Comunicato ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Cellu Paparò
view post Posted on 3/4/2011, 10:12




Ma perché avete ancora un trattato di alleanza?
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 10:18
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Senti negramaro quante volte hai detto che lui era la rovina di Vitla e che i vetlani avrebbero dovuto cacciarlo...non te lo ricordi? Quindi su questo punto siete pari...o vuoi negare anche questo?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 3/4/2011, 10:34




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 3/4/2011, 11:18) 
Senti negramaro quante volte hai detto che lui era la rovina di Vitla e che i vetlani avrebbero dovuto cacciarlo...non te lo ricordi? Quindi su questo punto siete pari...o vuoi negare anche questo?

cacciarlo dalle cariche

la differenza spero ti sia chiara...


peraltro, non ti permettere di accostarmi in alcuna qualità sgradevole a uno schifo come Flavio, MAI PIU'


PS: in questo topic non hai fatto altro che raggranellare magre nel patetico tentativo di difendere l' indifendile; te ne rendi conto?
 
Top
magic.anna
view post Posted on 3/4/2011, 11:13




CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 3/4/2011, 09:15) 
CITAZIONE (magic.anna @ 2/4/2011, 18:20) 
uhmmmm avevo chiesto di lasciarvi perdere e far morire la discussione, ma sulla tua frasetta insensata caro Frentano, non si può tacere.
CHI NON OSA ESSERE SIMPATICO A FGB? HAI DETTO QUESTO DAVVERO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Forse ti sei perso dei pezzi per strada, io ero la prima sua acerrima nemica e se c'era una che non gli stava simpatica ero proprio io. Ma forse chissà, usando forza di lavoro, capacità e volontà, onestà e sopratutto educazione, siamo arrivati ad un rapporto equo. A volte sai queste sono cose che contano, al contrario dei continui attacchi e insulti.

si eri tanto acerrima nemica che gli hai coperto il culo in ogni occasione possibile compreso quando ha chiamato fogna spqr.
Sei stata brava, hai fatto il compitino e sei tornata all'ovile evidentemente.
Ed ora stai in vitla. Mentre gli altri no.

Ho problemi più grandi e più gravi che pensare a dove stare e a dover fare il compitino. Non mi importa nè di ovili nè di altro francamente. Quelli che fanno i compitini soni altri e probabilmente perchè non hanno niente di più serio a cui pensare.
Tra parentesi chi non sta più in vitla non mi risulta sia foriero di grandi lavori altrove no? (e non sto parlando di Krieg e Flames). O vogliamo vedere di parlare di The Sard tra gli altri? o di gente che fa solo post? che è tutto lecitissimo per carità; ma ogni tanto bisogna anche apportare idee e forze lavoro.
Comunque continuate pure a sparlottare, infine non me ne impippo più di tanto.
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 15:08

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Resta sempre che è un teatrino simpatico. Dei sordi, almeno, sono costretti ad imparare ad ascoltare e dialogare. Chi invece si presuma possa farlo da sé ha grosse difficoltà di comunicazione.
E così facendo, ci regala questi topic, che sono eccezionalmente splendidi. Come vi ha male educato quindici anni di Berlusconismo.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2011, 18:58
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
3,240

Status:


CITAZIONE
ti ricordo che anche essere ebreo s'arrivò a farlo divenire illegale sotto il Terzo Reich, ma nessuno oserebbe pensare che fosse giusto.

Menzogne su menzogne, il marchio di Aquila.
 
Top
Flames~
view post Posted on 3/4/2011, 20:16




"colpa dei troll"

vomito.
 
Top
81 replies since 29/3/2011, 16:43   830 views
  Share