[Sinistra Unita Vetlana]Ai Compagni

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 9/1/2010, 20:10




quindi i vostri messaggi dovrebbero essere spostati?
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 20:18
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


La sinistra di RDV non ha mai spostato messaggi e neppure lo farà. Gli altri partiti possono comportarsi come consente la legge.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 9/1/2010, 20:31




infatti Ossola...

si cerca solo di far capire una cosa logica a Emoned, ossia che non è serio strillare quando qualcuno fa in "casa" nostra, ciò che noi facciamo in "casa" altrui


dopo anni, è ancora sulle stesse posizioni
 
Top
emoned
view post Posted on 9/1/2010, 22:04




CITAZIONE (negramaro3 @ 9/1/2010, 20:31)
dopo anni, è ancora sulle stesse posizioni

Certo, e ne vado fiero.
Posizioni univoche, e non da bandieruola, posizioni vincenti alla luce dell'attuale legislazione.
Checchè tu ne dica.
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 22:10
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Discutete pure ma fate i bravi.....siete ospiti tutti e due :asd:
 
Top
negramaro3
view post Posted on 15/1/2010, 16:32




CITAZIONE (emoned @ 9/1/2010, 22:04)
CITAZIONE (negramaro3 @ 9/1/2010, 20:31)
dopo anni, è ancora sulle stesse posizioni

Certo, e ne vado fiero.
Posizioni univoche, e non da bandieruola, posizioni vincenti alla luce dell'attuale legislazione.
Checchè tu ne dica.

infatti univoche...

contrarie al civile confronto, ma senz' altro sempre le stesse; anche Stalin, Hitler e PolPot non erano banderuole e come disse qualcuno solo gli stupidi non cambiano mai idea


a parer mio (poi fai come ritieni meglio), dopo essere stato riconosciuto colpevole di "favoreggiamento" in un reato moralmente spregevole, avresti dimostrato maggior senno a rassegnare le tue dimissioni; invece ti vanti di essere un "vincente"...

sono certo che sopravviverai anche senza il mio applauso
 
Top
Milano86
view post Posted on 15/1/2010, 21:25




CITAZIONE (negramaro3 @ 15/1/2010, 16:32)
CITAZIONE (emoned @ 9/1/2010, 22:04)
Certo, e ne vado fiero.
Posizioni univoche, e non da bandieruola, posizioni vincenti alla luce dell'attuale legislazione.
Checchè tu ne dica.

infatti univoche...

contrarie al civile confronto, ma senz' altro sempre le stesse; anche Stalin, Hitler e PolPot non erano banderuole e come disse qualcuno solo gli stupidi non cambiano mai idea


a parer mio (poi fai come ritieni meglio), dopo essere stato riconosciuto colpevole di "favoreggiamento" in un reato moralmente spregevole, avresti dimostrato maggior senno a rassegnare le tue dimissioni; invece ti vanti di essere un "vincente"...

sono certo che sopravviverai anche senza il mio applauso

Vedi Negramaro, questo è il problema.
Si pensa che ogni persona può politicamente andare avanti senza un altra, questo è un problema grave e nemmeno poco.
Cioè qua è necessario aprire delle discussioni serie a partire dai grandi temi che anche il Presidente Krieg ha presentato. Dialogare tutti, però.
Lasciamo fuori le ideologie e le posizioni, iniziamo a discutere sui temi seri, mettiamo Vitla al di sopra di ogni bazzecola individuale.
Solamente se siamo uniti si può andare avanti bene senza perdere tempo.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 15/1/2010, 21:48




Una rottura tra Sinistra Unita Vetlana e il Partito Liberale?
 
Top
emoned
view post Posted on 15/1/2010, 22:08




Non mi pare che negramaro sia di Sinistra Unita Vetlana, anzi, ne è proprio uscito non accettando la scelta liberamente e giustamente presa dalla SUV di governare per il bene della micronazione con noi.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 15/1/2010, 22:16




Boh, sul gruppo risulta ancora un SUV.

SPOILER (click to view)
image

:asd:
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 15/1/2010, 22:58




Beh...ma negramaro si deve ancora ambientare cosa li date contro, non ha ancora capito come funziona la politica della Repubblica Democratica di Vitla.

Per quanto mi riguarda la SUV ha fatto bene ad allearsi con Libertà Nazionale che è un soggetto politico ampio e con tanet anime poliiche differenti e soprattutto che hanno in comune una cosa sola, migliorare la nostra Patria.

Un altro paluso sempre alla SUV che sin dall'inizio ha sempre accettato di trovare programmic omuni per dare stabilità alla nostra Patria e soprattutto sono contento che la SUV non si sia fatta venir meno anche adesso questo loro tener alla loro Patria.

A negramaro purtroppo li devo dare contro perchè forse sperava e pensava che la SUV lo seguisse in tutto quello che diceva e forse la sua "fuga" dal partitoè dettata dal fatto che li non trova spazio per le sue idee anti emoned e anti stabilità.
Inoltre vorrei dirti che sono finiti i tempi di Governi monocolore qualunque essi siano la vera strada è la collaborazione e la storia della Repubblica Democratica di Vitla insegna che se i Governi non sono coesi e con punti comuni essi cadono dopo un mese.

Se vuoi negramaro tic onsiglio di postare qualcosa di sensato e di non portare avanti la tesi del plurigiudicato e via dicendo che ormai è passata di moda e non attacca più.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 16/1/2010, 11:16




CITAZIONE (Milano86 @ 15/1/2010, 21:25)
CITAZIONE (negramaro3 @ 15/1/2010, 16:32)
infatti univoche...

contrarie al civile confronto, ma senz' altro sempre le stesse; anche Stalin, Hitler e PolPot non erano banderuole e come disse qualcuno solo gli stupidi non cambiano mai idea


a parer mio (poi fai come ritieni meglio), dopo essere stato riconosciuto colpevole di "favoreggiamento" in un reato moralmente spregevole, avresti dimostrato maggior senno a rassegnare le tue dimissioni; invece ti vanti di essere un "vincente"...

sono certo che sopravviverai anche senza il mio applauso

Vedi Negramaro, questo è il problema.
Si pensa che ogni persona può politicamente andare avanti senza un altra, questo è un problema grave e nemmeno poco.
Cioè qua è necessario aprire delle discussioni serie a partire dai grandi temi che anche il Presidente Krieg ha presentato. Dialogare tutti, però.
Lasciamo fuori le ideologie e le posizioni, iniziamo a discutere sui temi seri, mettiamo Vitla al di sopra di ogni bazzecola individuale.
Solamente se siamo uniti si può andare avanti bene senza perdere tempo.

infatti, proprio per mettere "Vitla al di sopra di ogni bazzecola individuale", lasciando fuori "le ideologie e le posizioni" e discutendo su "temi seri", comincerei da un qualcosa che si chiama "questione morale"...io parto dalla posizione che chi "favorisce" comportamenti delittuosi non sia adatto a fare il premier...tu che ne pensi?

Riguardo il discorso poco sensato di Cacciatore, basterebbe quanto esposto sopra...

ma voglio essere servizievole e discutere anche dell' ovvio


il punto non è emoned, il punto è Vitla: a te sta bene che essa venga posposta a concetti come "stabilità"?

a te sta bene un presidente che tace su "spionaggi" fatti a danni di terzi?

perchè a te è sfuggito che io alla SUV diedi parere favorevole ad un governo tutt' altro che monocolore, dato che ritenevo meglio un governo in cui tutte le tre forze fossero rappresentate?


ecco, su queste cose ci si deve confrontare...Vitla ha necessità di uno scatto in avanti, non del ritorno a pratiche poco chiare e al bispensiero
 
Top
Milano86
view post Posted on 16/1/2010, 11:23




CITAZIONE (negramaro3 @ 16/1/2010, 11:10)
CITAZIONE (Milano86 @ 15/1/2010, 21:25)
Vedi Negramaro, questo è il problema.
Si pensa che ogni persona può politicamente andare avanti senza un altra, questo è un problema grave e nemmeno poco.
Cioè qua è necessario aprire delle discussioni serie a partire dai grandi temi che anche il Presidente Krieg ha presentato. Dialogare tutti, però.
Lasciamo fuori le ideologie e le posizioni, iniziamo a discutere sui temi seri, mettiamo Vitla al di sopra di ogni bazzecola individuale.
Solamente se siamo uniti si può andare avanti bene senza perdere tempo.

infatti, proprio per mettere "Vitla al di sopra di ogni bazzecola individuale", lasciando fuori "le ideologie e le posizioni" e discutendo su "temi seri", comincerei da un qualcosa che si chiama "questione morale"...io parto dalla posizione che chi "favorisce" comportamenti delittuosi non sia adatto a fare il premier...tu che ne pensi?

Vedi Negramaro, se si inizia a discutere in questo modo allora ogni discussione va benissimo come va bene avere idee diverse.
Ora, la sentenza del processo parla molto chiaro, non essendoci il reato di favoreggiamento all'interno del Codice Penale allora il giudice non ha potuto emettere un'equa sentenza, tutto qui.
Io ho una mia personale idee, il passato e in particolare il difficile passato fra Vitla e Repdem va superato, ho votato no alla Riunificazione proprio perchè avevo paura che il passato potesse tornare. Ora, se superiamo il passato credo che ogni cosa andrà meglio. Io so che tu sei sempre stato al centro di "lotte" fra Vitla e Repdem, fino a qualche tempo fa non saresti mai stato votato da una mosca qui mentre ora hai possibilità di diventare membro della GNV, vedi le cose come cambiano???
E te lo dico sinceramente, io ho votato a favore della tua nomina come lo avrei fatto per anna, segretario o Hawthorne proprio perchè credo che questo clima va cambiato, credo che voi di Vitla siete entrati perfettamente qui in Repdem ed è giusto per voi occupare anche ruoli di primo piano, discorso sensato no??
Per quanto riguarda Emoned mi è difficile giudicare, hai ragione probabilmente sul fatto che NON ha fatto una cosa giusta "favoreggiando" Jefferson e nemmeno il clima lo poteva giustificare ma pretendere dimissioni mi sembra una cosa sbagliata. Superiamo le antiche contrapposizioni e superiamo anche questo, Emoned poi ha una grande legittimazione popolare quindi merita il posto che trova senza però dimenticare quello che ha fatto (Ho detto infatti che va superato, mai dimenticato).

CITAZIONE (negramaro3 @ 16/1/2010, 11:16)
CITAZIONE (Milano86 @ 15/1/2010, 21:25)
Vedi Negramaro, questo è il problema.
Si pensa che ogni persona può politicamente andare avanti senza un altra, questo è un problema grave e nemmeno poco.
Cioè qua è necessario aprire delle discussioni serie a partire dai grandi temi che anche il Presidente Krieg ha presentato. Dialogare tutti, però.
Lasciamo fuori le ideologie e le posizioni, iniziamo a discutere sui temi seri, mettiamo Vitla al di sopra di ogni bazzecola individuale.
Solamente se siamo uniti si può andare avanti bene senza perdere tempo.

Riguardo il discorso poco sensato di Cacciatore, basterebbe quanto esposto sopra...

ma voglio essere servizievole e discutere anche dell' ovvio


il punto non è emoned, il punto è Vitla: a te sta bene che essa venga posposta a concetti come "stabilità"?

a te sta bene un presidente che tace su "spionaggi" fatti a danni di terzi?

perchè a te è sfuggito che io alla SUV diedi parere favorevole ad un governo tutt' altro che monocolore, dato che ritenevo meglio un governo in cui tutte le tre forze fossero rappresentate?


ecco, su queste cose ci si deve confrontare...Vitla ha necessità di uno scatto in avanti, non del ritorno a pratiche poco chiare e al bispensiero

Daccordissimo, per questo motivo superiamo le contrapposizioni passate e andiamo avanti, discutiamo sulle proposte serie.


 
Top
negramaro3
view post Posted on 16/1/2010, 11:40




Molto bene...

dati questi ottimi presupposti, mi apsetto ampie convergenze (pur con distinguo e magari miglioramenti) sulla proposta presentata da Krieg

Riguardo il discorso "dimissioni" era un voler segnalare soprattutto la scarsa "sensibilità istituzionale" del nostro premier


piaccia o non piaccia, è stato riconosciuto colpevole di un reato non di poco conto...
le dimissioni per me sarebbero un gesto ovvio e dovuto, così come delle spiegazioni e delle scuse

invece addirittura, parla di sè stesso e del modo di fare politica che lo ha caratterizzato in tutti questi anni, qui, nell' ex RDV e nella "vecchia" Vitla, come di "scelta vincente"


questo io lo ritengo un grave campanello di allarme...e la questione andrebbe, sempre a parer mio, non lasciata insoluta
 
Top
magic.anna
view post Posted on 16/1/2010, 12:05




Possiamo passare oltre? Concordo con Milano: la questione è superata, deve esserlo: non dimenticata magari, questo è più difficile, ma superiamo e andiamo avanti se no si prosegue con i battibecchi fino al 3000.
E poi mi spiace usufruire dello spazio della suv visto che non ne faccio più parte.
 
Top
95 replies since 6/1/2010, 15:57   494 views
  Share