Comunicato ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Cellu Paparò
view post Posted on 31/3/2011, 20:02




CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 31/3/2011, 20:45) 
Se l'intervento di Frentano è privo di offese e ingiurie e nei limiti dell'ordine pubblico non è ammissibile intimargli a stare zitto. Sappiatevi regolare, perché non me ne frega nulla delle misure da regime né delle accuse infamanti, ma che siano rispettati i diritti dei miei concittadini, a partire da quello di replicare, quello è il minimo che potete fare.

Vitla è alla frutta. Lasciali stare.
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 31/3/2011, 20:14




Se l'intervento di Frentano è privo di offese e ingiurie e nei limiti dell'ordine pubblico non è ammissibile intimargli a stare zitto. Sappiatevi regolare, perché non me ne frega nulla delle misure da regime né delle accuse infamanti, ma che siano rispettati i diritti dei miei concittadini, a partire da quello di replicare, quello è il minimo che potete fare.
Siano rispettati i limiti dei cittadini?
Il tuo amico fa turpiloquio nei post e i mi devo stare zitto?
E GIA TANTO che non gli ho spostato il post, registrato nella lista reati e siccome ha già due richiami non gli ho messo il terzo con l'avvertenza in mp come previsto da legge.... E' già tanto che mi sono limitato a rimproverarlo.
Caro utente, non basta un offesa o un ingiuria, se non lo sai da noi il turpiloquio non è ammesso, se poi dalle tue parti è ammesso o meno non me ne può importar di meno, qui sei a vitla ed il responsabile che si occupa della pulizia, della vigilanza delle leggi e dell'ordine sono Io.
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 31/3/2011, 20:20




CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 20:37) 
Mi dispiace per te ma non ti posso bannare perché non sono amministratore.
Ma se sei di Roma vieni a buon cammino che ne parliamo di persona.
Buon proseguimento.

oddio, le minacce su internet. Più degradante c'è soltanto la direzione di Panorama.


CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 21:14) 
E GIA TANTO che non gli ho spostato il post, registrato nella lista reati e siccome ha già due richiami non gli ho messo il terzo con l'avvertenza in mp come previsto da legge.... E' già tanto che mi sono limitato a rimproverarlo.

scusami, ma vuoi farlo? fallo! non me ne frega niente di essere bannato/spostato/censurato in un forum morto.
Non ti ho chiesto di essere magnanimo, ne ho mai rifiutato di essere punito su vitla per i miei presunti reati.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 20:21


Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 21:14) 
Se l'intervento di Frentano è privo di offese e ingiurie e nei limiti dell'ordine pubblico non è ammissibile intimargli a stare zitto. Sappiatevi regolare, perché non me ne frega nulla delle misure da regime né delle accuse infamanti, ma che siano rispettati i diritti dei miei concittadini, a partire da quello di replicare, quello è il minimo che potete fare.
Siano rispettati i limiti dei cittadini?
Il tuo amico fa turpiloquio nei post e i mi devo stare zitto?
E GIA TANTO che non gli ho spostato il post, registrato nella lista reati e siccome ha già due richiami non gli ho messo il terzo con l'avvertenza in mp come previsto da legge.... E' già tanto che mi sono limitato a rimproverarlo.
Caro utente, non basta un offesa o un ingiuria, se non lo sai da noi il turpiloquio non è ammesso, se poi dalle tue parti è ammesso o meno non me ne può importar di meno, qui sei a vitla ed il responsabile che si occupa della pulizia, della vigilanza delle leggi e dell'ordine sono Io.

Avete un indole così fascista che neanche immaginate quanto siete irrispettosi della libertà di parola... (almeno perchè su Res se uno scrive "cazzo" sicuramente la procura non interviene .-.)
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 31/3/2011, 20:29





Se siete maleducati noi non ne abbiamo colpa.
Qui da noi si parla o si discute in maniera rispettosa, niente parolacce, bestemmie, offese e altro.

 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 31/3/2011, 20:30




CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 21:29) 
Se siete maleducati noi non ne abbiamo colpa.
Qui da noi si parla o si discute in maniera rispettosa, niente parolacce, bestemmie, offese e altro.

detto da uno il cui ex presidente chiamava i suoi alleati fogna fa ridere.
Il problema fondamentale di vitla è che siete incoerenti.
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 31/3/2011, 20:33




CITAZIONE (falcus92 @ 31/3/2011, 21:21) 
CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 21:14) 
Se l'intervento di Frentano è privo di offese e ingiurie e nei limiti dell'ordine pubblico non è ammissibile intimargli a stare zitto. Sappiatevi regolare, perché non me ne frega nulla delle misure da regime né delle accuse infamanti, ma che siano rispettati i diritti dei miei concittadini, a partire da quello di replicare, quello è il minimo che potete fare.
Siano rispettati i limiti dei cittadini?
Il tuo amico fa turpiloquio nei post e i mi devo stare zitto?
E GIA TANTO che non gli ho spostato il post, registrato nella lista reati e siccome ha già due richiami non gli ho messo il terzo con l'avvertenza in mp come previsto da legge.... E' già tanto che mi sono limitato a rimproverarlo.
Caro utente, non basta un offesa o un ingiuria, se non lo sai da noi il turpiloquio non è ammesso, se poi dalle tue parti è ammesso o meno non me ne può importar di meno, qui sei a vitla ed il responsabile che si occupa della pulizia, della vigilanza delle leggi e dell'ordine sono Io.

Avete un indole così fascista che neanche immaginate quanto siete irrispettosi della libertà di parola... (almeno perchè su Res se uno scrive "cazzo" sicuramente la procura non interviene .-.)

Inoltre voglio farvi capire un'altra cosa:
Venite qui a criticare, volete far capire che siete meglio voi, scrivete di qua, parlate male di la ma almeno voglio sapere perché tutti quanti mettete parola ma siete ancora QUA.
Ci criticate, allora andatevene non che state ancora qui in mezzo a fare bla bla bla.
Sembra che alla fine vi piaccia stare qua.
 
Top
Flannery
view post Posted on 31/3/2011, 20:35





Ribadisco ulteriormente la domanda di Kriegsmarine: perchè nonostante consideriate Vitla un forum continuate a venire qui?

Internet è grande, avete la vostra micronazione, occupatevi di lei...
 
Top
Cellu Paparò
view post Posted on 31/3/2011, 20:47




CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 21:29) 
Se siete maleducati noi non ne abbiamo colpa.
Qui da noi si parla o si discute in maniera rispettosa, niente parolacce, bestemmie, offese e altro.

image
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 20:48

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Kriegsmarine l'abuso dei poteri per far tacere qualcuno è illegittimo e contrario allo spirito del trattato. Non m'importa d'altro. Forse è il momento che torniamo ognuno nelle proprie vesti.
A Res Publica non importa cosa pensiate, cosa facciate e in cosa vi riducete. Ma che sia rispettato il trattato sì, su questo siamo imprescindibili.


 
Web  Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 31/3/2011, 20:52




Qui non c'è nessun abuso di potere Aquila, Io sono stato l'unico di 5 persone che hanno prestato servizio nella Guardia Nazionale che prima di prendere provvedimenti ci pensa e ci ripensa e che ha sempre dato più possibilità o ha chiuso un occhio o più.
Se volevo il messaggio di frentano l'avrei potuto spostare ma mi sono semplicemente limitato a richiamarlo.
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 31/3/2011, 20:54




CITAZIONE (Flannery @ 31/3/2011, 21:35) 
Ribadisco ulteriormente la domanda di Kriegsmarine: perchè nonostante consideriate Vitla un forum continuate a venire qui?

Internet è grande, avete la vostra micronazione, occupatevi di lei...

guarda, per quanto mi riguarda ho commentato una comunicazione di ossola che mi riguardava di persona e che era stata anche postata su spqr. Hai obiezioni?

CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 21:52) 
Qui non c'è nessun abuso di potere Aquila, Io sono stato l'unico di 5 persone che hanno prestato servizio nella Guardia Nazionale che prima di prendere provvedimenti ci pensa e ci ripensa e che ha sempre dato più possibilità o ha chiuso un occhio o più.
Se volevo il messaggio di frentano l'avrei potuto spostare ma mi sono semplicemente limitato a richiamarlo.

ma infatti non hai abusato di niente.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 20:57

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 21:52) 
Qui non c'è nessun abuso di potere Aquila, Io sono stato l'unico di 5 persone che hanno prestato servizio nella Guardia Nazionale che prima di prendere provvedimenti ci pensa e ci ripensa e che ha sempre dato più possibilità o ha chiuso un occhio o più.
Se volevo il messaggio di frentano l'avrei potuto spostare ma mi sono semplicemente limitato a richiamarlo.

In realtà gli hai intimato di tacere ed hai pure espresso un giudizio (Mi dispiace per te ma non ti posso bannare perché non sono amministratore) assolutamente inaccettabile.
Sinceramente della tua gentile concessione e della tua gentile grazia non so che farmene, perché francamento non ritengo che sia la gentile illuminatezza d'un singolo a rendere le tue azioni giuste.
Indubbiamente, sia ben chiaro, dato che Jacopo non ha commesso alcun reato, non è ammissibile che gli si intimi di tacere solo perché le sue affermazioni sono pesanti e sembra possano dare fastidio.
Quando al giudizio di legalità, forzato, ti ricordo che anche essere ebreo s'arrivò a farlo divenire illegale sotto il Terzo Reich, ma nessuno oserebbe pensare che fosse giusto. Lo faresti tu, per caso?
E far tacere qualcuno solo perché ha scritto "cazzo", termine intercalare, arrivando a dire che lo "banni" è dimostrazione della tua assoluta mancanza di imparzialità.

Pertanto, poche lezioni su come si ottempera un ufficio. Gradirei, sic et simpliciter, che la libertà ed il rispetto non siano solo due concetti astratti.
 
Web  Top
Flannery
view post Posted on 31/3/2011, 20:59





Si, ho delle obiezioni Frentano. Dal Trattato, disatteso da entrambe le micronazioni ma da voi - addirittura - in suolo Vetlano


CITAZIONE
1. La Res Publica SPQR e la Repubblica Democratica di Vitla si impegnano a riconoscersi nella loro interezza e nelle reciproche Istituzioni autonome quali stati Sovrani e Indipendenti.

Gli insulti mossi verso le istituzioni vetlane da parte di molti cittadini di Res Pubblica, dimostrano che questo punto è stato ampiamente disatteso.

CITAZIONE
2. La Res Publica SPQR e la Repubblica Democratica di Vitla si dichiarano come Micronazioni alleate legate da rapporti di Amicizia e rispetto reciproco fondati sull'impegno a sviluppare un proficuo rapporto di collaborazione tra le parti e i loro alleati, nell'ottica di una pacifica convinenza e di un diffuso sviluppo.

Gli insulti e la delegittimazione continua da parte di cittadini di Res Pubblica sul suolo Vetlano dimostrano che dell'amicizia e del rispetto, oltre che della collaborazione e della pacifica convivenza, non vi interessa più molto.


Perché dovete continuare a venire qui a criticare ogni nostro passo, lasciarci in pace vi costa qualcosa? Non mi sembra che in questo momento o in altri frangenti una massa di cittadini vetlani sia venuta ad insultare quotidianamente SPQR.

Mi domando, infine, quale sia il senso di tenere in piedi un trattato ormai diventato carta straccia, per entrambi.
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 31/3/2011, 21:02




1) la mia domanda riguardava la tua, di domanda. Sono stato tirato in ballo, ergo posto qui. La cosa ti pare strana?

2) ma tanto ormai avete risolto chiudendo le sezioni no? poi potete anche rescindere il trattato, così ce la fate vedere, voi quattro vetlani rimasti.

3) sentir parlare di amicizia rotta da parte di una micronazione il cui presidente ci ha chiamato fogna è grottesco. Non concordi?
 
Top
81 replies since 29/3/2011, 16:43   830 views
  Share