Android il miglior sistema operativo? The Wall Street Journal dice di si!

« Older   Newer »
  Share  
¬Mav[I Will Go To Valhalla]
view post Posted on 26/10/2010, 15:27




-Ho confrontato iPhone 4 e SGS,no iPhone 4 e Android,sai leggere?
-Ok,come sospettavo,non sai come funziona.
L'ampliamento di 4 codici API nelle applicazioni,ha aiutato molto il Multi,infatti le app vengono congelate.
Per questo se tieni aperte 27568964 app,la ram ne risente di poco,a differenza di Samsung Wawe, che testato con l'app musica e Asphalt era stra lentoz
-Errore tuo,dato che gli mms richiedono oltre un costo fisso,anche la connessione,quindi si pagherebbe sia per email che mms,quindi email vince,dato che non hai nemmeno un limite di lettere(quindi,non costa L'EMAIL,ma la connessione.)
-Hai le prove?
No,io si,dto che se premi quella maledettissima scocca passa sulla rete con la E a tacche massime.
-Guarda,lascio stare,cobtinui a patrlare di impuganture,ma mi sembra chiaro che il problema non eiste.
-Errore,su 3gs non si puo mettere Android,se no l'avrei già messo.
-Ti assicuro che android ha imparato dagli errori di Apple,tant'è che il PRIMO Android era IDENTICO ad iOS.
-Mi hai parlato di copiare nomi?
Mi sembra che abbia detto la stessa cosa di Android(scritto da te)
-iPhone non è una copia:
iPod, lettore musicale
i sta davanti al prodotto,iTelefono,mi sembra logico,tuttalpiú ci sarà una coincidenza.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 20:57
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Moderator
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (¬Mav[I Will Go To Valhalla] @ 26/10/2010, 16:27)
-Ho confrontato iPhone 4 e SGS,no iPhone 4 e Android,sai leggere?

qual'è il titolo del topic, per curiosità?

perchè dovresti voler confrontare le vendite del solo Samsung Galaxy S quando semplciemente esistono duecento e passa alternative a questo terminale?

CITAZIONE
-Ok,come sospettavo,non sai come funziona.
L'ampliamento di 4 codici API nelle applicazioni,ha aiutato molto il Multi,infatti le app vengono congelate.
Per questo se tieni aperte 27568964 app,la ram ne risente di poco,a differenza di Samsung Wawe, che testato con l'app musica e Asphalt era stra lentoz

Che vuol dire che le app vengono congelate :rolleyes: ?
in cosa è diverso da quello che io ho chiamato "stato in pausa"?
cioè... capisco che sul blog dal quale hai scopiazzato la frase c'era scritto "congelare"... ma è la stessa cosa di mettere in pausa

Hai provato il Samsung Wave? Bene... peccato che su questo terminale giri Bada OS e non Android :rotfl:
Ora si capsicono tante cose: tu non hai idea di cosa stai parlando :ahsisi:

CITAZIONE
-Errore tuo,dato che gli mms richiedono oltre un costo fisso,anche la connessione,quindi si pagherebbe sia per email che mms,quindi email vince,dato che non hai nemmeno un limite di lettere(quindi,non costa L'EMAIL,ma la connessione.)

dipende dal tuo piano tariffario.
così come per le email.

la differenza, te lo ripeto, è che gli mms sono un'applicazione specifica per cellulari dal 2.5G in poi.
le email sono un metodo di comunicazione che difficilmente è presente in terminali che non siano smartphone (ed anche tra questi, non tutti hanno la funzione push e non tutti gli utenti la usano).

CITAZIONE
-Hai le prove?
No,io si,dto che se premi quella maledettissima scocca passa sulla rete con la E a tacche massime.

cerca su youtube e troverai una marea di video testimonianze in proposito.

quanto al provarlo di persona, in ufficio con me due persone affianco a me hanno l'iphone4 e ambedue arrossiscono di vergogna ogni volta che si scordano di impugnare il telefono come dice lo stregone nero :shifty:

CITAZIONE
-Guarda,lascio stare,cobtinui a patrlare di impuganture,ma mi sembra chiaro che il problema non eiste.

scusa caro, perchè il padrone del tuo cellulare - quello che ti dice come puoi usarlo - ha dovuto regalare bumper da qualche mese a questa parte?
perchè il problema esiste eccome.
ed è un problema di progettazione stupida alla radice.

CITAZIONE
-Errore,su 3gs non si puo mettere Android,se no l'avrei già messo.

pensavo ci fossero già riusciti, pazienza: diamo solo tempo a chi può modificare liberamente un sistema operativo.

mi fa anche piacere che tu ti riproponga di mettere sul tuo terminale un OS decente prima o poi :ahsisi:

CITAZIONE
-Ti assicuro che android ha imparato dagli errori di Apple,tant'è che il PRIMO Android era IDENTICO ad iOS.

manco per niente.
prego giustifica questa tua affermazione.

CITAZIONE
-Mi hai parlato di copiare nomi?
Mi sembra che abbia detto la stessa cosa di Android(scritto da te)
-iPhone non è una copia:
iPod, lettore musicale
i sta davanti al prodotto,iTelefono,mi sembra logico,tuttalpiú ci sarà una coincidenza.

forse non hai capito.
Google acquistò un'azienda che si chiamava "Android" e mise quelle persone a lavorare al suo sistema operativo mobile.
apple ha preso sia per iphone che per ios nomi che esistevano già ed erano usati dalla Cisco per dei suoi prodotti.
IOS addirittura sono decenni che esiste (1984) e che gira su router e switch Cisco.
storia analoga per iphone: un marchio che Cisco detiene da una decina d'anni utilizzato per terminali voip.

apple non è stata manco capace di creare un nome nuovo per un suo prodotto limitandosi a rubare quello scelto da altri.



vedo con gioia, comunque, che hai ignorato:
- le rotture del vetro della ciofeca da 700€
- il jailbreack
- gli sviluppatori che scommettono su android invece che su iphone

scottato ?

 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 09:47
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Moderator
Posts:
17,151

Status:


Mav un'altra chicca per te xD

http://www.engadget.com/2010/11/01/iphone-...adget+(Engadget)

proprio un buon prodotto questo ios
 
Top
Flames~
view post Posted on 11/11/2010, 21:51




iPhone = il mio tostapane è 100 volte più utile e tecnologico :sisi:
 
Top
18 replies since 24/10/2010, 10:46   116 views
  Share