[IlCaffè] Perchè siamo Vetlani?

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 11/2/2011, 20:28




Quando Flannery dirai la tua a riguardo? ^^
 
Top
Flannery
view post Posted on 11/2/2011, 20:50




CITAZIONE
Quando Flannery dirai la tua a riguardo? ^^

Hai anche le tue ragioni.

Perchè sono Vetlano? Perchè è come dar vita ad al sogno che avevo da bambino: costruire un nuovo stato. Partecipare con altre persone che condividevano un sogno simile al mio a costruire dalle fondamenta uno stato: una cultura, una comunità, delle istituzioni, delle leggi e mille altre piccole cose.

Il caso mi ha fatto conoscere Vitla, la prima e indimenticata Vitla, dove nonostante i mille screzi e scazzi si viveva in una vera e propria comunità. L'ho abbandonata poco dopo la scissione, per poi tornare - perchè è irrefrenabile la voce del suol natio - quanto si era tutti nuovamente sotto una casa comune.

Ora siamo ad un punto si svolta decisivo, come dico spesso: o scivoliamo in un baratro oppure troviamo un nuovo slancio.

L'Assemblea Costituente, luogo cruciale per questo slancio necessario, sta funzionando ottimamente e sta producendo l'impianto di una nuova Vitla.

Bisogna trovare qualcosa che ci contraddistingue e ci rendere diversi, qualcosa che attragga nuove persone che devono venire ad aumentare le nostre fila, dobbiamo in sostanza - e su questo ammiro molto ResPubblica - reinventarci uno stile Vetlano, altrimenti il passo verso il gioco di ruolo è molto breve.

Il primo passo - l'Assemblea Costituente - è stato fatto, manca (o esce fuori molto poco) il progetto culturale e sociale.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 13/2/2011, 15:58




Sono vetlano perché sono disgustato dalle attuali società materialiste, consumiste e globalizzate. Sono vetlano perché sogno una nuova patria dove si possa realizzare una società giusta, dove esista gente pensante, e non la misera massa informe priva di ideali e di pensiero che compone il nostro popolo.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 18/2/2011, 12:04




Altri?
Eddai.
FGB?? Ossola? Anna! Dite la vostra, susù.
 
Top
Krieg
view post Posted on 18/2/2011, 14:50




CITAZIONE (_Evans_ @ 13/2/2011, 15:58) 
Sono vetlano perché sono disgustato dalle attuali società materialiste, consumiste e globalizzate. Sono vetlano perché sogno una nuova patria dove si possa realizzare una società giusta, dove esista gente pensante, e non la misera massa informe priva di ideali e di pensiero che compone il nostro popolo.

Questi son tutti buon motivi per non essere vetlano °-°""""""""
 
Top
_Evans_
view post Posted on 18/2/2011, 14:55




CITAZIONE (Krieg @ 18/2/2011, 14:50) 
CITAZIONE (_Evans_ @ 13/2/2011, 15:58) 
Sono vetlano perché sono disgustato dalle attuali società materialiste, consumiste e globalizzate. Sono vetlano perché sogno una nuova patria dove si possa realizzare una società giusta, dove esista gente pensante, e non la misera massa informe priva di ideali e di pensiero che compone il nostro popolo.

Questi son tutti buon motivi per non essere vetlano °-°""""""""

Ma io possiedo un cavallo!
 
Top
Krieg
view post Posted on 18/2/2011, 15:01




CITAZIONE (_Evans_ @ 18/2/2011, 14:55) 
Ma io possiedo un cavallo!

Ma... A me piacciono le tartarughe....... :(
 
Top
Fede#91
view post Posted on 23/2/2011, 19:37




Mi rincresce che nessun altro trovi il tempo per scrivere qui.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/2/2011, 19:45




purtroppo c' è chi è troppo impegnato a insultare gli altri...fingersi vetlani non è difficile, esserlo, esserlo intendo nel midollo è status per pochi
 
Top
23 replies since 1/2/2011, 17:31   304 views
  Share