[Repubblica Italica] Atto Finale

« Older   Newer »
  Share  
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 2/11/2009, 15:07




rendi fede rendi
 
Top
Fede#91
view post Posted on 2/11/2009, 15:11




CITAZIONE (Major Zero @ 2/11/2009, 15:09)
CITAZIONE (Ged90 @ 2/11/2009, 14:48)
caty ricordo ancora quando eri alto cosi..
ora sei diventato un vero ometto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (Fede#91 @ 2/11/2009, 14:54)
Che Schifo. Non so perché ma la giornata di oggi mi stomaca sempre di più :asd: Caty, credo tu abbia passato ogni limite, non solo il mio, ma a quanto pare anche quello di mezzo mondo.
Fossi in te mi fermerei a riflettere un poco, ammesso che per te la cosa possa essere accessibile.

La Caty? Che bella figa che era. Qualcuno ha il suo numero di cellulare?

bel soprannome, no? :asd:
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:12

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 2/11/2009, 13:43)
Se le prove ci sono, e a giudicare da quello che ho visto, pare proprio che ci siano, io farei una denuncia al Tribunale di SPQR (non so, però, se la legislazione quirita lo permetta).

La legge Romana riguarda tutti, fra cittadini e stranieri. Il punto è sulla natura del reato, ma, avendo questo avuto effetti sulla Res Publica, esso è perseguibile dalla nostra legislazione.
Pertanto, se desideri sporgere denunzia, essa sarà praticamente accolta.

CITAZIONE
Libro II dei Reati in Generale

Art.22 - Obbligatorietà della legge penale
Vengono sottoposti alle legge penale della Res Publica tutti coloro fra cittadini e stranieri che si trovano nel territorio Romano
Essa è valida pure per cittadini Romani o stranieri all'estero sempre limitatamente al diritto internazionale.
Vengono considerati reati passabili per la legislazione quirita i danni diretti alle personalità dello Stato o i danni e/o delitti commessi da pubblici ufficiali a servizio dello Stato, abusando dei poteri o violando i doveri inerenti alle loro funzioni, così come sono punibili coloro che hanno compiuto delitti per i quali la legislazione quirita preveda pene di una certa gravità, secondo quelli che sono i patti convenuti con stati esteri e che coloro si trovino all'interno dello stato romano.

Art.23 - Giurisdizione della legge penale
La giurisidizione Romana è valida all'interno del territorio e delle sedi della nazione. Il reato si considera commesso nel territorio nazionale nelle sede, quando l’azione o l’omissione, che lo costituisce, è ivi avvenuta in tutto o in parte, ovvero si è ivi verificato l’evento che è la conseguenza dell’azione od omissione.

 
Web  Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 2/11/2009, 15:13




CITAZIONE (Francesco Decimo Italico @ 2/11/2009, 15:04)
CITAZIONE
Io mi sono voluto divertire, e mi prendete sul serio, non sapete quante risate mi sono fatto quando ho visto quel post :rotfl: :rotfl:

Ah si, e volevi scherzare magari anche quando su msn hai messo come avatar una tua foto in cui mi mostravi il tuo bel dito medio dopo che erano state rivelati i tuoi magheggi?
Sai, abbiamo una visione leggermente diversa della comicità io e te...

Non l'ho fatto apposta per te, ce l'avevo già da alcuni giorni... :rotfl:

CITAZIONE (Fede#91 @ 2/11/2009, 15:06)
CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 2/11/2009, 14:57)
Io mi sono voluto divertire, e mi prendete sul serio, non sapete quante risate mi sono fatto quando ho visto quel post :rotfl: :rotfl:

Il punto è proprio questo:
non siamo i tuoi giocattoli. Divertiti con altro, mangia le unghie, datti le sassate sulle dita, insomma, vedi tu, tanta gente cerca diversivi per non cadere nell'apatia ogni giorno, ma di certo non ci si diverte alle spalle degli altri.
Questo è un atto vile, compiuto da un vile uomo, con principi vili e finalità stupide.
Non so se rendo l'idea.

Se la vedi così. Di certo con gente più seria come voi Vetlani non lo farei.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 2/11/2009, 15:14




caty non peggiorare la situazione, non sono uno che ragione in termini sommari del tipo se Caty fa le cagate allora la Res fa le cagate, però non fai fare una belle figura alla tua Patria.
Datti una regolata.
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 2/11/2009, 15:15




piccolo problema l'uvvicio vigilanza (presnte sulla tag a scomparsa) è una sezione riservata......non si puo' srivere
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 2/11/2009, 15:16




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 2/11/2009, 15:14)
caty non peggiorare la situazione, non sono uno che ragione in termini sommari del tipo se Caty fa le cagate allora la Res fa le cagate, però non fai fare una belle figura alla tua Patria.
Datti una regolata.

Hai ragione. Ci stavo prendendo proprio la mano. I signori italici non si sono manco accorti che io qua non ci posso stare :ahsisi:
 
Top
Nico R.
view post Posted on 2/11/2009, 15:17




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 2/11/2009, 13:43)
Se le prove ci sono, e a giudicare da quello che ho visto, pare proprio che ci siano, io farei una denuncia al Tribunale di SPQR (non so, però, se la legislazione quirita lo permetta).

Noi non faremo denuncie, almeno io parlo per me e perchè ho sentito altri Italici.
Il fatto è che noi abbiamo già chiuso sta situazione e ora ci sono solo le scorie da sistemare da qualche parte.
Ora la palla vai alle persone oneste in Res Publica, le prove sono sotto gli occhi di tutti. Se il reato c'è stato, e ci metterei in mezzo anche dei gran danni all'immagine della Res Publica, allora che ci pensassero loro a denunciarlo e a fargliela pagare. Noi abbiamo già chiuso tutto!
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 2/11/2009, 15:19




Ma che pagare? Secondo me alla gente seria non gliene importa niente se ho modificato i profili a due idioti.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 2/11/2009, 15:20




CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 2/11/2009, 15:13)
Se la vedi così. Di certo con gente più seria come voi Vetlani non lo farei.

Dalla tua affermazione si possono dedurre molte cose.
1 - dunque io non sono parte della Repubblica Democratica di Vitla;
2 - non sono una persona seria, non come te, quantomeno;
Sei molto selettivo, mi chiedo in base a quali criteri.. forse a puro gusto personale, dato che Nico R. non mi sembra un perfetto cretino nè tantomeno mi sembra un tipo giocondo come te.. eppure ti permetti di infangare e scherzare.
Questa la prendo come una doppia offesa personale e come anche una presa di posizione insulsa dalla quale i quiriti dovrebbero distaccarsi, almeno per rimanere eticamente nel giusto.
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 2/11/2009, 15:24




CITAZIONE
Dalla tua affermazione si possono dedurre molte cose.
1 - dunque io non sono parte della Repubblica Democratica di Vitla;
2 - non sono una persona seria, non come te, quantomeno;
Sei molto selettivo, mi chiedo in base a quali criteri.. forse a puro gusto personale, dato che Nico R. non mi sembra un perfetto cretino nè tantomeno mi sembra un tipo giocondo come te.. eppure ti permetti di infangare e scherzare.
Questa la prendo come una doppia offesa personale e come anche una presa di posizione insulsa dalla quale i quiriti dovrebbero distaccarsi, almeno per rimanere eticamente nel giusto.

Leggi bene che sei compresa pure tu ;)
 
Top
Fede#91
view post Posted on 2/11/2009, 15:28




CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 2/11/2009, 15:24)
CITAZIONE
Dalla tua affermazione si possono dedurre molte cose.
1 - dunque io non sono parte della Repubblica Democratica di Vitla;
2 - non sono una persona seria, non come te, quantomeno;
Sei molto selettivo, mi chiedo in base a quali criteri.. forse a puro gusto personale, dato che Nico R. non mi sembra un perfetto cretino nè tantomeno mi sembra un tipo giocondo come te.. eppure ti permetti di infangare e scherzare.
Questa la prendo come una doppia offesa personale e come anche una presa di posizione insulsa dalla quale i quiriti dovrebbero distaccarsi, almeno per rimanere eticamente nel giusto.

Leggi bene che sei compresa pure tu ;)

No, sennò non avresti preso in giro la mia persona, anche dopo volte e volte che ti si intimava di piantarla.
Eh, Caty Caty, non hai una così positiva influenza su tutti, sai?
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 2/11/2009, 15:29




U_U vabbè vedila come vuoi. Non posso dirti niente.
 
Top
Francesco Decimo Italico
view post Posted on 2/11/2009, 15:31




CITAZIONE
Ma che pagare? Secondo me alla gente seria non gliene importa niente se ho modificato i profili a due idioti.

Ah, allora perché tu reputi una persona un idiota la si può trattare come ti va'. Chissà se applichi questo atteggiamento anche al di fuori del web, prendendo a calci i tuoi compagni di classe che non ti stanno simpatici e giustificandoti con un "eh, ma sono degli idioti, a chi gliene può importare qualcosa?". Davvero non ho parole guarda...
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 2/11/2009, 15:36




CITAZIONE
dalla quale i quiriti dovrebbero distaccarsi, almeno per rimanere eticamente nel giusto.



aggiungo inoltre che ho denunziato catilina
 
Top
39 replies since 2/11/2009, 13:20   334 views
  Share