Aiutiamo a far conoscere Vitla

« Older   Newer »
  Share  
Sverdlov
view post Posted on 23/8/2007, 12:05




CITAZIONE (FFSBA @ 23/8/2007, 12:07)
se una cosa di questa l'avesse detta ET a quest'ora sarebbero partite già le denuncie

Pensavo fosse già stato denunciato per controllo mentale di avversari politici, quasi quasi adesso provvedo :apl:
 
Top
FFSBA
view post Posted on 23/8/2007, 12:35




CITAZIONE (spurs0454 @ 23/8/2007, 12:34)
O mio Dio ragazzi...m dv dimettere dai miei inkariki???eheheeh
Nn sn ministro della Repubblica...e nn ho mai detto k minaccierò Vitla dall'alto delle mie cariche se c sarà un governo di sinistra no?? :P
Essendo andato in forum di destra diko qst kose...voi avete portato 170 persone dovreste vergognarvi anke voi no??
Qst è la campagna elettorale ragazzi....se vado nei forum di destra presento tutte le alternative...e fino a prova contraria anke OV è di destra...e nn è nostro alleato :)
Xkè m prendete cm un pirla???...La campagna elettorale l'ho ftt anke dal vivo mika sl qui...quindi k sbaglio è impossibile in campagna :)
Forse c'è qualkuno k s dv vergognare qui...dp Massive attakkate me...ma nn pensate k v darò spago piu di tanto :P

p.s...caro negroamaro di anke in KE forum vado...:)
E poi carissimo ke "sparo cazzate" lo dici realmente ai tuoi amici e compagni...

con queste tue affermazioni stai facendo capire che stai reclutando persone solo per le elezioni e non per la vita micronazionale o altro....
 
Top
AzzurraLibertà
view post Posted on 23/8/2007, 12:52




Non inoltriamoci in questo discorso,meglio stare zitti nn credete???...gli ultimi arrivi sn molto sospetti... :sisisi:
 
Top
spurs0454
view post Posted on 23/8/2007, 12:56




Non ci prendo i miliardi a vincere le elezioni guarda :P :P
vado a fare propaganda certo...ma nn diko "VENITE SOLO X LE ELEZIONi"....Ho visto k cmq nell'ultimo mesi i comunisti s sn raddoppiati...vorrò vedere se dp le elezioni saranno attivissimi nel forum :P
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 23/8/2007, 12:58




Anche io vorrò vedere questo.
 
Top
Zhang Ghuotao
view post Posted on 23/8/2007, 12:59




CITAZIONE (negramaro3 @ 23/8/2007, 11:48)
Spurs va in giro per i Forum a scrivere cazzate...
cito testualemente:


"Vengo qui x presentarvi un forum, x meglio dire una micronazione pluripartitica : La Repubblica di Vitla
Fra 4 giorni ci sono le elezioni e in questi giorni la sinistra sta invitando moltissimi utenti...insomma vuole trasformarlo in un "inferno rosso"...X qst kiedo anke a voi d qst forum di partecipare...
Xkè potreste dare una mano a sconfiggere i comunisti a Vitla...e potrebbe essere l'anticamera d qll k succederà in Italia
Quindi venite in molti...andate nella sezione Presentazioni e poi Preiscrivetevi ai partiti Alleanza Vetlana o Alleanza Federalista Vetlana...i 2 partiti ke rappresentano il Centro Destra ...o in Ordine Vetlano ke rappresenta l'estrema destra"

a parte il disvelamento dell' alleanza sotterranea fra il "centrodestra" e l' Ordine Vetlano, trovo vergogonosi i concetti espressi da Spurs...


lo invito pertanto a scusarsi e a dimettersi da ogni incarico, se vuol fare la persona seria

QUESTO E' UN OLTRAGGIO!!! CHE SPURS DI SCUSI IMMEDIATAMENTE!
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 23/8/2007, 13:01




CITAZIONE (Zhang Ghuotao @ 23/8/2007, 13:59)
QUESTO E' UN OLTRAGGIO!!! CHE SPURS DI SCUSI IMMEDIATAMENTE!

:eh?:
 
Top
spurs0454
view post Posted on 23/8/2007, 13:01




Ma scusa di ke???
Di fare spam,propaganda e campagna elettorale???
ma xkè parlate d qll k sarà e sl x vostro pensiero???
Oltraggio????M sa k state andando fuori di testa nè...siete proprio partiti di brutto carissimi miei...Oltraggio contro kosa???Ho detto di venire qui e "iscriversi"...è normale k in un forum di FI e in forum della LEGA nn diko d andare e votare comunista...Non sono mika un pirla k vado in quei forum....Ma poi parlate voi k avete portato milioni di xsone da UC????...Siete pazzi compagni dei miei stivali...davvero pazzi di brutto...
 
Top
Zhang Ghuotao
view post Posted on 23/8/2007, 13:01




CITAZIONE (spurs0454 @ 23/8/2007, 13:56)
Non ci prendo i miliardi a vincere le elezioni guarda :P :P
vado a fare propaganda certo...ma nn diko "VENITE SOLO X LE ELEZIONi"....Ho visto k cmq nell'ultimo mesi i comunisti s sn raddoppiati...vorrò vedere se dp le elezioni saranno attivissimi nel forum :P

Io sarò attivo come sempre.
 
Top
Ntonix
view post Posted on 23/8/2007, 14:35




non ti preoccupare rimarrano attivi
 
Top
Krieg
view post Posted on 23/8/2007, 14:46




Scusatemi ma ora, onestamente, è normale che se qualcuno è di destra cerchi di portare persone di destra, come è ovvio che l'arrivo di massa da altre micronazioni prettamente di stampo comunista è stato fatto poiché pubblicità di qualcuno di quelle micronazioni che è venuto qua.

Ognuno recluta dove meglio si trova, I mancini fra i mancini e i destri fra i destri. Mi pare scontato, e non vedo come questo possa venir visto come una cosa "oltraggiosa".

Ma non vi pare di star esagerando?

Sinceramente parlando, lasciando da parte le ideologie diverse, questa è una mera e semplice esagerazione. E lo dico come persona e non come Primo Cancelliere d' OV.
 
Top
spurs0454
view post Posted on 23/8/2007, 14:51




Grazie del supporto Krieg...
Grazie mille :)
 
Top
Ntonix
view post Posted on 23/8/2007, 15:06




si ma se questa cosa l'avrebbe fatta El Tabarro per ora tutti ''espulso da vitla'' invece ora...
 
Top
MassiveSic
view post Posted on 23/8/2007, 15:08




CITAZIONE (Ntonix @ 23/8/2007, 16:06)
si ma se questa cosa l'avrebbe fatta El Tabarro per ora tutti ''espulso da vitla'' invece ora...

La storia non si fa con "se" e con i "ma".
 
Top
Zhang Ghuotao
view post Posted on 23/8/2007, 15:11




CITAZIONE (Krieg @ 23/8/2007, 15:46)
Scusatemi ma ora, onestamente, è normale che se qualcuno è di destra cerchi di portare persone di destra, come è ovvio che l'arrivo di massa da altre micronazioni prettamente di stampo comunista è stato fatto poiché pubblicità di qualcuno di quelle micronazioni che è venuto qua.

Ognuno recluta dove meglio si trova, I mancini fra i mancini e i destri fra i destri. Mi pare scontato, e non vedo come questo possa venir visto come una cosa "oltraggiosa".

Ma non vi pare di star esagerando?

Sinceramente parlando, lasciando da parte le ideologie diverse, questa è una mera e semplice esagerazione. E lo dico come persona e non come Primo Cancelliere d' OV.

Io non ho mai invitato un compagno dicendogli aiutaci a sconfiggere i fascisti e destraioli di Vitla, ma ben si, aiutaci a far crescere vitla.
 
Top
46 replies since 2/8/2007, 17:48   725 views
  Share