Repubblica di Policarpia

« Older   Newer »
  Share  
LorenzoSP
view post Posted on 30/6/2009, 23:17




Ritorno a scrivere in questo post, per proporvi un trattato di mutuo riconoscimento tra le nostre due micronazioni. E' stato difficile e lo sarà anche in futuro, ma ora siamo in tre, e ricopriamo i ruoli di presidente, vice-presidente e ministro dell'istruzione. Di fatto la repubblica di Policarpia è una dittatura, ma la nostra costituzione ci impone di eleggere organi democratici una volta arrivati a 30 cittadini. Come già detto siamo dotati di una minuscola costituzione, scritta da me, e di una bandiera creata dal vice-presidente Davide Rispoli (nel forum abbiamo i nostri nick ma nell'elenco dei cittadini devono essee presenti anche i corrispetivi veri nomi e cognomi).
 
Top
emoned
view post Posted on 1/7/2009, 10:01




Il link del forum?
 
Top
LorenzoSP
view post Posted on 1/7/2009, 10:06




policarpia.leo.it
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 11:44
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Lorenzo, perdonami, ma è ancora solo un'idea abbozzata la tua... non c'è nulla di concreto per discutere un trattato.
io ti faccio i miei in bocca al lupo e ti invito a rifarti vivo quando avrai raggiunto qualche risultato materiale.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 5/7/2009, 10:36




ne riparleremo quando la cosa sarà più evoluta
 
Top
Savoy
view post Posted on 5/7/2009, 13:12




Mi offro volontario come ambasciatore con il permesso.

Edited by Savoy - 5/7/2009, 20:23
 
Top
LorenzoSP
view post Posted on 15/7/2009, 10:38




CITAZIONE (Savoy @ 5/7/2009, 14:12)
Mi offro volontario come ambasciatore con il permesso.

Caro Savoy pultroppo la Repubblica Democratica di Vitla non ha ancora accettato di firmare un trattato di mutuo riconoscimento con la Policarpia, però non so cosa pensa il nuovo primo ministro.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 10:44
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (LorenzoSP @ 15/7/2009, 11:38)
CITAZIONE (Savoy @ 5/7/2009, 14:12)
Mi offro volontario come ambasciatore con il permesso.

Caro Savoy pultroppo la Repubblica Democratica di Vitla non ha ancora accettato di firmare un trattato di mutuo riconoscimento con la Policarpia, però non so cosa pensa il nuovo primo ministro.

ancora in attesa di fiducia... ma non è cambiato molto dopo 13 giorni e 23 ore ^^

CITAZIONE (FGB @ 1/7/2009, 12:44)
Lorenzo, perdonami, ma è ancora solo un'idea abbozzata la tua... non c'è nulla di concreto per discutere un trattato.
io ti faccio i miei in bocca al lupo e ti invito a rifarti vivo quando avrai raggiunto qualche risultato materiale.

cmq vedremo che ne pensa pure il nuovo Ministro degli Esteri ;)
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 15/7/2009, 10:44




penso che il suo pensiero non sia cambiato.....si vogliono vedere dei risultati
 
Top
LorenzoSP
view post Posted on 15/7/2009, 11:39




Per ora ti posso solo dire che la Repubblica Federale, alla quale mesi fa proposi un alleanza, ha firmato il 2 luglio un trattato di mutuo riconoscimento tra le nostre due micronazioni. Tuttavia l'ho ha fatto unilaterlmente, io l'ho saputo, solo per caso, il 10 luglio. Ho chiesto spiegazioni ma per avere una risposta ci voranno diversi giorni visto che la nuova micronazione deficita a funzionare. Poi sono in contatto msn con il sovrano di Finismund, una micronazione hispano-fona, con la quale firmeremo un trattato di mutuo riconoscimento entro il 27 luglio. Il 28 giugno invece è stata approvata la nostra nuova bandiuera, disegnata al nostro vice-presidente Davide Rispoli.
 
Top
Krieg
view post Posted on 15/7/2009, 12:26




Ma è una mia impressione o al momento siete in quattro?
 
Top
LorenzoSP
view post Posted on 15/7/2009, 12:47




Saddam Hussein è solo un utente, penso però che sia un imperiale, come lo sono stato io in passato. Infatti nonostante avessi un nuovo nick mi ha riconosciuto.
 
Top
Krieg
view post Posted on 15/7/2009, 12:50




Ah, quindi in tre?
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:56


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


e magari uno è un fratello nonostante sia figlio unico (battuta )
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2009, 14:00
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (LorenzoSP @ 15/7/2009, 13:47)
Saddam Hussein è solo un utente, penso però che sia un imperiale, come lo sono stato io in passato. Infatti nonostante avessi un nuovo nick mi ha riconosciuto.

So che Impero ha dei 'viaggiatori' che osservano le varie micronazioni, o meglio forum e gdr, come li definiscono loro. Il nostro 'visitor' è Tiryoking o qualcosa del genere....
 
Top
43 replies since 25/5/2009, 15:59   2484 views
  Share