[A.N. VII Leg] II Seduta, Elezione giudici ordinari; Fiducia governo

« Older   Newer »
  Share  
Il Littore
view post Posted on 26/4/2010, 20:30




CITAZIONE (FGB @ 26/4/2010, 21:28)
ad Anna una sola cosa: cavoli tuoi, questo è il ministero più carico di rotture dopo quello degli interni xD

Quando fai così mi ecciti
 
Top
magic.anna
view post Posted on 26/4/2010, 20:46




CITAZIONE (FGB @ 26/4/2010, 21:28)
CITAZIONE (negramaro3 @ 26/4/2010, 18:09)
miglior certificazione delle ottime qualità di Anna non poteva venire

detta così sembra che Emoned abbia paura che Anna chiuda male le discussioni, e negramaro è convinto che Anna sarà bravissima nel chiudere le discussioni.

non lo so ma io tutta questa fuffa per il ruolo attuale del Ministro della Giustizia la trovo inutile.

ad Anna una sola cosa: cavoli tuoi, questo è il ministero più carico di rotture dopo quello degli interni xD

Infatti è quello che mi chiedo da oggi: dove sta la paura per il ruolo affidatomi dal primo ministro? In pratica farò un lavoro di ufficio, niente di più niente di meno. :sisi:

Ed essendo stata giudice, è il ministero che meglio conosco e a cui posso dedicarmi con attenzione, se no non avrei accettato.
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 20:47
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Il Littore @ 26/4/2010, 21:30)
CITAZIONE (FGB @ 26/4/2010, 21:28)
ad Anna una sola cosa: cavoli tuoi, questo è il ministero più carico di rotture dopo quello degli interni xD

Quando fai così mi ecciti

il signore che hai nell'avatar non approverebbe :nono:
 
Top
Il Littore
view post Posted on 26/4/2010, 20:52




Già, mi ha fulminato la mano sinistra :(
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 20:59
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Il Littore @ 26/4/2010, 21:52)
Già, mi ha fulminato la mano sinistra :(

così impari e non rischi la cecità
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 21:53


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (magic.anna @ 26/4/2010, 21:46)
CITAZIONE (FGB @ 26/4/2010, 21:28)
detta così sembra che Emoned abbia paura che Anna chiuda male le discussioni, e negramaro è convinto che Anna sarà bravissima nel chiudere le discussioni.

non lo so ma io tutta questa fuffa per il ruolo attuale del Ministro della Giustizia la trovo inutile.

ad Anna una sola cosa: cavoli tuoi, questo è il ministero più carico di rotture dopo quello degli interni xD

Infatti è quello che mi chiedo da oggi: dove sta la paura per il ruolo affidatomi dal primo ministro? In pratica farò un lavoro di ufficio, niente di più niente di meno. :sisi:

Ed essendo stata giudice, è il ministero che meglio conosco e a cui posso dedicarmi con attenzione, se no non avrei accettato.

avrai anche un ruolo politico visto che nell'ambito del tuo ministero il programma di governo è ricco
 
Web  Top
Milano86
view post Posted on 27/4/2010, 09:29




CITAZIONE
Il topic non è stato spostato ma è nella sezione, non in rilievo perchè ce ne sono già troppi.

Mah, finora è sempre andato bene a tutti e nessuno si è mai trovato male avendo un'altra discussione importante, non ci vedo niente di male, è sempre stata utile.

 
Top
51 replies since 20/4/2010, 18:44   390 views
  Share