[Ministero dello Sviluppo e della Propaganda] Sito o blog per la micronazione

« Older   Newer »
  Share  
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 11/10/2010, 13:32




sto aspettando passi vitlax2 e cmq la modifica in AN.....poi cercherò di farla partire appieno ho già in mente qualcosina
 
Top
¬Mav
view post Posted on 11/10/2010, 15:55




Io sono Webmaster,se vi serve qualcuno per il sito...
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 11/10/2010, 16:22




perfetto ;)
 
Top
emoned
view post Posted on 11/10/2010, 16:36




Ottimo Mav!
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 08:09
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Lasciando perdere le idiozie di chi pensa che il Ministero della Cultura debba pensare ai problemi gravi di Vitla (a parte mandare a quel paese le carcasse in decomposizione che rendono solo fetida l'aria ci si chiede davvero di cosa parli negramaro), l'iniziativa di riprendere in mano sito e wiki è davvero ottima.

ma prima di tutto occorre superare alcuni ostacoli:
1. il sito attualmente per legge "ufficiale" è un blog non si sa in mano a chi, utilizzato e utilizzabile pochissimo e abbandonato a se stesso;
2. la wiki non è regolamentata da nessuna legge.

io la butto lì come suggerimento per il Ministro:
- si può pensare ad alternative più user friendly per il sito, modificando la legge e rendendo ufficiale un altro (sul quale altro, si può sempre organizzare un bando)
- si deve legiferare urgentemente sulla wiki chiarendo le responsabilità e come permettere di lavorarci (essendo wiki, un buon metodo è che la responsabilità e la supervisione sia di un ministro, il lavoro affidato alla libertà dei cittadini che chiedono di poterci lavorare)
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 16/10/2010, 14:22




intanto sto provando a fare una nuova pagina MicroWiki (Vitla (Work In Progress)) in modo da sostituire le due pagine vecchie (e ben poco 'enciclopediche'). come sempre, se qualcuno vuole dare una mano... :)
 
Top
20 replies since 10/10/2010, 14:01   89 views
  Share