[Topic Unico] Serie A

« Older   Newer »
  Share  
chester arthur
view post Posted on 13/4/2010, 14:23




mah...oggi ho sentito l'interrogatorio del colonello Auricchio.....e sinceramente ho visto solo una terribile arrampicata sugli specchi da parte degli avvocati del diversamente pensionato.

se lo scopo è quello di dimostrare che erano tutti colpevoli...direi che siamo lontani.

Inoltre,ricordo ai corti di memoria che Giraudo è già stato condannato,sebbene con rito abbreviato.
quindi come possa il diversamente pensionato pensare di uscirne pulito....lo sa solo lui
 
Top
Milano86
view post Posted on 25/4/2010, 08:29




CITAZIONE (chester arthur @ 13/4/2010, 15:23)
mah...oggi ho sentito l'interrogatorio del colonello Auricchio.....e sinceramente ho visto solo una terribile arrampicata sugli specchi da parte degli avvocati del diversamente pensionato.

se lo scopo è quello di dimostrare che erano tutti colpevoli...direi che siamo lontani.

Inoltre,ricordo ai corti di memoria che Giraudo è già stato condannato,sebbene con rito abbreviato.
quindi come possa il diversamente pensionato pensare di uscirne pulito....lo sa solo lui

Lui non uscirà pulito, ma viene dimostrato che il "Sistema Moggi" non esiste; quello che fa lui lo facevano anche tutti gli altri, Moratti in primis, Galliani e Braida in secundis.
Allora o si puniscono tutti o non si punisce nessuno.
 
Top
chester arthur
view post Posted on 26/4/2010, 21:48




sta teoria del o tutti o nessuno non esiste da nessuna parte signori.

mi spiace che le altre 2 cosche milanesi la sfanghino,ma non x questo le responsabilità de diversamente pensionato debbano passare in cavalleria.

Vi ricordo che Giraudo è già stato condannato a 3 anni x i fatti in esame a Napoli....e i reati associativi in Italia prevedono un minimo di 3 persone....
 
Top
Milano86
view post Posted on 3/5/2010, 07:44




Montali: «Ha perso lo sport
Lazio-Inter, cose mai viste»


ROMA, 2 maggio - «Ha perso lo sport». Gian Paolo Montali, dirigente della Roma, è amareggiato dopo il ko della Lazio con l'Inter di questa sera. «Mai pensavo che i miei occhi potessero vedere quello che hanno visto stasera - dice Montali - mai, almeno, lo immaginavo prima di questa partita. Credo che anche l'Inter e il suo allenatore questa sera siano stati in palese imbarazzo. L'Inter non c'entra, oggi credo che non abbia perso solo la Lazio ma ha perso lo sport e in particolare il nostro calcio».
 
Top
chester arthur
view post Posted on 14/5/2010, 14:20




xchè qualcuno pensava sul serio che i giocatori della Lazio potessero fare diversamente?
 
Top
19 replies since 28/3/2010, 22:36   155 views
  Share