[Ministero della Cultura] Situazione degli Enti Privati

« Older   Newer »
  Share  
Milano86
view post Posted on 13/11/2010, 08:36




Ringrazio Bellico per il lavoro svolto.
Prego Cacciatore di rinominare, entro domani, le discussioni all'interno del suo circolo.
E prego qualche admin di Vitla di portare le discussioni del CIRCOLO DI METEOROLOGIA (già rinominata), del CIRCOLO IL BORGO(già rinominata), del CIRCOLO MATRIX (già rinominata) in Archivio.
E prego di far lo stesso con il Circolo "LA FENICE" dopo che Cacciatore avrà rinominato.
 
Top
Milano86
view post Posted on 15/11/2010, 11:55




Benissimo, prenderò le conclusioni del caso, è da più di un mese che richiamo Cacciatore per la modifica delle discussioni nel Circolo "La Fenice" senza ricevere alcun tipo di risposta.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 12:16
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Ho spostato tutto in Archivio tranne quelle della Fenice.

Serve comunque un founder per spostare le discussioni nel forum dell'archivio
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 15/11/2010, 12:19




CITAZIONE (Milano86 @ 15/11/2010, 11:55) 
Benissimo, prenderò le conclusioni del caso, è da più di un mese che richiamo Cacciatore per la modifica delle discussioni nel Circolo "La Fenice" senza ricevere alcun tipo di risposta.

vediamo quanto posso fare....
 
Top
Milano86
view post Posted on 15/11/2010, 13:04




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 15/11/2010, 12:19) 
CITAZIONE (Milano86 @ 15/11/2010, 11:55) 
Benissimo, prenderò le conclusioni del caso, è da più di un mese che richiamo Cacciatore per la modifica delle discussioni nel Circolo "La Fenice" senza ricevere alcun tipo di risposta.

vediamo quanto posso fare....

Se non hai tempo o comunque voglia basta che mi si ceda la moderazione del Circolo, lo sistemo io almeno poi qualche Vitla lo può spostare in Archivio.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 15/11/2010, 14:31




credo che è meglio che tu prenda la moderazione del mio circolo....non so in quanto tempo posso archiviare il tutto.
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 15:35
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Signor Ministro, ora che è ministro oltre che titolare del suo ex-circolo "La fenice", crede che provvederà finalmente a rinominare le discussioni così da permettere a chi archivia di spostare il tutto nell'Archivio Nazionale Vetlano?

grazie per la sicura risposta e il, sono sicuro, rapido adempimento del suo lavoro.
 
Top
21 replies since 2/9/2010, 21:18   161 views
  Share