Buona sera

« Older   Newer »
  Share  
Flames~
view post Posted on 1/4/2009, 16:05




CITAZIONE (LoDEM @ 1/4/2009, 16:13)
Non mi riferivo all'avatar ma a quel Onore ai camerati caduti. Accolgo la sfida che vuoi smontare le mie tesi. ove si farà, e quando? Oggi pomeriggio purtroppo ho parecchio da studiare, decidi te

Benissimo, quando vorrai e come vorrai.
Argomento a tua scelta.

Riguardo a "Onore ai camerati caduti" non ti deve interessare, sopratutto quando tra quei camerati ho avuto dei parenti. Onorare una persona cara assassinata non mi pare sia una mancanza di rispetto nei confronti di chi non la pensa come me.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 1/4/2009, 17:01




CITAZIONE
Riguardo a "Onore ai camerati caduti" non ti deve interessare, sopratutto quando tra quei camerati ho avuto dei parenti. Onorare una persona cara assassinata non mi pare sia una mancanza di rispetto nei confronti di chi non la pensa come me.

Odiare chi ha fucilato tuoi parenti pure è un dovere.

Comunque la discussione la faremo su RSI e resistenza, stasera alle ore 9 e un quarto circa(se non avrò problemi col computer, altrimenti si farà domani pomeriggio, vabbè un orario lo troveremo). Il luogo sarà a Vitla(questa) in piazza della libertà. O se vuoi si può fare pure su RepDem Vitla. Non saranno ammesse intrusioni esterne. Accetti?
 
Top
Flames~
view post Posted on 1/4/2009, 17:06




Su RepDem, ok. Però è meglio farlo un'altro giorno..
 
Top
LoDEM
view post Posted on 1/4/2009, 17:11




CITAZIONE
Su RepDem, ok. Però è meglio farlo un'altro giorno..

Vabbè, si vedrà
 
Top
LoDEM
view post Posted on 1/4/2009, 19:59




Ho proprio voglia di vedere se smonterai le mie tesi, o se, come prevedo, tu sarai smontato a dovere. Comunque tutto è da vedersi.
 
Top
.eQuiLibrista.
view post Posted on 2/4/2009, 12:36






Benvenuto

Al di là di ogni discussione...
 
Top
negramaro3
view post Posted on 2/4/2009, 14:43




CITAZIONE (matutian @ 31/3/2009, 15:56)
negramaro posso dire qualcosa. le elezioni erano state vinte, ma grazie a un giogo dittatoriale sono riusciti a tenere il potere. oltre tutto c'era stato un processo in cui c'erano prove certe che la sinistra aveva cercato di bannare tutta la destra, ma stranamente sono uscite cose strane come un giudice molto vicino agli imputati e scusa alquanto fallaci ed è andato tutto in soffitta. studia prima di parlare.

senti, ragazzino...io c' ero al tempo, tu no...


la situazione dava alla sinistra un seggio in più rispetto alla destra, ma la destra pretendeva di aggiungere un seggio per sè


al processo non vi erano prove, ma la pubblicazione di una trappola per Massive (vedere il titolo della discussione) che era una persona che continuava ad entrare, grazie ai propri poteri di Admin, in discussioni private; al termine di un suo ban, si fece un apposito topic per smascherarlo...

e poi alcune persone cercarono di speculare su tale fatto


Adesso zitto e studia, ma non la storia di Vitla, l' italiano


CITAZIONE (matutian @ 31/3/2009, 18:15)
da noi è reato cancellare ciò che hai scritto in tag

ennesima legge assunta diretta diretta dai codici vetlani

CITAZIONE (matutian @ 31/3/2009, 18:15)
peccato abbia visto i processi contro il malphismo e quello contro negramaro e Co. e in situazioni simili sono successe cose completamente diverse. ma sai vedere coi miei occhi è falsificare

alla prossima verrai querelato...

se vuoi esprimere una tua opinione, sei ben accetto, se devi calunniare no...e non è la prima volta che te lo dico


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 31/3/2009, 18:24)
Sarebbe opportuno non lanciare insulti.

concordo
 
Top
36 replies since 30/3/2009, 21:08   217 views
  Share