Comuniazione UMI

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 11/4/2010, 15:47




il richiamo di chi?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 11/4/2010, 15:52




...forse non ti sei accorto del fatto che sesto e emoned sono stati richiamati al loro impegno; leggi, tanto per informazione, i post di questo topic


certo che a volte mi sorprendi, eh
 
Top
magic.anna
view post Posted on 11/4/2010, 17:43




Una domanda: ci vuole così tanto ad aprire una votazione per l'unico delegato UMI? dobbiamo sempre fare la figura dei peracottai? Se l'Umi non interessa, cosa che ritengo di una gravità asssoluta ma è idea mia personale, si dica: ma passare per quelli che devono essere sollecitati e che non riescono manco a fare velocemente una votazione, è assurdo!
Chiedo a chi al momento è preposto, di aprire la votazione.
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 11/4/2010, 17:46




magic.anna nn tutto si muove su vitla,....un secondo di pazienza io e emoned abbiamo già risolto...
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 11/4/2010, 20:05




CITAZIONE (magic.anna @ 11/4/2010, 18:43)
Una domanda: ci vuole così tanto ad aprire una votazione per l'unico delegato UMI? dobbiamo sempre fare la figura dei peracottai? Se l'Umi non interessa, cosa che ritengo di una gravità asssoluta ma è idea mia personale, si dica: ma passare per quelli che devono essere sollecitati e che non riescono manco a fare velocemente una votazione, è assurdo!
Chiedo a chi al momento è preposto, di aprire la votazione.

Ma scusa Anna, sennò davvero si vuole dare la colpa a Sesto sul nulla.
Se si parla di elezione del nuovo delegato unico per l'UMI perchè si dovrebbe aprire un elezione senza dei candidati?
Puoi anche chiedere a chi è preposto di farlo, ma non capisco perchè ti devi accanire su Sesto che si è Ministro degli Affari Esteri, ma credo che questo compito spetti e sia più consono al Ministro che sarà nominato come Ministro di un Governo non provvisorio.

Inoltre vedo che fa comodo attaccare i due delegati. Ho fatto un giro e si può vedere la seguente cosa:

- Avviso per la Libera Comunità di Promolands
- Avviso alla Repubblica Federale di St. Charlie

credo che essa sia solo una comunicazione non un richiamo all'ordine.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 20:20
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (magic.anna @ 11/4/2010, 18:43)
Una domanda: ci vuole così tanto ad aprire una votazione per l'unico delegato UMI? dobbiamo sempre fare la figura dei peracottai? Se l'Umi non interessa, cosa che ritengo di una gravità asssoluta ma è idea mia personale, si dica: ma passare per quelli che devono essere sollecitati e che non riescono manco a fare velocemente una votazione, è assurdo!
Chiedo a chi al momento è preposto, di aprire la votazione.

Anna tieni conto della situazione (elezioni presidenziali con conseguenti polemiche, ed elezioni parlamentari) e anche del fatto che gira rigira siamo la micronazione più popolosa e, quindi, in un certo senso più lenta a mettersi in moto.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 11/4/2010, 20:21




sennò davvero sembra che si faccia a posta, ma se da altre parti sono tre gatti e fanno presto a mettersi d'accordo che colpa ne abbiamo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 20:31
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


certe persone prive di dignità hanno la faccia tosta di salire in cattedra a richiamare gli altri (che il loro lavoro lo svolgono) quando loro non fanno una ceppa manco in quelle 2 volte a settimana che passano a tritare gli altrui zebedei.
ci vorrebbe un po' di dignità in più, ma temo a questo punto che manchi proprio di costituzione.

tutto ciò è ancor più fastidioso quando ad essere oggetto del contendere sono riunioni di un ente noto a tutti per la sua lentezza (non vorrei dire, ma per dei comunicati ufficiali abbiamo aspettato fino a 6 mesi) e noi abbiamo cose un tintinnino più importanti a cui pensare.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 11/4/2010, 21:23




Cacciatore, io non ho dato addosso a Sesto nè ad emoned mi pare: ho detto che la mala figura ce la facciamo tutti e che se l'umi non interessa, che si dica ma, che decidere tra 2 delegati come arrivare ad uno solo diventi una cosa non fattibile, mi pare esagerato. Se il problema avanzato era che per farlo bisogna andare ad elezione popolare, che si faccia: questo ho detto e non era di certo un richiamo per Sesto, figuriamoci.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 12/4/2010, 17:15




e per chi allora? se le elezioni per il delegato le deve indire lui.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 12/4/2010, 19:13




CITAZIONE (FGB @ 11/4/2010, 21:31)
certe persone prive di dignità hanno la faccia tosta di salire in cattedra a richiamare gli altri (che il loro lavoro lo svolgono) quando loro non fanno una ceppa manco in quelle 2 volte a settimana che passano a tritare gli altrui zebedei.
ci vorrebbe un po' di dignità in più, ma temo a questo punto che manchi proprio di costituzione.

mamma mia, queste auto-incensazioni sanno di retorico un tanto al chilo
 
Top
Francesco Agricola Catone
view post Posted on 16/4/2010, 13:59




CITAZIONE (FGB @ 11/4/2010, 21:31)
certe persone prive di dignità hanno la faccia tosta di salire in cattedra a richiamare gli altri (che il loro lavoro lo svolgono) quando loro non fanno una ceppa manco in quelle 2 volte a settimana che passano a tritare gli altrui zebedei.
ci vorrebbe un po' di dignità in più, ma temo a questo punto che manchi proprio di costituzione.

Mi accusi di mancare di dignità? Mi accusi di essere arrogante? E non credi che a volte anche l'arroganza possa rivelarsi necessaria? Stavamo, stiamo, cercando di muoverci velocemente per ridare forma all'Unione delle Micronazioni Italofone, e qual'è il vostro contributo in merito? Non solo ancora non abbiamo ricevuto il nome del vostro nuovo delegato, ma delle elezioni che già da tempo dovrebbero essere state indette, o almeno annunciate neanche l'ombra.
Ho paura che se ogni tanto non venissi a rompervi le palle vi scordereste persino dell'esistenza dell'UMI.
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 16:16
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Francesco Agricola Catone @ 16/4/2010, 14:59)
CITAZIONE (FGB @ 11/4/2010, 21:31)
certe persone prive di dignità hanno la faccia tosta di salire in cattedra a richiamare gli altri (che il loro lavoro lo svolgono) quando loro non fanno una ceppa manco in quelle 2 volte a settimana che passano a tritare gli altrui zebedei.
ci vorrebbe un po' di dignità in più, ma temo a questo punto che manchi proprio di costituzione.

Mi accusi di mancare di dignità? Mi accusi di essere arrogante? E non credi che a volte anche l'arroganza possa rivelarsi necessaria? Stavamo, stiamo, cercando di muoverci velocemente per ridare forma all'Unione delle Micronazioni Italofone, e qual'è il vostro contributo in merito? Non solo ancora non abbiamo ricevuto il nome del vostro nuovo delegato, ma delle elezioni che già da tempo dovrebbero essere state indette, o almeno annunciate neanche l'ombra.
Ho paura che se ogni tanto non venissi a rompervi le palle vi scordereste persino dell'esistenza dell'UMI.

Tieni conto di una cosa. Quando c'è stata la riunificazione di Vitla, nel trattato era previsto che le leggi sarebbero rimaste quelle di repdem. Ora, in repdem non vi era nessuna norma per eleggere rappresentanti nell'UMI. Abbiamo approvato una legge per la nomina di rappresentanti presso unioni, associazioni e simili intermicronazionali. Presso l'UMI dovevamo nominarne 2, cosa che è stata fatta a seguito di voto popolare. Adesso l'UMI decide di avere 1 rappresentante per micronazione. Per noi, essendoci stata votazione popolare, non è così facile passare ad uno come probabilmente in spqr o nella cisalpina, dove la scelta non è su base popolare. Tra l'altro di quali elezioni stai parlando?
 
Top
emoned
view post Posted on 16/4/2010, 16:42




Io sto solo aspettando la conferma di Sesto.
 
Top
Francesco Agricola Catone
view post Posted on 16/4/2010, 18:48




CITAZIONE
Tra l'altro di quali elezioni stai parlando?

elezioni per eleggere il nuovo rappresentante, comunque scusate forse in un lapsus di nervosismo ho esagerato.
 
Top
55 replies since 3/4/2010, 14:03   700 views
  Share