La Svizzera si regala due centrali nucleari. L'Italia sta a guardare

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 26/3/2011, 19:46




le notizie hanno ridotto il nostro "esperto" a più miti consigli???
 
Top
negramaro3
view post Posted on 25/5/2011, 15:34




schiacciante vittoria, oltre 97%, al referendum consultivo sul nucleare in sardegna
 
Top
Theodore roosvelt
view post Posted on 30/7/2011, 11:25




CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 18/3/2011, 01:42) 
Io i loro post chilometrici tra loro due manco li leggo, appena mi passano sotto gli occhi via subito di corsa con la rotellina del mouse.

idem
 
Top
negramaro3
view post Posted on 27/9/2011, 10:00




CITAZIONE (FGB @ 17/3/2011, 21:28) 
ed ecco un altro esemplare di idiota cerebroleso: uno che afferma che un incidente nucleare di livello 4 basta a ammazzare e contaminare mezzo mondo.

ti puoi solo accodare a flames. magari è la volta buona per approfondire i vostri rapporti.


in buona sostanza i due più accaniti sostenitori del no al nucleare l'unica volta che hanno tirato in balla dei numeri e dei dati hanno detto delle idiozie clamorose.

invito chiunque a rileggere come Flavio affermasse che l' incidente di Fukushima fosse di livello 4 (ovviamente mica si informa LUI); avendo esso causato il disastro che tutti (ah no, quasi tutti; i pezzi d' asino non hanno tempo di informarsi), gli rammento, giusto per sfotterlo un po', che è sufficiente un incidente del "suo" livello 4 per mettere in pericolo la vita dell' intero pianeta, se capitasse in un luogo non al massimo della sicurezza


mi scuso con Flavio comunque...le mie argomentazioni sono troppo fini per uno che scappa atterrito per l' influenza e ride sguaiato per l' ennesimo disastro nucleare

speriamo che venga un giorno nel quale dialogare con lui senza rimanere inchiodati al livello "cordaaaa"
 
Top
93 replies since 13/1/2011, 21:15   996 views
  Share