Repubblica Federale Leonense

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2019, 19:14
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Senatore Esty @ 8/3/2019, 09:24) 
Da quello che ho capito la Repubblica Federale Leonense si è sciolta.


sulla carta esistono ancora però :D

http://rfl.altervista.org/
 
Top
Cesare Orlando
view post Posted on 10/3/2019, 11:39




CITAZIONE (Senatore Esty @ 8/3/2019, 09:24) 
Da quello che ho capito la Repubblica Federale Leonense si è sciolta.


Se non erro, anche nella storia di Vitla ci sono stati casi di scissione. Ecco, ora esistono due Ghelda. Dopo un fallimentare tentativo di colpo di stato, alcuni individui (a dirla tutta, una minoranza dei gheldini) hanno fondando il "Regno Fortezza di Ghelda".

Ma, sia la Repubblica Federata di Ghelda sia la Federazione Leonense esistono tutt'ora e sono ancora in salute. ^_^

Anzi, se volete venirci a trovare, siamo ben pronti ad accogliere qualche visitatore
 
Top
giozaccaria02
view post Posted on 10/3/2019, 11:51




Gelda è stata per la maggior parte fedele. Qualche traditore ha deciso di separarsi e purtroppo non abbiamo tenuto sotto controllo la nostra pagina su microwiki. In ogni caso la nostra Repubblica è più viva che mai
 
Top
Cesare Orlando
view post Posted on 10/3/2019, 15:54




Per confortarvi abbiamo iniziato a lavorare alla nostra pagina microwiki :D

https://micronations.wiki/wiki/Repubblica_Federale_Leonense

Nonostante non veda di buon occhio il sito, che è pieno di micronazioni fuffa (chiunque può scriverci, anche nostre conoscenze assai discutibili), mi sembrava doveroso a questo punto
 
Top
Senatore Esty
view post Posted on 10/3/2019, 17:35




Ok grazie.
 
Top
giozaccaria02
view post Posted on 10/3/2019, 18:13




In effetti è aperto a cani e porci e molte micrnazioni lì registrate sono abbondantemente morte o addirittura mai nate
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 23:44
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Cesare Orlando @ 10/3/2019, 11:39) 
CITAZIONE (Senatore Esty @ 8/3/2019, 09:24) 
Da quello che ho capito la Repubblica Federale Leonense si è sciolta.


Se non erro, anche nella storia di Vitla ci sono stati casi di scissione. Ecco, ora esistono due Ghelda. Dopo un fallimentare tentativo di colpo di stato, alcuni individui (a dirla tutta, una minoranza dei gheldini) hanno fondando il "Regno Fortezza di Ghelda".

Ma, sia la Repubblica Federata di Ghelda sia la Federazione Leonense esistono tutt'ora e sono ancora in salute. ^_^

Anzi, se volete venirci a trovare, siamo ben pronti ad accogliere qualche visitatore

si! per qualche anno sono esistite due vitle! La Repubblica di Vitla e La Repubblica Democratica di Vitla! :woot:
 
Top
giozaccaria02
view post Posted on 20/10/2019, 11:53




Ragazzi, sono sempre Giovanni Zaccaria, ministro della cultura della Repubblica Federale Leonense. Volevamo riaprire delle trattative con il vostro stato, questa volta quanto più seriamente possibile. Per procedere vorremmo un po' conoscere come funziona attualmente la vostra politica, come si compone il vostro governo, ma soprattutto ci interessa sapere su quanti cittadini attivi potete contare.
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 15:18
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (giozaccaria02 @ 20/10/2019, 11:53) 
Ragazzi, sono sempre Giovanni Zaccaria, ministro della cultura della Repubblica Federale Leonense. Volevamo riaprire delle trattative con il vostro stato, questa volta quanto più seriamente possibile. Per procedere vorremmo un po' conoscere come funziona attualmente la vostra politica, come si compone il vostro governo, ma soprattutto ci interessa sapere su quanti cittadini attivi potete contare.

La situazione qui è drammatica.
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 06:31
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


In passato abbiamo fatto diversi tentativi di rinascita, tramite pubblicità mirata su forum community e sui social network, ma anche ricontattando i vecchi cittadini.

La realtà è che 10 fa eravamo in larga parte studentelli con un sacco di tempo libero. Ad oggi molti concittadini non hanno più il tempo e la voglia di partecipare attivamente.

Posso chiedervi, per mera curiosità, cosa ha portato alla scissione della vostra Micronazione? Mi pare di capire che voi siate la frangia lealista (posizione in cui mi trovai io stesso ai tempi della nostra scissione).
 
Top
view post Posted on 16/2/2020, 16:11
Avatar

Ambasciatore Straniero

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buonasera a tutti
 
Top
giozaccaria02
view post Posted on 2/5/2020, 13:18




Salve a tutti, ogni tanto faccio ancora qualche salto qui a Vitla. Di quale scissione palrate? Ne abbiamo avute molte, ma la RFL non si è mai scissa in realtà. Comunque se uno di voi si facesse telegram contattatemi. Sono @GZaccary. Vi invito a farlo, perché so come aiutarvi a rinascere.
 
Top
26 replies since 9/1/2019, 20:28   401 views
  Share