto scontate pantomime (tipo quella post-elezioni)


CITAZIONE (MassiveSic @ 30/9/2007, 12:53)
CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 12:51)
Massive io non trovo nessun decreto nè nessuan discussione in cdm che dica quello da te riportato. e cioè che questo tipo di decisioni siano autonome. ora a me poco interessa che sia tua o di gennarino, ma la chiarezza la vorrei.
e ti evidenzio che non è con questo che io sia contraria al decreto. mi piace però la trasparenza nelle cose. visto che non sono stata capace di trovare niente che affermi quanto da te detto, se mi fai la cortesia di postarmi qualche link dove possa leggerlo, ne sarei lieta!

http://vitla.forumcommunity.net/?t=8892143

la giustificazione sarebbe in quei post???

dai, dimmi che scherzi...
non vi è nessuna legittimazione alla tua azione, quindi fai il piacere di sottoporla agli altri ministri...
in caso contrario scatterà l' accusa di "abuso di potere" (sarebbe la seconda)...la prima te l' ha condonata Sverdlov, stavolta non credo sarà tanto generoso
 
Top
magicando2
view post Posted on 30/9/2007, 11:58




Massive e questo cos'è? era la proposta sull'ambasciata di uc, dove avete parlato di autonomia o meno. ma non mi risulta poi che in cdm sia andata una proposta atta a delibarare l'autonomia dei ministri nel delibarare decreti
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 30/9/2007, 11:59




CITAZIONE (negramaro3 @ 30/9/2007, 12:57)
la giustificazione sarebbe in quei post???

dai, dimmi che scherzi...
non vi è nessuna legittimazione alla tua azione, quindi fai il piacere di sottoporla agli altri ministri...
in caso contrario scatterà l' accusa di "abuso di potere" (sarebbe la seconda)...la prima te l' ha condonata Sverdlov, stavolta non credo sarà tanto generoso

Con quella decisione è stata garantita l'autonomia decisionale di un ministro,che ti piaccia o no :)

CITAZIONE (magicando2 @ 30/9/2007, 12:58)
Massive e questo cos'è? era la proposta sull'ambasciata di uc, dove avete parlato di autonomia o meno. ma non mi risulta poi che in cdm sia andata una proposta atta a delibarare l'autonomia dei ministri nel delibarare decreti

Non c'è bisogno di deliberare ogni cacatella con un decreto,Sverdlov stesso ammise,se ricordo,che con questa decisione ogni ministro ha autonomia.
 
Top
82 replies since 30/9/2007, 10:17   808 views
  Share