[Repubblica Italica] Sentenza di Evans, viola la giurisdizione di RI.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2009, 20:01
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Major Zero @ 30/9/2009, 20:52)
CITAZIONE (Krieg @ 30/9/2009, 20:49)
Infatti non ti è stato tolto il ruolo di ambasciatore dalla sentenza, ma quello di Moderatore.

L'hai letta?

Il moderatore, se tu ben guardi, è presente nel regolamento.
Fatto sta comunque che io non ti citai il regolamento ma ti dissi di andare sul forum di supporto.

Infatti sul forum di supporto troverai che il Moderatore ha intrinsecamente anche potere sulla Tag.

Tutto chiaro? No? Peccato.

No, non è chiaro perchè non è scritto. I due potere sono diversi, e si attribuiscono in maniera diversa.
L'unica fonte sulla gestione dell'ambasciata di RI è il trattato di riconoscimento, che per altro dice " La giurisdizione è di RI", non specifica nemmeno che il potere di moderazione debba essere il mio, ma potrebbe spettare ad esempio al presidente.
Da ciò come è possibile ricavare che io abbia anche il potere di gestione della tag? Ciò non è presente in nessuna fonte, e cavarsela dicendo " intrensecamente" è una scusa; intrinsecamente tutto è il contrario di tutto.
Ribadisco, sono due poteri diversi, e non dipendenti, e in nessuna fonte è detto che questi due poteri spettino a me. Vi sfido a trovarla.

oh, si che c'è di nuovo? chiamiamo il tuo governo e chiediamogli cosa ne pensa sulla tua versione dei fatti.
se per loro il trattato presuppone che abbiamo ambasciatori reciproci o no, se questi devono essere moderatori della loro sezione o no e se questi devono rispettare le rispettive leggi o no.

comincio a stufarmi di te che metti in discussione tutto, per cui voglio proprio sentire che ne pensano le persone da cui dipende il tuo mandato.
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 20:01




CITAZIONE (FGB @ 30/9/2009, 20:58)
guarda che sei stato ocndannato, quindi non hai dimostrato un bel niente.
tutti i tuoi ragionamenti - evito di appellarli - sono stati ritenuti insignificanti e fallaci.

Ho visto come sei ferrato FGB, le fonti da te citate non contengono in nessuna parte il fatto che l'ambasciatore di " RI acquisti il potere di gestione della tag".
Complimenti, da uno che non sa nemmeno il contenuto delle fonti che cita, e non accetto alcuna lezione.
Inoltre complimenti alla giudice che ha palesemente violato il trattato di mutuo riconosciemtno interferendo con la giurisdizione del territorio di RI.
Nulla da dire se una fonte è violata, vero FGB?
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 20:04




CITAZIONE
Inoltre complimenti alla giudice che ha palesemente violato il trattato di mutuo riconosciemtno interferendo con la giurisdizione del territorio di RI.
Nulla da dire se una fonte è violata, vero FGB?

Bhe, io ti ho tolto i poteri di moderazione,

CITAZIONE
Per cui condanno l'imputato Major Zero alla perdita del potere di moderazione dell'ambasciata, e a presentare delle scuse ufficiali, in sede della Piazza di questa Repubblica, verso tutti coloro a cui ha cancellato i messaggi, e verso la micronazione stessa. Se queste scuse non verranno effettuate, questa condanna verrà tramutata in allontanamento dalla micronazione per un (1) mese.

non ho infranto alcun trattato.
Anzi sei falso, bugiardo e ipocrita perché dici che quei poteri non ti spettavano, e ora dici che violo il trattato a toglierteli?
Buffone.
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 20:09




CITAZIONE (FGB @ 30/9/2009, 20:58)
mamma mia io non ce la faccio più. ti ho spiegato la cosa una decina di volte, ti ho fatto lo schemino... che vuoi di più?

- il trattato prevede che ci siano degli ambasciatori reciproci.
- le nostre leggi (e le vostre) dicono che l'ambasciatore è moderatore della sezione ambasciata (la nostra legge dice pure che non puoi commettere reati tra le altre cose).
- il regolamento di forumcommunity elenca quali sono i poteri di un moderatore.

tu ti dichiari ambasciatore presso la RDV e la frequenti? sì
bene, allora:
- hai accettato le nostre leggi e devi sottostare alle nostre stesse.
- visto che l'essere ambasciatore COMPORTA esse moderatore (non lo sapevi? fatti tuoi, l'ignoranza non è tollerata) hai accettato tale incarico.
- visto che sei registrato a forumcommunity hai accettato regolamenti e norme... tho guarda caso questo vuol dire che sai cosa comporta essere moderatore.

Ma avete letto la mia difesa?
Il l'accusa l'ho letta e sostiene ciò :

" Nel trattato di mutuo riconoscimento l'ambasciatore di RI acquista il potere di moderare l'ambasciata di RI ( falso, perchè l'unico accenno è l'art.5 che usa il termine " RI ha giurisdizione sull'ambasciata" , RI, che è generico e potrebbe essere anche il presidente).
Sulla base di tale falsa constatazione ( perchè RI non sono io), si asserisce che acquisto automaticamente un altro potere ( indipendente dalla gestione dell'ambasciata di RI) che è la moderazione della tag di Vitla ( che è territorio di Vitla!), potere che non mi è attribuito da nessuna fonte, in quanto, anche ammettendo che il trattato dia a me ( falso perchè menziona genericamente RI) il potere di gestione dell'ambasciata RI, questo potere è indipedente dalla gestione tag".

Smontata l'accusa pezzo per pezzo, vengo condannato, e il bello è che la condanna, questa si consta in una violazione della fonte del trattato di mutuo riconosciemnto, ammesso anche dal presidente Krieg!
E non una parola di condanna per lo sveglio giudice Evans, che viola un trattato!

CITAZIONE (_Evans_ @ 30/9/2009, 21:04)
non ho infranto alcun trattato.
Anzi sei falso, bugiardo e ipocrita perché dici che quei poteri non ti spettavano, e ora dici che violo il trattato a toglierteli?
Buffone.

No. Il trattato dice che l'ambasciata di RI " E' sotto giuridsizione di RI", ciò significa che nessuno può interferirvi, e quindi non puoi rimuovere senza consultare RI il potere di moderazione datomi, senza avere alla base un accordo con RI, in quanto la formula è " RI ( che non è detto essere io) ha giurisdizione sull'ambasciata". Tu non puoi interferire direttamente con una sentenza, al limite puoi contattare i vertici di RI e chiedere di attribuire il potere di moderazione ad altri, ma non puoi assolutamente con una sentenza stabilire su territorio di RI.
Come per altro ammesso dal presidente Krieg.

Edited by Major Zero - 30/9/2009, 21:19
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 20:12




E secondo te non abbiamo parlato con qualcuno di RI? :shifty:
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 20:15




CITAZIONE (_Evans_ @ 30/9/2009, 21:12)
E secondo te non abbiamo parlato con qualcuno di RI? :shifty:

Allora avete agito tramite un accordo internazionale ( vorrei vederlo), basato su una colpevolezza che per il momento non è ancora provata in quanto o fatto ricorso. E rimane sempre il fatto di una tua sentenza che viola il trattato di mutuo riconoscimento, infrangendo l'art.5 in cui si statuisce che l'ambaciata di RI è sotto giurisdizione di RI.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 20:18




Io ti tolgo un potere, la moderazione, che, stando alla tua deduzione, non ti appartiene.
Tu dici che non sta nel trattato.
Anche perché hai abusato di questo potere su un territorio vetlano, ed hai quindi commesso un reato.

 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 20:24




CITAZIONE (_Evans_ @ 30/9/2009, 21:18)
Io ti tolgo un potere, la moderazione, che, stando alla tua deduzione, non ti appartiene.
Tu dici che non sta nel trattato.
Anche perché hai abusato di questo potere su un territorio vetlano, ed hai quindi commesso un reato.

No, io non dico che " Non mi appartiene" io dico che l'unica fonte ( perchè a differenza di molti io mi baso sulle fonti scritte e non su ciò che è " intrinseco" e non sta scritto da nessuna parte, per dirla alla brutto cane scatarrato) è il trattato di Riconoscimento; in esso si dice che " RI ha giuridsdizione sulla ambasciata di RI", ma RI non sono necessariamente io, questo non toglie che il potere possa essere mio.
Essendo l'ambasciata sotto giuridizione di RI, l'unico atto che può toglermi il potere autoconferitomi ( e che non c'entra nulla con la moderazione tag di RepDemVitla) è un " TRATTATO", non certo una sentenza, che essendo il potere unilaterale di Vitla, viola la sovranità di RI.

Detto ciò, non solo la tua sentenza ha violato l'art 5 del trattato, ma non c'entra come pena con ciò che è contestato. Io ho contestato che mi è stato affibiato un potere " Moderazione della tag di Vitla" ( territorio vitla) che è un potere assolutamente indipendente da " Moderazione ambasciata RI" ( che è territorio RI) violando le " Procedure per concedere il potere", infatti tale potere non è presente in alcuna fonte.
Contraddici questo.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 20:30




CITAZIONE
" Moderazione della tag di Vitla" ( territorio vitla) che è un potere assolutamente indipendente da " Moderazione ambasciata RI" ( che è territorio RI) violando le " Procedure per concedere il potere", infatti tale potere non è presente in alcuna fonte.

Certo che te lo contraddico.
Se tu conoscessi i forum sapresti che se sei moderatore si una sola sezione sei anche moderatore della tag, e noi non possiamo farci nulla.
Ad esempio io posso moderare la tag perché sono moderatore del mio Circolo Privato.

L'ambasciata di RI è sì sotto la vostra giurisdizione, ma è sempre una sezione di questo forum.

Allora a questo punto puoi contraddire o che un moderatore di una qualsiasi sezione ha anche la moderazione della tag, ma risulteresti ridicolo perché negheresti l'evidenza.
Oppure puoi contestare il fatto che l'ambasciata non sia una sezione di questo FORUM.
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 20:33




CITAZIONE (_Evans_ @ 30/9/2009, 21:30)
Certo che te lo contraddico.
Se tu conoscessi i forum sapresti che se sei moderatore si una sola sezione sei anche moderatore della tag, e noi non possiamo farci nulla.
Ad esempio io posso moderare la tag perché sono moderatore del mio Circolo Privato.

L'ambasciata di RI è sì sotto la vostra giurisdizione, ma è sempre una sezione di questo forum.

Non è vero, perchè il potere di " Moderare una sezione" non comporta automaticamente il potere di " Moderare la tag".

Inoltre il discorso che fai è terrificante; cosa vuol dire " è sempre una sezione del forum?" la fonte, il trattato sostiene che " RI ha la giurisdizione sull'ambasciata" e tu con una sentenza ( che è un atto unilaterale) hai violato l'art 5 del trattato.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 20:34




CITAZIONE
Non è vero, perchè il potere di " Moderare una sezione" non comporta automaticamente il potere di " Moderare la tag".

E invece sì.
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 20:42




CITAZIONE (_Evans_ @ 30/9/2009, 21:34)
E invece sì.

Non è vero e anche ammettendo ciò, il potere di moderazione non è specificamente conferito a me, in quanto nel trattato viene detto " RI ha la giurisdizione"; l'unico modo per rimuovere la mia moderazione consiste in un trattato internazione e non in una sentenza, che è un potere unilaterale di Vitla che viola l'art.5
 
Top
Ged90
view post Posted on 30/9/2009, 20:44




perché continui? fatti giudicare e basta -_-
 
Top
Nico R.
view post Posted on 30/9/2009, 20:44




Gente, la smettiamo?
Ora, so che ve la gestite voi. Ma mi sta sulle palle vedere ste cose, mi sembra di vedere i sovietici.
Major: hai cancellato in tag delle cose, lo hai ammesso. Ti sei difeso, ti hanno condannato in primo grado. Se puoi fai appello, se non puoi finita li. La tua patria dovrebbe essere la Italica, non Vitla e questa diatriba si dovrebbe sedare subito, anzi: non dovrebbe nemmeno iniziare.
Ti si chiude una porta, ti si apre un portone nella Repubblica Italica. Non qui in Vitla che è una Micronazione a noi Alleata e quindi a te dovrebbe fregare solo per ciò che concerne eventuali rapporti, iniziative ecc.
Insomma, questa è una questione personale. L'ho già detto, ma smettiamola.
Facciamo i furbi!
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 20:44




CITAZIONE
Non è vero e anche ammettendo ciò, il potere di moderazione non è specificamente conferito a me, in quanto nel trattato viene detto " RI ha la giurisdizione"; l'unico modo per rimuovere la mia moderazione consiste in un trattato internazione e non in una sentenza, che è un potere unilaterale di Vitla che viola l'art.5

Per questo esiste la corte suprema.

Ed è vero. Ti sfido a creare un forum, e darmi la moderazione di una sola sezione, e vedrai che avrò anche quella della tag.
 
Top
35 replies since 30/9/2009, 19:34   360 views
  Share