Richieste.

« Older   Newer »
  Share  
kriegsmarine
view post Posted on 29/8/2009, 10:31




Fatto.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 24/9/2009, 15:51




Chiedo alla GNV se possano indagare sui misteriosi messaggi che spariscono(o che vengono fatti sparire)dalla tag della micronazione.
Grazie a nome di tutti.
 
Top
Altas
view post Posted on 24/9/2009, 16:03




Scusa la risposta (ma anche no), ma è una richiesta stupida.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 24/9/2009, 16:37




Quando ti cancelleranno i tuoi messaggi quello allora sarà il momento che dovrai fare silenzio.
Va bene,non fa niente. :)
 
Top
Altas
view post Posted on 24/9/2009, 16:41




Hai qualche cosa di importante sulla tua cartella clinica che ti conceda di dire le scemenze che pronunci?
O credevi di essere parte di un organo i cui membri se ne stanno a mangiare ciambelle in attesa che uno venga a dire "guardate che hanno cancellato la tag, intervenite"???
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 24/9/2009, 16:53




CITAZIONE
Hai qualche cosa di importante sulla tua cartella clinica che ti conceda di dire le scemenze che pronunci?

Evidentemente conversare in un modo adulto non si può fare.Perciò te lo dico a modo mio.
Quando poi ti cancelleranno i tuoi messaggi dalla tagboard,voglio vedere se avrai il coraggio di fiatare dato che hai rifiutato il caso.
Ti dirò,anche se mi dai dello scemo,Io avrei accettato di studiare il caso,è una cosa che va contro le regole di Vitla cancellare i messaggi altrui.Ma qui decidi Tu e se dici no la rispostà è no :)
CITAZIONE
O credevi di essere parte di un organo i cui membri se ne stanno a mangiare ciambelle in attesa che uno venga a dire "guardate che hanno cancellato la tag, intervenite"???

Sono Io che mi sono offerto di fare la domanda,nessuno mi ha detto di farlo o no,è stata una mia iniziativa.Ma adesso basta non intendo più proseguire questa discussione dato che sono sicuro che andrà a finire da una conversazione civile ad una scena di Far West.


 
Top
Altas
view post Posted on 24/9/2009, 17:16




CITAZIONE
Evidentemente conversare in un modo adulto non si può fare.

Certo che no, questo topic da te aperto è inutile come una trasmissione di Enrico Papi

CITAZIONE
Quando poi ti cancelleranno i tuoi messaggi dalla tagboard,voglio vedere se avrai il coraggio di fiatare dato che hai rifiutato il caso.

Hai un certificato medico che ti giustifichi per dire scemenze o parlare senza sapere le cose??? No? Allora zitto e non fiatare, e vai a leggerti meglio gli altri topic prima di venire a rompere qua con le tue inutilità. Anzi, ti indirizzo io così non rischi di perderti.
#entry221399969

CITAZIONE
Ti dirò,anche se mi dai dello scemo,Io avrei accettato di studiare il caso

Se volevi iniziare a lavorare in questa direzione avresti dovuto rimanere nella GNV.

CITAZIONE
è una cosa che va contro le regole di Vitla cancellare i messaggi altrui.Ma qui decidi Tu e se dici no la rispostà è no

e io sono Altas. Altre ovvietà da aggiungere?

CITAZIONE
Sono Io che mi sono offerto di fare la domanda,nessuno mi ha detto di farlo o no,è stata una mia iniziativa.

E scommetto che non ti sei chiesto il perchè.

CITAZIONE
Ma adesso basta non intendo più proseguire questa discussione dato che sono sicuro che andrà a finire da una conversazione civile ad una scena di Far West.

Adios gringo.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 24/9/2009, 17:50




CITAZIONE
Se volevi iniziare a lavorare in questa direzione avresti dovuto rimanere nella GNV.

Stai tranquillo.Quando tornerò nella GNV a gennaio(se questi fenomeni continueranno a verificarsi)prenderò il caso e lo studierò con cura.
Sul fatto dei certificati medici e che mi dai del deficente....bè,Io su Vitla non sono mai stato capace di dire queste affermazioni,(anche se non sono offensive sino ad un certo punto)perchè mi sono sempre ritenuto una persona educata.
Rispondo a modo ma non ho mai sfottuto nessuno.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/9/2009, 17:51




Stop.
Kriegsmarine, il caso è già stato aperto, non servivi tu, dopo giorni, a dirci che lavoro deve o non deve fare la GNV.
Non è stata una tua iniziativa, non è stata una tua idea, era solo una grande e unica ovvietà quella di aprire un caso al riguardo, come, d'altra parte, sempre facciamo.
Ora che la si pianti, grazie.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 24/9/2009, 18:40




Io non lo sapevo che era già stato aperto,ho solo chiesto.
E poi dove sarebbe il post che Io abbia detto quello che deve fare la GNV?
C'è mi stanno girando i nervi sentendomi sempre accusato di cose che non faccio.
 
Top
«Il Littore»
view post Posted on 24/9/2009, 18:46




Signori non scaldiamoci, grazie. :)
 
Top
Altas
view post Posted on 24/9/2009, 18:49




CITAZIONE
Signori non scaldiamoci, grazie. :)

image
 
Top
Flames~
view post Posted on 5/11/2009, 16:19




Chiedo alla GNV di cancellare il topic al link https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=32890623 per insulsaggini contro la mia persona.
 
Top
Gelert Keryb
view post Posted on 15/2/2010, 15:18




richiedo la riapertura di questo topic per poter aggiungere prove e richiedere la partecipazione all'accusa

https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=35472141

richiedo l'apertura di questo topic per poter sollecitare l'assegnamento di un giudice visto che Bellico è libero e non ha impedimenti

https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=34064717
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 15/2/2010, 15:19




Ti concedo la fiducia e li riapro.
Ma come detto in tagboard sia chiaro:voglio darvi fiducia ma se degenera chiudo tutto.
Topic aperti
 
Top
218 replies since 11/7/2009, 12:08   2173 views
  Share