DOCUMENTO SPQR, Caso Kleofe

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 29/4/2009, 14:42




Bellico, una domanda semplicissima che anche un cretino capirebbe:


quando cazzo ti scusi per aver infangato il mio nome e calunniato la mia onestà coinvolgendomi in questo affaire?

devo pregarti di non rispondere a meno che non siano scuse, perchè se non la capisci manco posta così per te mi resta solo da augurarmi che non ti accorga mai della tua assoluta inconsistenza, meglio che tu possa viver felice senza accorgerti di quale sia il tuo livello, in ogni campo a me noto
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 16:08
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Questioni personali vostre a parte, la proposta mi sembra l'unica che possa effettivamente chiarire i dubbi se verrà accolta.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 29/4/2009, 16:32




Non è una questione personale, Fgb mi ha accusato di far parte di non si sa quale complotto, io attendo che ammetta di aver parlato a cazzo e si scusi
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 17:42
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Finora si è parlato perché le cose sono state interpretate per come apparivano, da parte di tutti. La proposta vuole mettere un punto fermo. Credo che se sarà evidente che non c'era nessun complotto, bellico si scuserà. Nella situazione in cui siamo messi è assolutamente necessario conoscere senza filtri la verità. Altrimenti ognuno resterà sulle sue posizioni.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 30/4/2009, 12:46




Perdonami Ossola, ma pongo due questioni:

1. che le cose possano interpretarsi per come appaiono non dava alcun diritto a Bellico di coinvolgere le persone e di muovere loro accuse, ancor pià senza un briciolo di indizio o prova, ma solo, come sempre nei miei riguardi, per motivazioni personali, di parte e nauseanti

2. dato che la mia estraneità ai fatti èp già ampiamente appurata, com' è che non ho visto ancora le scuse al mio indirizzo da parte di questo individuo?
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 20:01
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 29/4/2009, 15:42)
Bellico, una domanda semplicissima che anche un cretino capirebbe:


quando cazzo ti scusi per aver infangato il mio nome e calunniato la mia onestà coinvolgendomi in questo affaire?

devo pregarti di non rispondere a meno che non siano scuse, perchè se non la capisci manco posta così per te mi resta solo da augurarmi che non ti accorga mai della tua assoluta inconsistenza, meglio che tu possa viver felice senza accorgerti di quale sia il tuo livello, in ogni campo a me noto

povero negramaro, ora che non può arrampicarsi sugli specchi su chi è che non vuole appurare la verità, sul fatto che santa magicando non ha mia fatto fake e cose del genere, cosa gli rimane? gli rimane solo aggrapparsi ad una considerazione del tutto mia personale, che nessuno mi vieta di fare in qualunque momento e che sarebbe rimasta del tutto privata se QUALCUNO avesse detto la verità invece di negare negare negare, fino in tribunale, fino e dopo sentenza emessa.

se mi devo scusare, magari mi devo scusare di una sola cosa: avrei dovuto oscurare quei pareri e lasciarli privati.
del resto non ho mai avanzato pubblica denuncia sulle tue responsabilità.
ho fatto ipotesi su un coinvolgimento vetlano vista la discussione in cui magicando - esponente di punta del governo vetlano - affermava la creazione di fake "di stato".

come per la verità sul presunto accordo magicando/aquila, questo coinvolgimento di vitla può essere verificato con il metodo che ho proposto, per vedere chi ha detto cosa, se ci sono state modifiche o meno e così via.

io uno strumento di verità ve l'ho suggerito a tutti. non tocca a me - purtroppo - decidere se utilizzarlo o meno, se mostrare onore o codardia.


CITAZIONE (negramaro3 @ 29/4/2009, 17:32)
Non è una questione personale, Fgb mi ha accusato di far parte di non si sa quale complotto, io attendo che ammetta di aver parlato a cazzo e si scusi

come ho detto, a parte la conversazione privata, a te non t'ha detto poco o niente nessuno.

e la tua estraneità totale ai fatti non è stata ancora dimsotrata, perchè la prova provata di come sono andati i fatti non l'ha ancora fornita nessuno.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 1/5/2009, 10:09




Solo un cretino non capirebbe


Ne traggo le debite conclusioni

Adesso piantala di vaneggiare e di dire minchiate
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 13:13
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


E' inutile continuare. Il pallino (o la bomba se si preferisce) è in mano a SPQR. Solo lei può fare luce definitiva.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 2/5/2009, 11:00




Infatti quella è un' altra questione


Riguardo Bellico, non mi stupisce...da sempre offende, calunnia e diffama; ma lo conosciamo tutti
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 13:55
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE
Solo un cretino non capirebbe

cosa? che negramaro è questo tipo arancione :arramp: ?

bhe, questo l'abbiamo capito tutti :rolleyes:

CITAZIONE
Ne traggo le debite conclusioni

cioè?

CITAZIONE
Adesso piantala di vaneggiare e di dire minchiate

:blah:
te lo ripeto, povero negramaruccio che non può più frignare sulla santità della sua amica kleofe :rolleyes:

CITAZIONE (negramaro3 @ 2/5/2009, 12:00)
Infatti quella è un' altra questione


Riguardo Bellico, non mi stupisce...da sempre offende, calunnia e diffama; ma lo conosciamo tutti

e dire che eseguendo una sostituzione della parola "Bellico" con "negramaro" la cosa appare molto più vera.

la mia calunnia più grande di sicuro è stata dire che magicando aveva creato il fake kleofe e che aquila sapesse. ricordi, mi hai dato del calunniatore anche allora... e invece la storia è finita diversamente :asd.gif:
 
Top
negramaro3
view post Posted on 3/5/2009, 11:46




No, non girare le cose, anche perchè il risultato che ottieni, da sempre, è solo quello di far pensare agli altri: mamma mia, ma questo come sta messo?

Tu sei un calunniatore e un diffamatore, mi hai messo in mezzo ad una questione in cui io non c' entro niente e non hai la civiltà di cospargerti il capo di cenere e di ammettere di aver tentato di infangare, per tuoi zozzissimi fini, ancora una volta il sottoscritto


Chi ha le palle, in questi casi, capisce e chiede scusa...invece tu sei solo il povero Bellico, stupido io a trattarti come una persona evoluta

E ora chiedo a TUTTI di piantarla con gli OT, verranno TUTTI cestinati
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 13:50

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Quando la fa lunga Bellico: hai dimostrato di avere la tua bella ragione, adesso penso che puoi tornare a cestinarti anzi di ammorbare l'aria della tua flautolente presenza?
Mi dispiace che Negramaro sia a sua volta coinvolto in una vicenda in cui è estraneo: lo prego, davvero, quale amico, di evitare scontri verbali, perché rischia di impelagarsi in discussioni dove ancora chi soffre di gravi disturbi interni cerca di poter trovare altro materiale per imperversare e sputare fuoco.
Lascia agli ignoranti le proprie lacunose e vergognose conoscenze; cosìccome i giudizi ingiusti e sbagliati. L'unico metro per potere valutare e disquisire della verità dovrebbe essere saperla, non supporla, né indovinarne una parte. Ma contenti questi personaggi... allora contenti tutti.

D'altronte è davvero vero che è più facile distruggere che costruire. :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2009, 15:59
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Se viene accettata la proposta di bellico (dico bellico per comodità ma in realtà dovrei dire di RDV) la verità salterà fuori in via definitiva e finalmente si parlerà su qualcosa di concreto.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 5/5/2009, 09:45




Ne dubito...

Bellico non vuole LA verità, vuole UNA "verità" a suo uso e consumo, ossia in cui Aquila, Magicando, Negramaro etc siano colpevoli anche della seconda guerra punica

Si è già visto...nonostante la merda crollatagli addosso quando tentò di coinvolgere me in una cosa che non conosco, pure di fronte all' evidenza ha continuato a non scusarsi

Anche la vicenda Kleofe è stata chiarita, ma LUI non è soddisfatto

Poi ben vengano ulteriori chiarimenti, io sono per la specchiatezza, mica per le furbate a quattro lire al chilo... ma si sa già che, a meno che non ricoprano di guano le persone che lui odia per scelta professionale, non saranno sufficienti

Direi piuttosto di curarci ben poco di questo individuo offensivo, prima per sè stesso e poi per gli altri, e proseguire il cammino di pacificazione; non ci sarà modo migliore per ripagarlo dei suoi comportamenti

Unico rischio è che, se "facciamo la pace", magari sbrocchi definitivamente, e credo non sarà l' unico
 
Top
LoDEM
view post Posted on 8/5/2009, 17:10




Ma Bellico è "scortese" solo con te(negramaro) e Aquila, almeno da quanto ho visto fin ora
 
Top
32 replies since 10/4/2009, 12:33   325 views
  Share