[IlCaffè] Regolamento del Circolo Culturale "Il Caffè"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2011, 17:03

Ad calendas graecas

Group:
Stato, Founder.
Posts:
426

Status:


Regolamento del Cicolo Culturale "Il Caffè"

Art. 1 Il Circolo Culturale "Il Caffè" è aperto a tutti i cittadini della Repubblica Democratica di Vitla e a quelli di altre micronazioni, senza distinzione di razza, sesso, lingua, religione e pensiero politico.

Art. 2 Il Circolo Culturale "Il Caffè" non richiede alcuna iscrizioni, chiunque può partecipare alle attività e discussioni del circolo, anche proponendone di nuove.

Art. 3 Il Circolo Culturale "Il Caffè" trae ispirazione dal giornale "Il Caffè" fondato da Pietro Verri e dal gruppo della milanese "Accademia dei Pugni" nel 1794. Il Circolo non produrrà un giornale, ma - saltuariamente - può essere pubblicato un articolo "Il Chicco del Caffè"

Art. 4 Il fine del Circolo Culturale, come scrisse Pietro Verri nel primo articolo del suo giornale, è: " una aggradevole occupazione per noi, il fine di far quel bene, che possiamo alla nostra patria, il fine di spargere delle utili cognizioni fra i nostri cittadini".

Art. 5 All'interno del Circolo Culturale "Il Caffè", essendo - come il nome stesso ricorda - un tradizionale luogo di incontro, dibattito e scambio di opinioni, è aperto ad ogni tipo di argomento, purché non leda le leggi della Repubblica Democratica di Vitla.

Art. 6 All'interno del Circolo Culturale "Il Caffè" le discussioni dovranno mostrare sempre un comportamento rispettoso, tollerante e civile.

Edited by Vitla - 11/4/2018, 01:56
 
Top
0 replies since 1/2/2011, 17:03   46 views
  Share