Che facciamo di Vitla?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2017, 18:37
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Apro la discussione proposta da Unreal su cosa fare di Vitla. Dopo il canto del cigno con l'ultimo tentativo di far rivivere Vitla, andato a vuoto dopo un promettente inizio. Molti i motivi: manca il tempo, è svanito l'interesse per il micronazionalismo (si sono estinte praticamente tutte le micronazioni italofone, la stessa Impero vivacchia), i liceali di 10 anni fa sono universitari o laureati, io stesso se non fosse per il malefico duo Fornero-Monti sarei in pensione.
Tutto ciò premesso, per evitare che l'esperienza di Vitla non vada persa, direi che l'idea di trasformarla in museo non sia malvagia. E chissà che un giorno qualcuno non voglia riprenderne il filo.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 02:42
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Mi sembra l'idea Migliore, trasformiamola in un Museo!

Io pian piano continuo a rimpolpare dei messaggi questo dominio, così almeno è tutto riassunto qui!
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 21:30
Avatar

Ambasciatore Straniero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


buonasera a tutti, ho bisogno di parlarvi, so che non mi conoscete
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 15:28
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Tux Inside18 @ 6/4/2020, 22:30) 
buonasera a tutti, ho bisogno di parlarvi, so che non mi conoscete

dicci pure!
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 16:18
Avatar

Ambasciatore Straniero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Mi presento, son Andrea, Re di Zafiria, micronazione nata il 14 marzo di quest'anno, attiva sulla piattaforma "Telegram". Ho un mio cittadino proveniente, per l'appunto, da Vitla. Gia vi conoscevo di fama e so bene della vostra ormai maturata esperienza, ne è passata di acqua sotto i ponti dal 2008. Da quanto vedo, non ve la cavate ormai un granché, come Imperonet d'altronde. Son venuto qui per chiedervi consigli e magari, chiedervi di entrare a far parte di una rinnovata esperienza micronazionale. Conto molto su di voi, perché so che siete molto più esperti e saggi di me. Da noi, abbiamo in mente tanti progetti, siamo molto attivi, ma, come voglio sottolinare, vogliamo ispirarci ai grandi del passato, per creare una micronazione stabile, una monarchia costituzionale che sia proficua e che convolga profondamente. Credo vi abbia già contattato il mio ministro degli estteri, nonché vostro ex cittadino. Vi auguro una felice giornata e, mi domando, se questa utopia riuscirà ^U^ . Con rispetto, Andrea

Edited by Obstinate Contra - 25/5/2021, 06:41
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 16:06
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Tux Inside18 @ 7/4/2020, 16:18) 
Mi presento, son Andrea Minasi, Re di Zafiria, micronazione nata il 14 marzo di quest'anno, attiva sulla piattaforma "Telegram". Ho un mio cittadino proveniente, per l'appunto, da Vitla. Gia vi conoscevo di fama e so bene della vostra ormai maturata esperienza, ne è passata di acqua sotto i ponti dal 2008. Da quanto vedo, non ve la cavate ormai un granché, come Imperonet d'altronde. Son venuto qui per chiedervi consigli e magari, chiedervi di entrare a far parte di una rinnovata esperienza micronazionale. Conto molto su di voi, perché so che siete molto più esperti e saggi di me. Da noi, abbiamo in mente tanti progetti, siamo molto attivi, ma, come voglio sottolinare, vogliamo ispirarci ai grandi del passato, per creare una micronazione stabile, una monarchia costituzionale che sia proficua e che convolga profondamente. Credo vi abbia già contattato il mio ministro degli estteri, nonché vostro ex cittadino. Vi auguro una felice giornata e, mi domando, se questa utopia riuscirà ^U^ . Con rispetto, Andrea

Ciao Andrea, non ci riveli l'identità del traditore?

Si scherza eh :P
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 14:43
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Giancas @ 17/11/2020, 16:06) 
CITAZIONE (Tux Inside18 @ 7/4/2020, 16:18) 
Mi presento, son Andrea Minasi, Re di Zafiria, micronazione nata il 14 marzo di quest'anno, attiva sulla piattaforma "Telegram". Ho un mio cittadino proveniente, per l'appunto, da Vitla. Gia vi conoscevo di fama e so bene della vostra ormai maturata esperienza, ne è passata di acqua sotto i ponti dal 2008. Da quanto vedo, non ve la cavate ormai un granché, come Imperonet d'altronde. Son venuto qui per chiedervi consigli e magari, chiedervi di entrare a far parte di una rinnovata esperienza micronazionale. Conto molto su di voi, perché so che siete molto più esperti e saggi di me. Da noi, abbiamo in mente tanti progetti, siamo molto attivi, ma, come voglio sottolinare, vogliamo ispirarci ai grandi del passato, per creare una micronazione stabile, una monarchia costituzionale che sia proficua e che convolga profondamente. Credo vi abbia già contattato il mio ministro degli estteri, nonché vostro ex cittadino. Vi auguro una felice giornata e, mi domando, se questa utopia riuscirà ^U^ . Con rispetto, Andrea

Ciao Andrea, non ci riveli l'identità del traditore?

Si scherza eh :P

Abbiamo tutto pronto, basta dare una lucidata alla lama della ghigliottina! :D
 
Top
6 replies since 17/10/2017, 18:37   167 views
  Share