Il futuro di Vitla

« Older   Newer »
  Share  
Flames~
view post Posted on 23/4/2009, 18:06




Veder parlare certe persone di "cose giuste" e "cose sbagliate" è disgustoso.
 
Top
Lord Castlereagh
view post Posted on 23/4/2009, 19:30




CITAZIONE (Flames~ @ 23/4/2009, 19:06)
Veder parlare certe persone di "cose giuste" e "cose sbagliate" è disgustoso.

Sir Flames,
non le guardi al prego. Nessuno la obbliga. Libero di non passare da codesti lidi.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 23/4/2009, 21:16




CITAZIONE
Sir LoDEM,
chiedo venia ma è un'abitudine assunta che mi porta a dare del lei.
Il paragone mi pare poco logico, spero tu possa comprendere le differenze fra una micronazione virtuale e uno stato territoriale col tempo.
Comprendo che il primo tempo non sia fluido e semplice, non lo fu nemmeno per me, proprio per questo forse avresti dovuto attendere ancora, sia qui che altrove.

Comunque non c'è probema sull'abitudine, anzi, mi piace parlare con gente civile :)
Allora, questo è il problema no? I nuovi arrivati di trovano davanti due Vitla. Una in cui non c'è nemmeno chi è autorizzato a darti la cittadinanza, l'altra che è piena di abitanti e le istituzioni funzionano bene e rapidamente. Insomma sono efficienti. Io ho optato per la seconda, per evitare di finire in una micronazione più o meno morta, o ho sbagliato a fare questo ragionamento? Ma passando all'altra Vitla, non sono diventato vostro nemico, anzi, io vorrei che le due micronazioni tornino in pace, e che si riconoscano a vicenda.
La cosa che mi dispiace, è vedere negramaro che mi accusa di insultare la micronazione in quanto ho iniziato a scrivere frasi offensive. Io ho fatto una battuta, mi hanno detto che le battute non sono gradite, ed ho smesso. Perciò chiedo che smetta di considermi uno che offende.

Saluti, LoDEM
 
Top
Flames~
view post Posted on 25/4/2009, 09:43




CITAZIONE (Lord Castlereagh @ 23/4/2009, 20:30)
CITAZIONE (Flames~ @ 23/4/2009, 19:06)
Veder parlare certe persone di "cose giuste" e "cose sbagliate" è disgustoso.

Sir Flames,
non le guardi al prego. Nessuno la obbliga. Libero di non passare da codesti lidi.

Lord, mi correggo, veder parlare certi Fakes di "cose giuste" e "cose sbagliate" è disgustoso. E ancor più disgustoso è veder parlare Fakes in generale, a piede libero nelle micronazioni.

CITAZIONE (LoDEM @ 23/4/2009, 22:16)
Perciò chiedo che smetta di considermi uno che offende.

Sei un nemico del regime come me, ormai. :D
 
Top
LoDEM
view post Posted on 25/4/2009, 11:46




CITAZIONE
Sei un nemico del regime come me, ormai. :D

:)
 
Top
Lord Castlereagh
view post Posted on 25/4/2009, 13:09




CITAZIONE (Flames~ @ 25/4/2009, 10:43)
CITAZIONE (Lord Castlereagh @ 23/4/2009, 20:30)
CITAZIONE (Flames~ @ 23/4/2009, 19:06)
Veder parlare certe persone di "cose giuste" e "cose sbagliate" è disgustoso.

Sir Flames,
non le guardi al prego. Nessuno la obbliga. Libero di non passare da codesti lidi.

Lord, mi correggo, veder parlare certi Fakes di "cose giuste" e "cose sbagliate" è disgustoso. E ancor più disgustoso è veder parlare Fakes in generale, a piede libero nelle micronazioni.

CITAZIONE (LoDEM @ 23/4/2009, 22:16)
Perciò chiedo che smetta di considermi uno che offende.

Sei un nemico del regime come me, ormai. :D

Sir Flames,
il suo par il lamento capriccioso di un pupo che perse la caramella. Se le urta qualcosa la eviti, è un consiglio e null'altro.

Sir LoDEM,
nessuno la pensa come uno che offende ma comprenda che talune affermazioni possono offendere involontariamente. Nulla più e nulla meno.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 25/4/2009, 14:34




CITAZIONE (Flames~ @ 25/4/2009, 10:43)
CITAZIONE (Lord Castlereagh @ 23/4/2009, 20:30)
CITAZIONE (Flames~ @ 23/4/2009, 19:06)
Veder parlare certe persone di "cose giuste" e "cose sbagliate" è disgustoso.

Sir Flames,
non le guardi al prego. Nessuno la obbliga. Libero di non passare da codesti lidi.

Lord, mi correggo, veder parlare certi Fakes di "cose giuste" e "cose sbagliate" è disgustoso. E ancor più disgustoso è veder parlare Fakes in generale, a piede libero nelle micronazioni.

Flames, sappiamo che vorresti l' esclusiva dei fakes idioti e che cercano di procurare danno

infatti la hai...adesso ti chiedo, ed è l' ultima volta, di piantarla di cercare lo scontro


LoDEM...le mie frasi su di te si riferiscono a più di una frase scritta in tag; io non parlo di mia impressione personale (se tu affermi che desideri la pace, mi sta assolutamente bene, anche se capisco che a Flames sarà sceso un coccolone), parlo solo di fatti; riassumiamo un po'

31/3 16:44 LoDEM: Ragazzi, ho conosciuto quelli di RepDem... gentaccia tranne Repubblica dell'Ossola

31/3 22:06 LoDEM: mi sono divertito un po' su RepDem, adesso inizierò una carriera seria

31/3 22:11 LoDEM: No lasciamo stare, mi sono divertito abbastanza

5/4 16:04 LoDEM: certo che sta micronazione è proprio morta

SPOILER (click to view)
risposta mia: non è morta per nulla...sta solo lavorando in chiave unionista


6/4 11:39 LoDEM: E' morta nel senso che gira pochissima gente, e ciò è innegabile

19/4 21:43 LoDEM: Benvenuti nel deserto del Sahara

e qui arriva il mio avviso


a te pare di aver fatto un uso adeguato della nostra tag?



Ciò detto, bene, proseguiamo il confronto e isoliamo i provocatori alla Flames e i soliti professionisti dell' odio
 
Top
LoDEM
view post Posted on 26/4/2009, 10:14




All'inizio ho dato un giudizio affrettato su repdem

e comunque la provocazione è solo quella del deserto del sahara

5/4 16:04 LoDEM: certo che sta micronazione è proprio morta

SPOILER (clicca per visualizzare)
risposta mia: non è morta per nulla...sta solo lavorando in chiave unionista


6/4 11:39 LoDEM: E' morta nel senso che gira pochissima gente, e ciò è innegabile


le altre due sono una verità oggettiva. basta vare il confronto tra vitla1 e repdem
 
Top
negramaro3
view post Posted on 26/4/2009, 10:29




come giàsegnalato da Lord


CITAZIONE (Lord Castlereagh @ 25/4/2009, 14:09)
Sir LoDEM,
nessuno la pensa come uno che offende ma comprenda che talune affermazioni possono offendere involontariamente. Nulla più e nulla meno.

adesso vorremmopassare avanti e fare qualcosa contro chi invece predica le divisioni, se vorrai collaborare ne saremo felice, se invece vuoi proseguire così, ti devo pregare di non farlo
 
Top
LoDEM
view post Posted on 26/4/2009, 15:26




Sono pronto a collaborare
 
Top
negramaro3
view post Posted on 27/4/2009, 13:50




ne sono felice :-)
 
Top
25 replies since 21/4/2009, 15:22   197 views
  Share