Ciao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2015, 12:21


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 21/10/2015, 23:38) 
Lui e Aquila erano intervenuti in un processo con protagonisti FGB e negramaro, causando di fatto la fine di Vitla da poco riunificata...in archivio ci dovrebbe essere.

Si ma è fisicamente impossibile trovarlo visto che ci sono un infinita di denuncie incrociate FGB-Negramaro
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2015, 15:23
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


http://archiviovetlano2.forumcommunity.net/?t=44160918
Non è il processo ma si può capire il perché della mia perplessità nei confronti di Frentano.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:04
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Minchia se ci davate giù pesante ragazzi

Ad ogni modo non mi pare in questa discussione egli infranga qualche legge; per di più per la parte relativa a Bellico dice anche cose condivisibili :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 17:16
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Non avrà infranto la legge ma è stata la scintilla che ha provocato la fine di Vitla da poco riunificata. Non bastava la litigiosità vetlana, ci si è aggiunta quella quirita. Se capisco Aquila, con la riunificazione di Vitla SPQR non era più la micronazione guida e ciò gli dava molto fastidio, non ho mai capito Frentano cosa ci guadagnasse.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 17:30
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Dici che il suo vero intento non fosse quello di esprimere la propria opinione ma quello di mettere zizzagna per far sgretolare Vitla?
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 18:07
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Su Aquila sono quasi sicuro. I vecchi vetlani conoscono bene i giochini aquilani. Su Frentano potrei pensare un'antipatia verso FGB che, come penso saprai, prima era quirita e poi se ne è andato per profondi dissidi con Aquila e altri in SPQR.
 
Top
Rentanoff
view post Posted on 23/10/2015, 18:33




Il processo Suca fu, fuori da ogni dubbio, l'apice della vita micronazionale italiana. Il declino, dopo di esso, era fisiologico eppur dolce.
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 18:38
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Ho appena finito di leggere. Che vergogna :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 22:14
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Più che la politica sono importanti le relazioni personali, anche quelle virtuali. Il guaio di Vitla è sempre stato questo: antipatie, rancori e simili che avevano nelle posizioni politiche solo una scusa...
 
Top
Rentanoff
view post Posted on 26/10/2015, 13:55




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 25/10/2015, 22:14) 
Più che la politica sono importanti le relazioni personali, anche quelle virtuali. Il guaio di Vitla è sempre stato questo: antipatie, rancori e simili che avevano nelle posizioni politiche solo una scusa...

Ossola mi sono sempre pentito di aver maltrattato una persona anziana, e ti porgo le mie scuse. Però in quell'epico scontro tu facesti veramente la parte dell'avvocato del diavolo (il diavolo essendo quel culatello occhialuto di fgb). E' indiscutibile che voi aveste torto.
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 13:59
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Se voleva essere un messaggio conciliatore credo tu non sia riuscito molto bene
 
Top
Rentanoff
view post Posted on 26/10/2015, 14:07




CITAZIONE (Giancas @ 26/10/2015, 13:59) 
Se voleva essere un messaggio conciliatore credo tu non sia riuscito molto bene

:(
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 15:55
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE
Ossola mi sono sempre pentito di aver maltrattato una persona anziana

Guarda che io non mi sento per niente anziano, anche se ho i miei anni. Quanto a fare l'avvocato del diavolo, non è vero. Anch'io ritengo che al 90% il senso fosse quello siculo, ma non poteva esserci la sicurezza assoluta. E tengo a precisare che non sono stato l'utile idiota né di emo né di FGB. Infatti non sempre si pensava alla stessa maniera. Se fossi stato così, Vitla non si sarebbe mai riunita.
 
Top
Rentanoff
view post Posted on 26/10/2015, 20:19




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 26/10/2015, 15:55) 
Anch'io ritengo che al 90% il senso fosse quello siculo

Un dieci per cento di possibilità che suca non voglia dire succhiamelo

 
Top
29 replies since 21/10/2015, 18:22   296 views
  Share