Info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 19:31
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Comunque non mi riferivo a te...
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/3/2011, 19:55




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 29/3/2011, 13:28) 
Certo che una fantomatica nuova Vitla che nasce con un voto in cui si dichiarano non gradite a priori determinate persone, sarà un fulgido esempio di democrazia. Tu scassi i maroni proclamando che in RDV non c'è giustizia, dovresti solo star zitto. Per te una micronazione è giusta e democratica solo se adotta il tuo modo di pensare.

ecco l' esempio di fulgida democrazia: dire ad una persona "dovresti solo star zitto"


Grazie di esistere Ossola :)


La differenza fra me e voi è, essenzialmente, una: che io spero che la RDV risolva i propri guai (così come son contento di sapere che Iperborea ha trovato uan sua strada, e come lo sono per le altre realtà micornazionali); voi augurate a tutti ogni sorta di male; ecco perchè "passo e guardo"


con giustificato sdegno
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 20:12
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Per me puoi dire quello che vuoi ma dovresti star zitto nel senso che non puoi venire a dare lezioni di democrazia quando dici tutto orgoglioso è vera democrazia quando la totalità di una fantomatica Vitla decide che certe persone sono indesiderate.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 31/3/2011, 22:48




curioso come Negramaro abbia saltato a pie' pari il mio commento.
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 09:42
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Fede#91 @ 31/3/2011, 23:48) 
curioso come Negramaro abbia saltato a pie' pari il mio commento.

di che ti stupisci?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 2/4/2011, 15:23




CITAZIONE (Fede#91 @ 31/3/2011, 23:48) 
curioso come Negramaro abbia saltato a pie' pari il mio commento.

curioso perchè?

c' era forse qualcosa da rispondere a uno che, non sapendo cosa dire, dice all' interlocutore che ha rotto "i coglioni"?

rispondo solo quando un discorso si eleva dal livello zero

CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 30/3/2011, 21:12) 
Per me puoi dire quello che vuoi ma dovresti star zitto nel senso che non puoi venire a dare lezioni di democrazia quando dici tutto orgoglioso è vera democrazia quando la totalità di una fantomatica Vitla decide che certe persone sono indesiderate.

come mai quando l' indesiderato ero io era tutto deomocratico???


te lo ripeto, grazie di esistere Ossola
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 16:32
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Può anxche darsi che per qualcuno fossi indesiderato, la storia di Vitla prima e adesso è piena di queste cose, ma non mi risulta che la cittadinanza vetlana di RDV abbia mai stilato una lista di proscrizione o di persone indesiderate.
 
Top
Krieg
view post Posted on 2/4/2011, 16:54




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 2/4/2011, 17:32) 
non mi risulta che la cittadinanza vetlana di RDV abbia mai stilato una lista di proscrizione o di persone indesiderate.

Ah, no?
Ma una volta qualcuno non propose pure di mettere un limite di poter cedere e riottenere la cittadinanza per un massimo di tre volte?

Non ci furono ddl per bannare, ledendo e snobbando totalmente la carta costituzionale, delle persone "scomode" ?

Ipocrisia portami via.
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 17:54
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Krieg @ 2/4/2011, 17:54) 
CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 2/4/2011, 17:32) 
non mi risulta che la cittadinanza vetlana di RDV abbia mai stilato una lista di proscrizione o di persone indesiderate.

Ah, no?
Ma una volta qualcuno non propose pure di mettere un limite di poter cedere e riottenere la cittadinanza per un massimo di tre volte?

Non ci furono ddl per bannare, ledendo e snobbando totalmente la carta costituzionale, delle persone "scomode" ?

Ipocrisia portami via.

Giusto o sbagliato che sia, mettere un limite vale per tutti, non per qualcuno in particolare. Non sono cose paragonabili.

 
Top
negramaro3
view post Posted on 3/4/2011, 07:39




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 2/4/2011, 17:32) 
Può anxche darsi che per qualcuno fossi indesiderato, la storia di Vitla prima e adesso è piena di queste cose, ma non mi risulta che la cittadinanza vetlana di RDV abbia mai stilato una lista di proscrizione o di persone indesiderate.

neanche Vitla ha "liste di proscrizione"; del resto, non è necessario stilare liste di proscrizione per attuare tale comportamento; vedi come vi siete comportati voi verso molte persone
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 10:12
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Non capisco prima dici che all'unanimità 'democraticamente' i componenti di una fantomatica Vitla di cui ancora non sappiamo niente, ha deciso che alcuni sono indesiderati e poi che non ci sono liste di proscrizione...vabbeh...ormai con te ci sono abituato....
 
Top
negramaro3
view post Posted on 3/4/2011, 10:42




la solita inutile lungaggine ossoliana, il solito gioco delle tre carte cui il tuo sognore ti ha pian piano convertito

Vitla ha votato una legge in cui si dispone che i cittadini vetlani non possono in alcun modo essere compromessi con situazioni di chiara violazione dei diritti democratici e del vivere civile; tu e gli altri cittadini RDV siete in questa condizione


Serve un disegnino epr farti capire la distanza fra una legge in cui si stabilisce quali requisiti deve possedere un vetlano e una "lista di proscrizione"?

forse sì e forse no; se la risposta è no, mostra un sussulto di orgoglio nel ricordo di quello che era parso un cittadino super-partes e taci una buona volta, se non sei disposto a confrontarti senza menzogne

se è sì, ti capisco; fare tutto il giorno il gioco delle tre carte nell' illusione di apparire agli occhi altrui civili e democratici porta a conseguenze spiacevoli; una fra queste è destinare al macero il proprio cervello e la propria dignità

se è sì
 
Top
56 replies since 24/3/2011, 19:00   636 views
  Share