[IlCaffè] Manifesto per una Nuova Vitla

« Older   Newer »
  Share  
Altas
view post Posted on 19/7/2011, 18:45




Per tirare su la baracca occorre riaccendere faide tra quanta più gente possibile.
La repubblica vetlana è fondata sulla polemica!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:25
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Già ma disgraziatamente è rimasta la gente meno facinorosa.
 
Top
Flames~
view post Posted on 20/7/2011, 18:31




Dopo mesi che non tornavo in questo forum noto che l'unico thread ancora attivo è questo.

Deprimente, anche se prevedibile, sapere che l'inizio della fine è stata segnata dalla scelta d'andarsene di 2 importantissimi utenti per questa comunità ovvero io e Krieg, perchè il nostro gesto è stato un esempio per tutte le persone che condividevano la nostra protesta nei confronti di una Vitla che invece di diventare sempre più una micronazione, diventava sempre di più un forum.
Il nostro peso politico è stato decisivo per la sopravvivenza di Vitla fino all'ultimo dei giorni in cui siamo rimasti in questo forum e i fatti lo dimostrano. Peccato che alcuni personaggi non lo pensavano e la fine di Vitla è arrivata.

Secondo la mia modesta opinione le speranza di risollevarsi sono nulle, basta vedere la distanza temporale tra una risposta e l'altra di questo thread.
Il mio consiglio rimane quindi un appello alle cariche istituzionali o amministrative di questo forum: lasciate morire con onore questa micronazione, che senza ombra di dubbio rimarrà nella storia quintomondista italiana.
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 10:31
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Flames~ @ 20/7/2011, 19:31) 
Dopo mesi che non tornavo in questo forum noto che l'unico thread ancora attivo è questo.

Deprimente, anche se prevedibile, sapere che l'inizio della fine è stata segnata dalla scelta d'andarsene di 2 importantissimi utenti per questa comunità ovvero io e Krieg, perchè il nostro gesto è stato un esempio per tutte le persone che condividevano la nostra protesta nei confronti di una Vitla che invece di diventare sempre più una micronazione, diventava sempre di più un forum.
Il nostro peso politico è stato decisivo per la sopravvivenza di Vitla fino all'ultimo dei giorni in cui siamo rimasti in questo forum e i fatti lo dimostrano. Peccato che alcuni personaggi non lo pensavano e la fine di Vitla è arrivata.

Secondo la mia modesta opinione le speranza di risollevarsi sono nulle, basta vedere la distanza temporale tra una risposta e l'altra di questo thread.
Il mio consiglio rimane quindi un appello alle cariche istituzionali o amministrative di questo forum: lasciate morire con onore questa micronazione, che senza ombra di dubbio rimarrà nella storia quintomondista italiana.

salve. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 11:31
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Nessuno nega l'apporto e l'importanza tua e di Krieg, ma da lì a dire che Vitla è andata in crisi con il vostro allontamento (volontario) ce ne passa. Direi piuttosto che hanno avuto molta più incidenza nella crisi di Vitla, rispetto a voi, FGB e Negramaro, se parliamo di vetlani, e Frentano se parliamo di forestieri.
 
Top
Flames~
view post Posted on 27/7/2011, 08:21




Quando FGB e Negramaro se ne sono andati, Vitla era già mezza desertica da un bel po'.
Ora vado, buona fortuna per tutto, addio!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 08:29
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


un arrivederci è meglio.
 
Top
51 replies since 23/2/2011, 19:46   532 views
  Share