L'Umi accoglie la domanda d'ingresso dell'AMOMU

« Older   Newer »
  Share  
magic.anna
view post Posted on 17/1/2010, 18:17




Aspetta Ossola, noi non ce la siamo presa proprio con nessuno anzi abbiamo ripetutamente informato l'umi della situazione del governo. E' Cacciatore che lancia accuse a noi delegati UMI: e ad accusa si risponde no?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 18:20




Anna, lascia perdere, mi sa che anche Ossola ci vede a senso unico...

come ha già esposto, secondo lui, non devo rispondere neanche quando qualche poveraccio mi chiama "dittatore"

forse i soli che possono parlare sono quelli che sparano cazzate su Negramaro
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 17/1/2010, 18:22




però ancora non avete detto cosa deve fare il Governo per l'UMI. Devo chiederlo a qualcuno di qualche altra Micronazione alleata? Forse avrò risposta....
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 18:27
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Io ho invitato tutti a calmarsi, non solo uno o un altro. So benissimo che abbiamo fatto qualche figura di merda ma qui ci si scanna fra chi, tutto sommato, non ha colpe....non ho nessuna esistazione a dire che se ci fosse stato un governo serio anche prima a quest'ora le cose sarebbero già sistemate.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 18:41




Ossola, mi scuso per la mia durezza di prima...

ma le tue parole andavano come sempre a senso unico; ogni volta che io mi limito a rintuzzare degli attacchi insensati, come quello di poco fa di Cacciatore, devo sentirmi mettere ilsilenzio


non ho fatto voto di castità, nè di povertà, nè tanto meno di prenderla nel culo ogni volta che a qualcuno gira così


Mi ha fatto, con sincerità, specie che tu non abbia sentito il dovere di stigmatizzare le riprovevoli parole di Cacciatore, anzichè la mia civilissima risposta

CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 17/1/2010, 18:22)
però ancora non avete detto cosa deve fare il Governo per l'UMI. Devo chiederlo a qualcuno di qualche altra Micronazione alleata? Forse avrò risposta....

è scritto su...dai, non scherziamo oltre
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 17/1/2010, 18:43




queta è la rirpova che non sai cosa dobbiamo fare....
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 18:55
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Ripeto per l'ennesima volta, ed è scritto chiaro, che io ho invitato tutti, quindi non solo negramaro ma anche cacciatore, a darsi una calmata. Vorrei che le mie parole da parte di TUTTI venissero interpretate come effettivamente sono state scritte. Ho già avuto brutte esperienze in passato di travisamenti e non intendo che ciò si ripeta.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 17/1/2010, 18:57




Cacciatore ti prego di finirla, ma sul serio: perchè poi ad un certo punto nonostante la mia calma, girano pure a me. Siamo a scuola col professorino che fa le domandine per vedere se gli allievi stanno attenti? Fino ad oggi dell'umi non hai fatto parola, anzi diciamo che a pochi di voi interessava entrarci ed ora sali in cattedra? ma per piacere su!
 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 19:04




ma come fa a non capire che l' UMI ha chiesto un documento ufficiale sulla situazione vetlana attuale?

ti prego, Cacciatore, dimmi che lo fai apposta

PS: Ossola, perdonami, ma non vedo che motivo avesse il richiamo a me...non si deve porre sullo stesso piano chi offende e provoca e chi risponde con civiltà
 
Top
emoned
view post Posted on 17/1/2010, 19:23




Se l'UMI ha chiesto un documento ufficiale sulla situazione vetlana attuale, allora i delegati attuali in umi devono dirlo al governo attuale, mentre a me pare che negramaro non abbia detto nulla di simile a me che rappresento e guido il governo.


Il problema mi pare qui.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 17/1/2010, 19:25




cerchi appoggio altrove?

 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 19:33




CITAZIONE (emoned @ 17/1/2010, 19:23)
Se l'UMI ha chiesto un documento ufficiale sulla situazione vetlana attuale, allora i delegati attuali in umi devono dirlo al governo attuale, mentre a me pare che negramaro non abbia detto nulla di simile a me che rappresento e guido il governo.


Il problema mi pare qui.

doppio errore:

il documento ci è stato richiesto dall' UMI;

solo dopo mesi ho chiesto alla stessa UMI, data la loro insistenza, se non fosse il caso che io mi facessi latore di un sollecito; cosa già fatta, tramite mp, al Presidente della Repubblica


Quindi il problema, come vedi, non è dei delegati, ma delle istituzioni di Vitla

CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 17/1/2010, 19:25)
cerchi appoggio altrove?

no, Emoned, stava cercando di porre civilmente termine alla tua pessima figura
 
Top
magic.anna
view post Posted on 17/1/2010, 19:38




Emoned lo avevano già chiesto da subito e fu risposto qua, che si attendeva l'insediamento del nuovo governo e avrebbero ottenuto risposte. Si sono detti in attesa ma a quel punto doveva essere il governo o l'ambasciatore agli esteri ad intervenire e ad informare se veniva o meno accettato l'ingresso in UMI visto che questo mi pare fosse lo scoglio.
Comunque al di là di ciò, le cose via via si risolvono: spiace solo che Cacciatore debba "bacchettare" e dire falsità sul lamentarsi con lui dell'umi per i suoi delegati perchè non è vero o quantomeno non risulta, è verò invece che l'umi è in attesa. E ad esplicita richiesta, Negramaro ha riportato la questione qua.
Non c'è nulla da "LITIGARE" nè da controbattere nè da fare domandine assurde.
Si deve solo andare avanti e basta.

E a tal proposito, ricordo a chi di dovere, che ci sarebbe anche da aprire la sottosezione per l'umi e per le loro comunicazioni.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:54
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Allora: negramaro hai riferito al Presidente della Repubblica, cioè a Krieg. A questo punto, scusa, quando di preciso hai mandato l'mp? Prima o dopo che il nuovo Governo si era insediato?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 20:00




come si evince dalla discussione in UMI pochi giorni fa, a governo abbondantemente insediato (ma mi spiegate che c' entra il governo quando si tratta appena di una formale dichiarazione burocratica sulla situazione vetlana attuale?)


inoltre, tanto per essere chiari, la richiesta dell' UMI è stata inoltrata circa due mesi fa...e ai delegati non correva alcun obbligo di sollecitare il governo o altra istituzione...il delegato non ha il compito della segretaria che ricorda gli appuntamenti al dentista
 
Top
51 replies since 10/1/2010, 22:52   293 views
  Share