Il manifesto di Fini per un'altra destra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 20:14
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Fede#91 @ 7/9/2010, 21:03)
Non inziate, eh ._.

oh, io ho fatto una domanda su una frase detta da lui.
non capisco perchè non voglia rispondere :(
 
Top
THE SARD
view post Posted on 7/9/2010, 21:18




hai mai visto uomini e donne? in secondo come si puo definire mister B echi segue la sua caratura umana.

e terzo mi definisco "un poeta dialettale amico del megadirettore galatTico balabam "
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 21:47
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (THE SARD @ 7/9/2010, 22:18)
hai mai visto uomini e donne?

no, odio la de filippi, il grande bordello e affini, costanzo, la durso e la perego (anche se alla loro età - solo queste ultime due - complimenti )
hai presente il trattamento di Flames per gli ultras? ecco, idem.

CITAZIONE
in secondo come si puo definire mister B echi segue la sua caratura umana.

mi manca il nesso visto che questi programmi si trovano anche all'estero, ognuno con pagliacci tipici del luogo (mai viste le parodie di sacha baron cohen?).
e, ad esempio, gli spettatori di oprah votano obama in massa e non Bender...

tra l'altro, mia curiosità: ma se i video di questi idioti in tv sono tra i più visti nell'italica versione del tubo, il tuo teorema "chi li guarda e chi li fa segue B" non fa a botte con un teorema trito e ritrito di altri scienziati del p. come te ovvero che "il popolo di internet è contro B"?

CITAZIONE
e terzo mi definisco "un poeta dialettale amico del megadirettore galatTico balabam "

no hai detto che appartieni ad un popolo di troie e pezzi di merda.
ora o mi dici se ti senti più troia o più pezzo di merda, o mi dici di che popolo sei.
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 7/9/2010, 22:08




[QUOTE=FGB,7/9/2010, 22:47]
CITAZIONE (THE SARD @ 7/9/2010, 22:18)
hai mai visto uomini e donne?

no, odio la de filippi, il grande bordello e affini, costanzo, la durso e la perego (anche se alla loro età - solo queste ultime due - complimenti )
hai presente il trattamento di Flames per gli ultras? ecco, idem.

[QUOTE]


:rotfl: Sono della stessa idea.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/9/2010, 16:15




mah, tanto rumore per nulla; Fini ha fatto un discorso chiaro su chi sia Berlusconi e su quale deriva abbia preso il Paese


nonostante questo però nessuno ha ancora staccato la spina


dunque non mi pare che il tantoatteso intervento del Presidente della Camera sia da commentare nei secoli dei secoli
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 22:22
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


ipse dixit

CITAZIONE
Se l’onorevole Pivetti non corregge quanto ha detto credo debba prendere in considerazione anche l’ipotesi di rimettere il mandato. La terza carica dello Stato deve essere super-parte, non può dire “ora non parlo come presidente della Camera” e dire le cose gravi dette ieri. (anno 1995)

CITAZIONE
“Il presidente Berlusconi e il ministro Bossi non saliranno al Colle per chiedere le mie dimissioni perchè se lo facessero dimostrerebbero al mondo di essere degli analfabeti dal punto di vista del Diritto Costituzionale. Perché tutti sanno che non si chiedono le dimissioni del Presidente della Camera perchè nessuno ha il potere di chiederle e il potere di indurle” (settembre 2010)

-------------------------

CITAZIONE
[il presidente nazionale può]
deferire per mancanze disciplinari ogni iscritto agli organi competenti adottando anche, in attesa della decisione definitiva, provvedimenti immediati con effetti sospensivi da ogni attività
nomina il Segretario Amministrativo Nazionale, con facoltà di revocarlo in ogni tempo
costituisce i Dipartimenti, gli Uffici, le Consulte e ne organizza l'attività nominandone i responsabili
determina le direttive per la Stampa del Movimento e ne nomina i dirigenti
[quando] ricorrono fondati motivi può sciogliere i coordinamenti provinciali e regionali nominando commissari straordinari.

dallo statuto di AN quando Fini era il Presidente Nazionale.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 9/9/2010, 09:38




La seconda citazione di Flavio dimostra la provenienza di Fini dalla destra; ovviamente fa rabbrividire e determina anche ovvi commenti del tipo "come? in AN andava bene e ora no solo perchè l' espulsione ti riguarda?"

ma sono palesi contraddizioni di uno che ha nutrito per vent' anni iol mostro e ha contribuito a sprofondare il paese nella sua pagina più tragica, economicamente, culturalmenteed economicamente, dai tempi del regime mussoliniano


resta comunque lecito augurarsi che Fini e il suo manipolo possano aprirsi al confronto democratico, cosa che invece è impossibile attendersi dal partito del "predellino" e della P3


Riguardo invece alla prima citazione di Flavio, non capisco cosa voglia dirci:

è lecito dire una frase come "Se l’onorevole Pivetti non corregge quanto ha detto credo debba prendere in considerazione anche l’ipotesi di rimettere il mandato", così come è lecito urlare ai 4 venti "Fini si dimetta"; non è lecito,anzi non è costituzionale andare dal Capo dello Stato a sollecitare un suo intervento in tal senso

A meno dunque che il camerata Fini non fosse andato a chiedere le dimissioni di Irene Pivetti a qualche carica istituzionale, direi che i due discorsi sono parecchio diversi
 
Top
kozzikrathia
view post Posted on 9/9/2010, 09:42




sulla prima ha già detto negramaro. Sulla seconda mi chiedo il motivo, si intendono logicamente gli organi del partito non quelli dello stato. Non si vede come uno statuto di un partito possa imporsi su regole costituzionali. Ma magari sbaglio io.
 
Top
Flames~
view post Posted on 9/9/2010, 19:22




CITAZIONE (Kalashnikoba @ 6/9/2010, 22:21)
CITAZIONE
vomito

finalmente anche tu ora riesci a vedere il tuo avatar?

Toh, una bestia che parla.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 19:25
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


domanda: ma qualcuno è andato da napolitano a chiedergli di mandare a casa fini?
no perchè voi parlate come se questo fosse un dato di fatto, ma fino ad ora a fini gli si è solo detto di dimettersi per coerenza con ciò che dice e fa. esattamente le stesse richieste fatte da lui nel passato.
 
Top
kozzikrathia
view post Posted on 9/9/2010, 19:45




CITAZIONE (FGB @ 9/9/2010, 20:25)
domanda: ma qualcuno è andato da napolitano a chiedergli di mandare a casa fini?
no perchè voi parlate come se questo fosse un dato di fatto, ma fino ad ora a fini gli si è solo detto di dimettersi per coerenza con ciò che dice e fa. esattamente le stesse richieste fatte da lui nel passato.

a riguardo dovresti leggere il topic di frentano, autore rodotà. di qualche giorno fa.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 19:57
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (kozzikrathia @ 9/9/2010, 20:45)
CITAZIONE (FGB @ 9/9/2010, 20:25)
domanda: ma qualcuno è andato da napolitano a chiedergli di mandare a casa fini?
no perchè voi parlate come se questo fosse un dato di fatto, ma fino ad ora a fini gli si è solo detto di dimettersi per coerenza con ciò che dice e fa. esattamente le stesse richieste fatte da lui nel passato.

a riguardo dovresti leggere il topic di frentano, autore rodotà. di qualche giorno fa.

ma possibile che non sapete rispondere ad una semplice domanda: qualcuno è andato da napolitano a chiedere le dimissioni di fini?
o ci si è limitati a dire, in discorsi e in documenti di partito, che fini dovrebbe dimettersi a causa di ciò che dice e fa?
 
Top
kozzikrathia
view post Posted on 9/9/2010, 20:21




ma guarda che quello delle dimissioni è un discorso che in questo topic hai tirato fuori tu dal nulla. In questo topic si stava parlando delle conseguenze di Mirabello, del nuovo partito, della maggioranza etc.
Ti abbiamo già risposto riguardo alla coerenza di Fini: lui chiedeva le dimissioni della Pivetti ed era legittimo, ora cvhiedono le sue dimissioni ed è legittimo. Poi sempre tu (magari mi sono perso un passaggio della discussione, ma mi apre che pure qua lo tiri in ballo tu) ci inserisci Napolitano. Fini chiese al presidente di allora di intervenire? Disse di voler programmare un incontro in tal senso? No. Fine.
Guarda qua:
I due leader hanno richiesto in una nota congiunta, le dimissioni del Presidente della Camera.
''Le dichiarazioni dell'on. Gianfranco Fini sono state unanimemente giudicate inaccettabili'', si legge nel comunicato, che prosegue: "Le sue parole sono la chiara dimostrazione che svolge un ruolo di parte ostile alle forze di maggioranza e al governo, del tutto incompatibile con il ruolo super partes di presidente della Camera", ed è per questo che "il presidente Berlusconi e il ministro Bossi nei prossimi giorni chiederanno di incontrare il presidente della Repubblica per rappresentargli la grave situazione che pone seri problemi al regolare funzionamento delle istituzioni''.

E poi leggi l'articolo di rodotà, così il quadro è completo.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 20:52
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 9/9/2010, 10:38)
A meno dunque che il camerata Fini non fosse andato a chiedere le dimissioni di Irene Pivetti a qualche carica istituzionale, direi che i due discorsi sono parecchio diversi

queste sono parole di negramaro.
 
Top
kozzikrathia
view post Posted on 9/9/2010, 20:55




CITAZIONE (FGB @ 9/9/2010, 21:52)
CITAZIONE (negramaro3 @ 9/9/2010, 10:38)
A meno dunque che il camerata Fini non fosse andato a chiedere le dimissioni di Irene Pivetti a qualche carica istituzionale, direi che i due discorsi sono parecchio diversi

queste sono parole di negramaro.

eh, bene e allora?
 
Top
69 replies since 6/9/2010, 12:42   411 views
  Share