[A.N. VII Leg] II Seduta, Elezione giudici ordinari; Fiducia governo

« Older   Newer »
  Share  
Il Littore
view post Posted on 25/4/2010, 20:29




Quindi ci sono due giudici eletti, Rothgard e matutian, e un cambio nel governo.
 
Top
Milano86
view post Posted on 25/4/2010, 20:30




Mi dispiace per Unreal anche se penso che Flannery sarà un suo degno sostituto così come Magic.anna sarà un ottimo Ministro della Giustizia anche se, a questo punto, non potrà essere giudice del tribunale ordinario.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 25/4/2010, 20:32




Mi sa di no :-). e approfitto per ringraziare tutti per la votazione riconfermandomi la fiducia come giudice.
 
Top
emoned
view post Posted on 26/4/2010, 14:33




Ringrazio Flannery per la chiusura della votazione.

Ad ogni modo, credo che sia poco corretto aver dato la fiducia ad un governo che per i suoi due quinti è cambiato il giorno dopo che l'ha ottenuta; avreste dovuto essere certi della reale volontà delle persone indicate a fare i ministri.
Inoltre, personalmente non mi sento affatto garantito da magicanna nel ruolo di ministro della giustizia, per fortuna ha pochi reali poteri.
 
Top
Flannery
view post Posted on 26/4/2010, 14:46





CITAZIONE
Ad ogni modo, credo che sia poco corretto aver dato la fiducia ad un governo che per i suoi due quinti è cambiato il giorno dopo che l'ha ottenuta; avreste dovuto essere certi della reale volontà delle persone indicate a fare i ministri.

Purtroppo non la rinuncia di Unreal è stata un fulmine a ciel sereno, dato il giuramento e le continue conferme da parte sua. Ormai la vacanza di governo stava diventando troppo lunga da poter essere ulteriormente prolungata, inoltre il governo è cambiato per un solo quinto, dato il mio semplice spostamento.

CITAZIONE
Inoltre, personalmente non mi sento affatto garantito da magicanna nel ruolo di ministro della giustizia, per fortuna ha pochi reali poteri.

Questo è uno tuo giudizio personale, oltre che un timore infondato, come tu stesso affermi.
 
Top
Milano86
view post Posted on 26/4/2010, 15:35




CITAZIONE (emoned @ 26/4/2010, 15:33)
Ringrazio Flannery per la chiusura della votazione.

Ad ogni modo, credo che sia poco corretto aver dato la fiducia ad un governo che per i suoi due quinti è cambiato il giorno dopo che l'ha ottenuta; avreste dovuto essere certi della reale volontà delle persone indicate a fare i ministri.
Inoltre, personalmente non mi sento affatto garantito da magicanna nel ruolo di ministro della giustizia, per fortuna ha pochi reali poteri.

Probabilmente l'abbandono di Unreal è stato proprio un "colpo" per tutti, anche per chi l'aveva scelto.
Per quanto riguarda i due quinti beh, è comunque stata anche una mia perplessità risolta poi dal fatto che, in realtà, la Costituzione parla di "maggioranza" dei componenti e che poi quello di Flannery è solamente uno spostamento.
E'chiaro che in realtà lo stesso Governo avrebbe preferito presentarsi così come è ora ma purtroppo, di fronte agli abbandoni, ci si può fare davvero ma davvero poco.

Ricordo inoltre al Presidente che è stato spostato dall'Assemblea Nazionale il topic "[INFO] Per i nuovi Presidenti" che invece sarebbe giusto riportare in Assemblea
 
Top
emoned
view post Posted on 26/4/2010, 15:58




E' un colpo, che tuttavia ha dietro delle motivazioni che noi non sappiamo, e dovremmo sapere, e che determina una modifica decisa dell'impianto del governo.
Sebbene non si debba ridiscutere la fiducia da parte del parlamento, la ritengo comunque come una cosa inopportuna.

Il topic non è stato spostato ma è nella sezione, non in rilievo perchè ce ne sono già troppi.
 
Top
Flannery
view post Posted on 26/4/2010, 16:08





CITAZIONE
E' un colpo, che tuttavia ha dietro delle motivazioni che noi non sappiamo, e dovremmo sapere, e che determina una modifica decisa dell'impianto del governo.

Le motivazioni chiedile ad Unreal, lui è il diretto interessato e solo lui può darti una risposta.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 26/4/2010, 17:06




CITAZIONE (emoned @ 26/4/2010, 16:58)
E' un colpo, che tuttavia ha dietro delle motivazioni che noi non sappiamo, e dovremmo sapere, e che determina una modifica decisa dell'impianto del governo.
Sebbene non si debba ridiscutere la fiducia da parte del parlamento, la ritengo comunque come una cosa inopportuna.

Il topic non è stato spostato ma è nella sezione, non in rilievo perchè ce ne sono già troppi.

se volete leggerci qualcosa di politico in questa faccenda state prendendo un granchio colossale, Unreal se n'è andato e il motivo è oscuro a tutto il governo.
 
Top
emoned
view post Posted on 26/4/2010, 17:09




Di politico c'è che la scelta del ministero della cultura era completamente errata e che quello della giustizia era semplicemente una pedina in attesa di collocazione migliore, visto che è stato prontamente spostato.
Perchè non sostituire direttamente il ministro della cultura?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 26/4/2010, 17:09




CITAZIONE (emoned @ 26/4/2010, 15:33)
personalmente non mi sento affatto garantito da magicanna nel ruolo di ministro della giustizia

miglior certificazione delle ottime qualità di Anna non poteva venire
 
Top
magic.anna
view post Posted on 26/4/2010, 17:14




CITAZIONE (emoned @ 26/4/2010, 18:09)
Di politico c'è che la scelta del ministero della cultura era completamente errata e che quello della giustizia era semplicemente una pedina in attesa di collocazione migliore, visto che è stato prontamente spostato.
Perchè non sostituire direttamente il ministro della cultura?

Emoned perchè ti fai sempre tutti questi film? E sopratutto perchè, mi domando, devi sempre pensare a manovre oscure?
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 26/4/2010, 17:43




Lo spostamento è stato messo in atto per questioni di disponibilità di tempo da parte dei ministri. Punto.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 26/4/2010, 19:05




CITAZIONE (magic.anna @ 26/4/2010, 18:14)
CITAZIONE (emoned @ 26/4/2010, 18:09)
Di politico c'è che la scelta del ministero della cultura era completamente errata e che quello della giustizia era semplicemente una pedina in attesa di collocazione migliore, visto che è stato prontamente spostato.
Perchè non sostituire direttamente il ministro della cultura?

Emoned perchè ti fai sempre tutti questi film? E sopratutto perchè, mi domando, devi sempre pensare a manovre oscure?

il mio prof dice che, in fondo, ognuno parla sempre di sè stesso...

e un' altra persona, anche più conosciuta, diceva "omnia munda mundis"


non vorrei che emoned vedesse dappertutto il babau solo perchè magari lui al posto degli altri avrebbe ordito oscure manovre
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 20:28
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 26/4/2010, 18:09)
CITAZIONE (emoned @ 26/4/2010, 15:33)
personalmente non mi sento affatto garantito da magicanna nel ruolo di ministro della giustizia

miglior certificazione delle ottime qualità di Anna non poteva venire

detta così sembra che Emoned abbia paura che Anna chiuda male le discussioni, e negramaro è convinto che Anna sarà bravissima nel chiudere le discussioni.

non lo so ma io tutta questa fuffa per il ruolo attuale del Ministro della Giustizia la trovo inutile.

ad Anna una sola cosa: cavoli tuoi, questo è il ministero più carico di rotture dopo quello degli interni xD
 
Top
51 replies since 20/4/2010, 18:44   390 views
  Share