Addio Amici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2009, 19:47

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Fede#91 @ 29/5/2009, 20:40)
:O

Mi complimento per la capacità di espressiva.
 
Web  Top
Fede#91
view post Posted on 29/5/2009, 20:18




CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 29/5/2009, 20:40)
CITAZIONE
già è strano il fatto che sei accorso tempestivamente non vorrai farmi credere che ogni giorno, mattina e sera, tu passi qui a controllare e leggere discussioni, quasi facendo finta che qui ci sia qualcuno che scrive abitualmente

Ragazzina, non fosse stato il caso, neppure sarei passato. Personalmente, compio quotidianamente un giro di tutte le micronazioni: inclusa micronazioni quale Impero, dove ti assicuro avrei poco che fare.
Non sta a te giudicare le azioni altrui. E' una pessima cosa il farlo, sopratutto se con intenti maligni.

CITAZIONE
beh, sì, son coincidenze

Quali concicedenze o caso fortuito o destino cinico e baro. Io sono passato apposta. Ci passo sempre. Volutamente, te l'assicuro.

CITAZIONE
comunque, Aquila, sei la persona più subdola e viscida che conosca, non ti offendere.

E tu sei una deficiente. Quindi sarei subdolo e viscido? Dimmi un pò, ragazzina: ma mi conosci? E sulla base di cosa butti e dai sentenze? Ma fammi il favore.
Sai chi è viscido e subdolo? Chi fa il suo di interesse, fregando e facendo a fette gli altri.
Ed ora dimmi, genio, dov'é il mio di interesse a fare ciò di cui mi accusate? Come dov'era il mio di interesse a spingere tutti verso la pace? O credi che io mi riempo la bocca di pace come tanti ipocriti? Ma va a qual paese piuttosto!
Non accetto lezioni di moralità da personaggi che non sanno neppure dove stanno di casa.

CITAZIONE
Ora negherete pure l'evidenza, e griderete al complotto come il caro Cavaliere di Hardcore.

Chi sta con i Berlusconiani sei tu, non io. Quindi, mettiti nel sedere questa bella affermazione, razza di pseudocomunista falito.

Detto ciò: a parte che discussioni del genere possono essere falsificate in mille modi. Ma non voglio gettarmi su quella parte, ma piuttosto in un altra: cosa speri di concluderci con un azione del genere? Proprio adesso che c'é la possibilità buona di risolvere tutto, tu riapri una piaga e provi a mettere discordia? Ho pena di te, come temo quello che il tuo gesto nefasto, la tua accusa crudele potrebbero causare.
Sei tanto folle, quanto incosciente. Non credo che capisci l'errore che hai commesso, facendo questa braveria o prestandoti alla malignità altrui, ma ne vedrai le tristi conseguenze, qualora non si limiti a questa discussione da quattro soldi.

Innanzi tutto, abbassa la cresta.
Io sono esattamente ragazzina quanto te, per età, Aquila, ma ti assicuro che, a giudicare dai fatti, il più bambino sei esattamente tu.
È proprio vero, insulti a random, quando io ho solo detto che sei una persona subdola... sai cosa significa subdolo? Temo di no, sennò converresti con me che tale aggettivazione ti calza a pennello. Ovviamente non ti conosco personalmente, ma il fatto di apportare tale giustificazione è da, per l'appunto, bambini.. lo vedevo nei forum di bimbiminkia aspitanti new-tokio hotel, luoghi dove venivano insultati e dove questi bambinetti si difendevano con la gloriosa frase: 'ma tu mi conosci?'.
dai, su, è da tempo che bazzico su Vitla e tu è da tempo che stai su forumcommunity, oramai ti 'conosco' in questo ambito e so che sei semplicemente una persona subdola, come, d'altra parte, lo screen postato da LoDEM afferma. [e non credere che anche la storia di Kleofe sia stata dimenticata].
Cos'è? Ora tenti di addossare la colpa a LoDEM? Che avvenga un putiferio, davvero, ben venga e non ti atteggiare da palladino della giustizia, dal momento che macchi la tua persona di simili misfatti.
Dunque, concludendo, abbassa la cresta.
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 20:22
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Non so cosa succederà ma una cosa ci tengo a precisarla: è stata un'iniziativa personale di loDEM, non del governo.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 29/5/2009, 20:24




mi dispiace dirlo ma lodem è un cretino
 
Top
LoDEM
view post Posted on 29/5/2009, 20:31




CITAZIONE
Chi sta con i Berlusconiani sei tu, non io. Quindi, mettiti nel sedere questa bella affermazione, razza di pseudocomunista falito.

Berlusconiani? Pseudocomunista? Tu farnetichi.

E comunque non fare il moralista, che per aprire un processo di pace non si deve continuare a mentire spudoratamente sui piani di rinascita di Vitla. La pace si fa aprendosi all'altro, non continuando a mostrarsi puro o casto quando invece non si è altro che dei subdoli, come ha detto Fede.

CITAZIONE
mi dispiace dirlo ma lodem è un cretino

Grazie.



E comunque la Repubblica Democratica di Vitla non c'entra nulla con tutto ciò. E' una mia mera iniziativa.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 29/5/2009, 20:35




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 29/5/2009, 21:24)
mi dispiace dirlo ma lodem è un cretino

LoDEM ha agito personalmente, se ne assumerà le conseguenze. Di fatto era anche ora che Aquila venisse sgamato in gonnella.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 29/5/2009, 20:38




Infatti non accetterò che Rep Dem VItla subisca le conseguenze di ciò che ho fatto.
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 22:28

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Fede#91 @ 29/5/2009, 21:18)
CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 29/5/2009, 20:40)
CITAZIONE
già è strano il fatto che sei accorso tempestivamente non vorrai farmi credere che ogni giorno, mattina e sera, tu passi qui a controllare e leggere discussioni, quasi facendo finta che qui ci sia qualcuno che scrive abitualmente

Ragazzina, non fosse stato il caso, neppure sarei passato. Personalmente, compio quotidianamente un giro di tutte le micronazioni: inclusa micronazioni quale Impero, dove ti assicuro avrei poco che fare.
Non sta a te giudicare le azioni altrui. E' una pessima cosa il farlo, sopratutto se con intenti maligni.

CITAZIONE
beh, sì, son coincidenze

Quali concicedenze o caso fortuito o destino cinico e baro. Io sono passato apposta. Ci passo sempre. Volutamente, te l'assicuro.

CITAZIONE
comunque, Aquila, sei la persona più subdola e viscida che conosca, non ti offendere.

E tu sei una deficiente. Quindi sarei subdolo e viscido? Dimmi un pò, ragazzina: ma mi conosci? E sulla base di cosa butti e dai sentenze? Ma fammi il favore.
Sai chi è viscido e subdolo? Chi fa il suo di interesse, fregando e facendo a fette gli altri.
Ed ora dimmi, genio, dov'é il mio di interesse a fare ciò di cui mi accusate? Come dov'era il mio di interesse a spingere tutti verso la pace? O credi che io mi riempo la bocca di pace come tanti ipocriti? Ma va a qual paese piuttosto!
Non accetto lezioni di moralità da personaggi che non sanno neppure dove stanno di casa.

CITAZIONE
Ora negherete pure l'evidenza, e griderete al complotto come il caro Cavaliere di Hardcore.

Chi sta con i Berlusconiani sei tu, non io. Quindi, mettiti nel sedere questa bella affermazione, razza di pseudocomunista falito.

Detto ciò: a parte che discussioni del genere possono essere falsificate in mille modi. Ma non voglio gettarmi su quella parte, ma piuttosto in un altra: cosa speri di concluderci con un azione del genere? Proprio adesso che c'é la possibilità buona di risolvere tutto, tu riapri una piaga e provi a mettere discordia? Ho pena di te, come temo quello che il tuo gesto nefasto, la tua accusa crudele potrebbero causare.
Sei tanto folle, quanto incosciente. Non credo che capisci l'errore che hai commesso, facendo questa braveria o prestandoti alla malignità altrui, ma ne vedrai le tristi conseguenze, qualora non si limiti a questa discussione da quattro soldi.

Innanzi tutto, abbassa la cresta.
Io sono esattamente ragazzina quanto te, per età, Aquila, ma ti assicuro che, a giudicare dai fatti, il più bambino sei esattamente tu.
È proprio vero, insulti a random, quando io ho solo detto che sei una persona subdola... sai cosa significa subdolo? Temo di no, sennò converresti con me che tale aggettivazione ti calza a pennello. Ovviamente non ti conosco personalmente, ma il fatto di apportare tale giustificazione è da, per l'appunto, bambini.. lo vedevo nei forum di bimbiminkia aspitanti new-tokio hotel, luoghi dove venivano insultati e dove questi bambinetti si difendevano con la gloriosa frase: 'ma tu mi conosci?'.
dai, su, è da tempo che bazzico su Vitla e tu è da tempo che stai su forumcommunity, oramai ti 'conosco' in questo ambito e so che sei semplicemente una persona subdola, come, d'altra parte, lo screen postato da LoDEM afferma. [e non credere che anche la storia di Kleofe sia stata dimenticata].
Cos'è? Ora tenti di addossare la colpa a LoDEM? Che avvenga un putiferio, davvero, ben venga e non ti atteggiare da palladino della giustizia, dal momento che macchi la tua persona di simili misfatti.
Dunque, concludendo, abbassa la cresta.

Dacché se ne dica, non mi risulta che subdolo sia un complimento. Né l'atteggito di persona viscida, che hai volutamente ignorato, lo sia parimenti.
A girare i discorsi, mettersi a citare i bimbi-mikia, sfuggendo alla concretezza di ciò che si dice, siamo tutti bravi.
Sta di fatto che ancora non hai dimostrato praticamente nulla su cui io possa aver fatto del male a qualcuno o qualcosa e per il quale io possa meritarmi tutti gli appellativi di cui sono stato accusato.
Quando dirai a chi o cosa ho fatto del mano, oppure chi o cosa ho danneggiato, allora ne riparleremo.
 
Web  Top
negramaro3
view post Posted on 30/5/2009, 12:24




LoDEM e Fede sono pregati da astenersi da ulteriori commenti


Richiedo alla RDV di concordare pesanti sanzioni verso chi continua a cercare invano di ritardare la pax intermicronazionale

In caso di ulteriori spiacevoli sviluppi la discussione verrà chiusa e i responsabili giudicati secondo il codice vetlano
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 30/5/2009, 12:26




Con la politica dello spioncino, repdem, avete un grande salto di qualità, non c'è che dire... Ormai la demenzialità è d'esportazione. A quanto pare la "guerra tra bande" attira di più del micronazionalismo in sé...
 
Top
magicando2
view post Posted on 30/5/2009, 14:04




No. non si censura: sicuramente si denuncia. Francamente è stancante continuare a vederci da queste parti solo per insulti e manovre di spionaggio: puta caso lo sapevo dall'inizio che eri un fake caro lodem: la tua presentazione parlava per te. Diciamo che una "distrazione" ha fatto si che entrassi in assemblea: ahahahahahahahah questa è stata la tua fregatura.
Ora, come sempre si dice che agite personalmente e repdem non c'entra: vista la fiducia e la stima che nutro per Ossola e vedi caso pure per Cacciatore (lo so sono ancora una povera illusa forse), credo a questa versione.
E non continuate a tirare in ballo la questione Kleofe o Tenga, perchè cari signori in questi casi non è mai stato fatto nulla di male, di cattivo, mai ci sono stati insulti, nè MAI e dico MAI questioni di spionaggi o tentativi di entrare in discussioni private di appartenenza delle rispettive micronazioni. Quindi piantatela e guardatevi allo specchio! Altra cosa: mai visto nostri fake in repdem? o fake di spqr? forse ne avete ma non sono certo nostri. Mai si è cercato di carpire informazioni in repdem? MAI. Nè ci interessa. Nè ci interessa venire a sparlare in repdem o a lanciare insulti e offese. Se là non avete che fare, se in vita vostra questo è il massimo divertimento, bhe...siete pregati TUTTI di non oltrepassare più la soglia di Vitla.
Tutte le persone rispettabili di Repdem possono venire quando vogliono e sono sempre i benvenuti: coloro che sono pieni di odio, di false accuse, di insulti e di gironzolamenti tanto per, verranno allontanati.
E Basta!
La discussione si chiude qua: ci si rivede in tribunale.
Se Ossola o Cacciatore o chi per lui, vogliono discuterne in pace, possono aprire altra discussione.
Spiace che si stia cercando ancora una volta di raggiungere un accordo, e ancora una volta qualcuno fa qualcosa per annullare il tutto.
Non volete la pace? che la vostra assemblea deliberi la cosa ma non venite più a creare disagi e discussioni assurde.
Ciò che cerchiamo e vogliamo è la tranquillità e questo non è il modo per raggiungerla.
ps. se qualcuno se lo sta chiedendo, no: non penso minimamente che Emoned c'entri qualcosa.
 
Top
25 replies since 18/5/2009, 13:52   314 views
  Share