Comunicato ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2011, 20:19
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


caro Aurelio, chissà perché quando parlano i quiriti esprimono una critica politica, quando invece parlavo io in veste di Ministro degli Esteri riguardo alla questione processi, interferivo negli affari interni di Res...curioso davvero.
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 20:28

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 30/3/2011, 21:19) 
caro Aurelio, chissà perché quando parlano i quiriti esprimono una critica politica, quando invece parlavo io in veste di Ministro degli Esteri riguardo alla questione processi, interferivo negli affari interni di Res...curioso davvero.

"Cari Quiriti o modificate immediatamente la vostra legge nel senso che dico io o siete antidemocratici e farò di tutto per rovinare i nostri rapporti con voi". Bella critica. Era un diktat.

Ma ad ogni modo sono chiacchiere da caffé. Tu hai fatto sempre il nemico, se c'é nervosismo e c'é attritto è perché tu ed il tuo amichetto avete cercato ogni scusa per fare le guerre ai mulini. Poi quando vi ha risposto Jacopo a casa, vi siete sentiti toccati.

Ed eccovi reclamare allo scandalo ed all'unione dei vetlani contro la barbarità degli invasori.XD
 
Web  Top
Ged90
view post Posted on 30/3/2011, 21:42




Siete proprio dei cattivoni, tutti quanti..sempre a litigare :cry: :cry: :cry:

Iniziate a fare la pace col mignolino, invece che continuare a fare processi, a creare nuove micronazioni e ad insultarvi a vicenda!!!



SPOILER (click to view)
ps Non è una presa in giro, ma un sincero augurio :)


ppsComunque, a parte tutto..Sono bravo a riassumere i problemi?


ppps non ho potuto fare a meno di sorridere al ridicolo accenno di alcuni all'imparzialità della Res Publica nella sua politica estera (non voglio creare discussioni, solo fare una battuta - satirica, se vogliamo)

 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 21:50
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 30/3/2011, 21:02) 
Ossola, la tua analisi è intellettualmente poco onesta: i motivi per cui (parlo di me) ho chiesto numeroise volte le dimissioni di Flavio non sono personali, ma di altro tipo; so che la girerai a tuo modo, ma ritenevo e ritengo inopportuno che una persona che non rispetta neanche le sentenze cui è stato condannato, rimanendo impunito, non possa fare il Presidente di una micronazione

Puoi non essere d' accordo, ma la storia delle antipatie personali (per quanto concerne me) non vale

Guarda, sarà un difetto , ma io ho la memoria lunga. Bene allora vediamo questo. Sverdlov era stato condannato a due anni di interdizione dalla carica di amministratore quando ancora Vitla era unita. http://archiviovetlano.forumcommunity.net/?t=12660939&st=30

La sentenza è stata eseguita se non erro il 14.02.2008, quindi l'interdizione durava fino al 14.02.2010, giorno più, giorno meno. Da quanto scrive magicanna
CITAZIONE (magicando2 @ 8/10/2009, 22:28) 
Nella sede del trattato: c'è il trattato finale presentato da repdem. Leggilo e sei d'accordo, possiamofirmare tutti.
Altra cosa: andrà spostato il founder a loro. quandò sarà il momento ti avviso. semmai sentiamoci

deduco che sverdlov, in data 08.10.2009, quindi ben prima della scadenza della sentenza, non solo era amministratore, ma addirittura founder.
Pertanto, ti chiedo: era in quell’epoca adm/founder? Se sì avete almeno emanato un provvedimento formale di revoca della condanna (deplorevole da un punto di vista morale ma se non altro giuridicamente valido)? Se era founder e non avete adottato almeno un formale provvedimento (e lo voglio linkato o almeno indicato dove trovarlo, non il tuo solito mi sembra di ricordare) beh, allora dovresti come minimo avere il pudore di ammettere che anche tu non rispettavi le sentenze.
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 23:04


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


Mah, io ti dico che finche ero vetlano, di cosa diceva la gente su alcune persone come FGB e Negramaro, me ne importava poco, sono altri i motivi che hanno indotto ad agire.
Secondo me scambi le fughe per altri motivi al clima litigioso che c'era, per non affrontare di faccia la realtà
 
Web  Top
magic.anna
view post Posted on 31/3/2011, 10:32




No Ossola, il founder ero io; ma solo perchè appunto a seguito di condanna mi era stato passato da Sverdlov ed essendo lui comunque rimasto l'unico fondatore di Vitla, ho sempre ritenuto giusto informarlo e muovermi dopo averlo consultato.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 11:14
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


OK allora.
 
Top
Krieg
view post Posted on 31/3/2011, 15:50




Sì, però io rimembro chiaramente che la pena gli era stata revocata.
Lo ricordo perché fu un forte punto di scontro, all'epoca.
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 31/3/2011, 16:44




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 29/3/2011, 17:43) 
Vitla affronta il momento più difficile della sua esistenza, molto più grave della stessa scissione che aveva visto nascere due Vitla. Contrasti interni e attacchi esterni hanno causato l’abbandono di molti cittadini, contrasti e attacchi non di natura politica ma personale. I cittadini rimasti hanno operato una scelta dolorosa, chiudere le sezioni (eccetto informazioni, presentazioni e Codice Legislativo) ai non cittadini, per cercare di portare a termine le riforme necessarie a far ripartire Vitla senza interferenze. Resteranno accessibili anche le Ambasciate. Non sappiamo se la scelta sarà giusta o sbagliata, quello che è certo è che non si poteva più andare avanti così. La riforma più importante sarà’ acquisire un vero senso di appartenenza vetlana, al di là di idee diverse o di antipatie personali. Se riusciremo in questo Vitla potrà risalire la china, altrimenti sarà giusto che chiuda i battenti.

Il Presidente della Repubblica
Repubblica dell'Ossola

Un discorso veramente da persona da poco.
Oltre all'incredibile provvedimento di chiudere le sezioni (che non sta a me discutere), ti limiti a ricondurre tutte le ragioni della crisi di vitla a spqr, per inciso a me.
Questo quando in realtà il grosso dei vetlani nemmeno lo pensa.
Non mi va nemmeno di insultarti tanto mi fai tristezza.
Unico PS: se vieni su spqr a chiedere le dimissioni di aquila, beh a me non me ne frega un cazzo.
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 31/3/2011, 16:58




Moderati Frentano.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 31/3/2011, 17:05




CITAZIONE (Krieg @ 31/3/2011, 16:50) 
Sì, però io rimembro chiaramente che la pena gli era stata revocata.
Lo ricordo perché fu un forte punto di scontro, all'epoca.

Può darsi, onestamente dopo l'operazione che ho subito, ho diverse lacune e tutto tutto non lo ricordo e non lo dico tanto per, o per difesa perchè oramai a questo punto non ha nemmeno senso. Può essere che essendo poi rimasti praticamente solo noi, ci fosse stata la revoca a seguito di una specie di amnistia;: non ricordo davvero, forse lo ricorda meglio Hawthorne.

ps: @ Frentano: il grosso dei vetlani è all'unanimità concorde con il provvedimento preso e con il comunicato ufficiale di Ossola che verrà trasmesso in tutte le ambasciate. Quindi mi pare evidente che il grosso dei vetlani siamo al momento tutti i cittadini rimasti, per cui trai le tue conclusioni :-)
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 31/3/2011, 17:18




CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 31/3/2011, 17:58) 
Moderati Frentano.

sennò che fai? mi banni dalle sezioni di vitla?
ma va a dar via i ciap

CITAZIONE (magic.anna @ 31/3/2011, 18:05) 
ps: @ Frentano: il grosso dei vetlani è all'unanimità concorde con il provvedimento preso e con il comunicato ufficiale di Ossola che verrà trasmesso in tutte le ambasciate. Quindi mi pare evidente che il grosso dei vetlani siamo al momento tutti i cittadini rimasti, per cui trai le tue conclusioni :-)

ma infatti i "vetlani" non siete tu ossola e l'altro poraccio che si è rinchiuso nel fortino, i vetlani sono quelli che popolavano vitla prima dell'inizio della tragica presidenza fgb.
Poi veramente, che tristezza.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 31/3/2011, 18:25




Founder ed Amministratore del forum sono cariche pubbliche in Vitla?
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 31/3/2011, 19:37




Mi dispiace per te ma non ti posso bannare perché non sono amministratore.
Ma se sei di Roma vieni a buon cammino che ne parliamo di persona.
Buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 19:45

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Se l'intervento di Frentano è privo di offese e ingiurie e nei limiti dell'ordine pubblico non è ammissibile intimargli a stare zitto. Sappiatevi regolare, perché non me ne frega nulla delle misure da regime né delle accuse infamanti, ma che siano rispettati i diritti dei miei concittadini, a partire da quello di replicare, quello è il minimo che potete fare.
 
Web  Top
81 replies since 29/3/2011, 16:43   830 views
  Share